Discussione Che fine ha fatto The Last War?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirDev

Utente Jade
16 Novembre 2009
1,474
40
1,072
700
Scusate, ma mi chiedevo che fine ha fatto The Last War? Ero rimasto che aveva avuto qualche problema con il calo di utenza, ma provando a collegarmi al loro sito web, non riesco a collegarmi.
Qualcuno mi sa dire perché?
 
  • Mi piace
Reazioni: J.Sparrow
penso sia più che umano gongolarsi un pò dopo che i fatti gli han dato ragione xD
è stato votato in massa x l'hype del momento invece di votare forse gli unici per ora che hanno dimostrato come gestire un server privato senza arrendersi alle prime difficoltà. (penso non ci sia bisogno di specificare i nomi u.u )
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
penso sia più che umano gongolarsi un pò dopo che i fatti gli han dato ragione xD
è stato votato in massa x l'hype del momento invece di votare forse gli unici per ora che hanno dimostrato come gestire un server privato senza arrendersi alle prime difficoltà. (penso non ci sia bisogno di specificare i nomi u.u )

E infatti ha ragione in un certo senso, ma proprio per ciò che hai detto ha una superiorità da dover dimostrare, e l'avrebbe dimostrata ovviamente ignorando la questione, non per colpa sua ovviamente dato che è una delle pochissime persone che abbiano cervello nella community, ma proprio perché provare ad esprimersi qui in certi modi è come scendere a livello dell'utenza media.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
No no calma, non voglio creare polemiche, ero rimasto davvero che il server aveva avuto un calo di utenza, ma non avevo capito fosse esploso totalmente. Scusate se non mi sono aggiornato lol

In ogni caso, non ho mai dato la colpa all'utenza che l'ha votato o allo staff che lo ha gestito se è stato votato così tanto, ma a chi ha gestito il sondaggio che avrebbe potuto attuare qualche """leggera""" restrizione per evitare tale situazione.

Ok, vi ringrazio per le risposte, devo supporre che quindi è stato chiuso.
Qualcuno sa dirmi esattamente quando?
 
  • Mi piace
Reazioni: J.Sparrow
No no calma, non voglio creare polemiche, ero rimasto davvero che il server aveva avuto un calo di utenza, ma non avevo capito fosse esploso totalmente. Scusate se non mi sono aggiornato lol

In ogni caso, non ho mai dato la colpa all'utenza che l'ha votato o allo staff che lo ha gestito se è stato votato così tanto, ma a chi ha gestito il sondaggio che avrebbe potuto attuare qualche """leggera""" restrizione per evitare tale situazione.

Ok, vi ringrazio per le risposte, devo supporre che quindi è stato chiuso.
Qualcuno sa dirmi esattamente quando?

Più di due mesi fa sicuramente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.