Investimento E-Toro: 30 DOLLARI DI TASCA MIA +20 DOLLARI SUBITO | 100 DOLLARI A INVITO | FINO A 1050 DOLLARI INVITANDO PERSONE | 10 INVITI | NO SCADENZA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
20
Bonus aggiuntivo
30
Numero massimo di inviti
10
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@dottorheisenberg

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,425
91
443
677
Ultima modifica:

E-Toro: Introduzione​


Salve a tutti lettori del Laboratorio, oggi siamo qua con questo articolo per scoprire come guadagnare fino a 1050€ dalla promozione fantastica offerta da E-Toro. Ma prima di cominciare, che cos'è E-Toro?


E-Toro è una società multinazionale di social trading e investimenti multi-asset con sede legale nelle Isole Vergini Britanniche che si occupa di fornire servizi finanziari e di copy trading.

E-Toro: Guida alla promozione Passo Passo​


Per prima cosa prima di procedere alla promozione, dovrete registrarvi attraverso il mio ref. link che è il seguente: SCRIVIMI IN PRIVATO SU TELEGRAM PER IL CODICE REF.


NB: Se NON viene utilizzato il mio link ref. e di conseguenza non viene riconosciuto il codice promozionale non potrò pagarvi l'extra bonus di 30$da parte mia.


Una volta effettuata la registrazione come qualsiasi altra applicazione e confermata la verifica dei documenti, dovremo procedere al deposito. E' possibile effettuare la registrazione sia da smartphone che da PC.


E-Toro: Bonus Benvenuto di 20$ in Criptovalute​


Abbiamo notato che all'inizio in fase di registrazione se scegliamo come tipo di investimento solo criptovalute avremo diritto ad un ulteriore bonus di benvenuto corrispondente a 20$. Quindi sommando questo Bonus Benvenuto al mio Bonus Extra si fanno all'incirca 50$ puliti solo dalla registrazione, senza invitare.

Prova di pagamento bonus welcome di E-toro da 20 dollari in criptovalute.



Come posso depositare su E-Toro?​


Per depositare sul vostro account E-Toro è molto semplice, dovrete semplicemente recarvi nella homepage del sito e procedere cliccando il bottone verde "Deposito".

Come depositare su E-Toro nel 2023 guida completa!



Il deposito deve essere fatto di almeno 110€. Una volta che avrete depositato non si dovrà fare altro che aprire e chiudere una posizione di qualsiasi importo. Come avrete notato si può depositare in svariati metodi da Paypal alla Carta di Credito/debito fino al classico Bonifico Bancario.


Ma come posso aprire una posizione al fine di completare tutti i passaggi della guida?
Continua a leggere se sei interessato...



Andare in basso a destra sulla lente di ricerca (o in basso a destra o sennò in alto nella homepage), ricerca la/e cripto tipo (ETH) , esce aprì posizione o investi e procedi all'acquisto. Una volta aperta la posizione aspetta qualche secondo prima di chiuderla.



Come cercare nella barra di ricerca di E-Toro le azioni o le criptovalute da acquistare.




Poi andrai su portafoglio, li troverai la/le cripto acquistate ed esce chiudi tutto /o chiudi posizione /o close all. Una volta fatto questo appena riceverò il bonus di 100$ dalla vostra iscrizione procederò a pagarvi la ricompensa di 30$ che si sommerà ai 20$ che avrete gia ottenuto in cripto.

Come aprire una posizione su E-Toro nel 2023 al fine di completare la guida e ottenere il bonus di benvenuto!





Ricordati che la promozione appena avrete effettuato il deposito e i vari passaggi della guida, sarà subito tutto prelevabile, non credete a chi vi dice che bisogna aspettare tot. giorni, non corrisponde alla realtà.




E-Toro: Considerazioni Finali​


Nuova promozione quella di E-Toro per il 2023 rapidissima e pagante al 100%. Ho deciso di portarvela per il semplice fatto che è stato alzato il bonus ref. e si può guadagnare fino a 1000 $ facendo 10 inviti.


Il deposito è relativamente basso alla fine 110€ subito prelevabili ci possiamo stare. Come sempre il mio punto di forza è offrirvi un bonus extra insieme a quello di benvenuto per fare all'incirca 50$solamente in fase di registrazione.


Quindi se oltre ai vari bonus di benvenuto riuscirete anche ad invitare persone il guadagno stimato si aggira intorno ai 1050$.

Prove di Pagamento Bonus Ref. di eToro:​

8241f078fd378755701a53187a92e578.png


Contatti​


Potrete tranquillamente contattarmi in privato attraverso il mio CONTATTO TELEGRAM.


Grazie a tutti della lettura, per qualsiasi problema o domanda ripeto potrete scrivermi dove volete.
 
Ciao, i 20$ di benvenuto investendo in criptovalute sono una novità? Nei termini e condizioni non c'è scritto nulla.
Per chi si iscrive basta scegliere "tipo di investimento solo criptovalute" e automaticamente si riceve il bonus?
 
8241f078fd378755701a53187a92e578.png


Come volevasi dimostrare...eToro paga i bonus Ref. quindi potete andare sul sicuro al 100%...
All'incirca in una settimana vi arrivano i 100$ e potete ritirarli.
 
Ultima modifica:
Ciao, i 110 euro depositati e subito dopo investiti (ad esempio in ETH), possono quindi essere venduti e prelevati immediatamente?
Esatto. Già testato.

Vi segnalo inoltre che sembra abbiano tolto il bonus benvenuto di 20$ in cripto. Seguiranno aggiornamenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: MØNTI
Salve ragazzi stanno continuando a pagare sia i bonus ref. che il bonus benvenuto di 20 dollari vi lascio qualche prova in allegato!
Ottima promo non fartela scappare.
12f0eff8d131978f7af1a87830d98928.png


dff94fcb79de538b90f0796c6c090600.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.