Chiarimenti sui Bot di Backup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NicolasX

Utente Bronze
4 Maggio 2014
17
0
14
47
Salve ragazzi,

visto la completa mancanza di informazioni riguardo i bot di backup, vengo a chiedere dei chiarimenti:


  1. Di cosa esattamente riescono a fare il backup? Bot e risorse?
  2. Qual'è la reale differenza di quantità di dati salvati dal Backup Veloce, Backup Completo e Backup Cloud?
  3. Riescono a salvare dati solo se rimangono in vita in una battaglia?


Grazie a tutti per le risposte.
 
Salve :D.


  1. Vedila più come una mera difesa contro le botnet, sostanzialmente sono caratterizzate da alto valore di integrità strutturale e difesa;
  2. Cambiano i valori di difesa, integrità strutturale e i costi di costruzione, in particolare il cloud è molto costoso;
  3. Spesso permettono di finire un combattimento in pareggio, sono molto insidiosi diciamo :asd:.
 
È esattamente l'ultimo punto quello che mi disturba e il fatto che alla scansione successiva all'attacco, non tutti i bot che ho ucciso sono spariti.
 
I bot da attacco una volta distrutti in un combattimento vanno persi definitivamente quindi bisogna ricostruirli. Invece i bot da difesa si rigenerano però non ti so indicare su quale principio dettagliato. Esempio banale hai 30'000 net filter,dopo l'attacco ne avrai 22'000. Poi ovviamente dal tipo di attacco che viene subito/effettuato. Secondo me è basato appunto sulla integrità strutturale del bot dove dopo ogni colpo che prende si indebolisce. Il mio parere su back up completo e veloce? Non servono a un c***o
 
Io tempo addietro ho notato che comunque, anche se li distruggi durante l'attacco, si riescono a rubare meno risorse su qualcuno che ha su i backup.
Magari mi sbaglio, ma questa è la sensazione che ho avuto nei miei molti attacchi.
 
Io tempo addietro ho notato che comunque, anche se li distruggi durante l'attacco, si riescono a rubare meno risorse su qualcuno che ha su i backup.
Magari mi sbaglio, ma questa è la sensazione che ho avuto nei miei molti attacchi.
Non mi è mai capitato a giungere a questa osservazione,mi verrebbe da pensare che quello che hai scritto sia più dovuto ai storage coinvolti nei combattimenti. Però quando mi capiterà farò una prova :sisi:
 
Tutti gli attacchi che ho tenuto in considerazione avevano più storage di quello necessario a rubare TUTTE le risorse.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.