Discussione Ufficiale Clash of Lords 2 - Discussione Ufficiale - iOS / Android

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,267
3,033
Ultima modifica:
unnamed (1).jpg


Ciao a tutti!

Ho da poco iniziato questo gioco molto simile a Clash of Clans ma con alcune caratteristiche molto interessanti.



Come funziona?
Allo stesso modo del noto Clash of Clans il gioco consiste nel sviluppare un proprio villaggio e combattere contro gli altri giocatori.
In particolare ci sono:

Per il singolo giocatore
  • Dungeon (PvE): Numerosissimi dungeon dove dovrai distruggere villaggi sempre più forti. Da questi si ricevono:
    • Oro
    • Tesori
    • Anime
    • Esperienza
    • Boccali di birra
  • Torneo dei Signori (PvP Offline): Scegli tra cinque un giocatore e prova a distruggere il suo villaggio (l'avversario è un giocatore reale ma non online). Da questo si riceve:
    • Trofei
    • Tesori
    • Anime
  • Assalto alle risorse (PvP Offline): Pagando 200 ori ti capita un giocatore casuale che puoi saccheggiare distruggendo il suo villaggio. Pagando altri 200 ori puoi cambiare avversario. È possibile impostare l'auto-assalto quando non si gioca (per guadagnare oro). Da questo si riceve:
    • Oro
    • Tesori
  • Arena (PvP Offline): Sfida avversari offline guadagnando Exp Arena e vincendo numerose ricompense ad ogni livello arena. Da questa si riceve:
    • Varie
  • Colosseo (PvP Online): Sfida avversari in battaglie dal vivo uno contro uno. Tre eroi, fino a sei riserve. Da questo si riceve:
    • Varie
  • Campagna Clash (PvE): Una volta al giorno con fino a 15 eroi è possibile fare questa campagna formata da una serie di dungeon. Da questa si riceve:
    • Cristalli Mistici
    • Esperienza eroi


Per la gilda
  • Missioni Gilda (PvE): Attraverso i Crediti Gilda sarà possibile completare queste missioni. Da queste si riceve:
    • Varie
  • Sfide
    • Battaglia suprema (PvE): Sconfiggi insieme ai tuoi compagni potenti villaggi. Da questa si riceve:
      • Varie
    • Boss Gilda (PvE): Sconfiggi (o provaci eheh) il Boss Gilda. Da questo si riceve:
      • Crediti Gilda
      • Varie
    • Clash Gilda (PvP Off/Online): Sconfiggi le altre gilde in entusiasmanti tornei. Da questo si riceve:
      • Varie

BoEpwqcVTm-ambOlP603kamwilouWn70rt_MZe-xxKJ3uf8JW-C2t36VHwcLmTqIcw=h900-rw


La particolarità principale è che qui non ci sono le truppe da addestrare (creare) ogni volta, sono presenti invece degli eroi, più di 30.

zfmc57WZ6Xs_Zx-7NZeYWBVPX3WrD6QxVxX4kZHZnbAD8Rlt8DeiW4XUWkVbtWVJYJJi=h900-rw


Ogni eroe ha con se un numero X di truppe (di solito 5-10) e possiede delle abilità attive e passive. Dopo una battaglia se l'eroe sopravvive è subito pronto (lui e le sue truppe) per un'altra sfida; se invece muore bisognerà aspettare X secondi.

ZlupdCqrl4OnImcGp3nii5ujugMIso5v2Y-vuyXU62bA-TzKkov2HWS2NrWPB027ygc=h900-rw


nUwOR37bIkwQXAaAPeUrqCjf2gj68eLJUMjQaCEa0kw0gUaRkDf32bTeYPZ8jAdYNMC9=h900-rw


Invito quindi chi vuole a provare il gioco e per chi vuole ad unirsi al clan Inforge, clan informale di inforge.net :3
Se volete poi ricevere dei bonus inserite il mio codice (se non sapete dove ve lo dico io): 380457156

unnamed.jpg
 
Visualizza allegato 19870

Ciao a tutti!

Ho da poco iniziato questo gioco molto simile a Clash of Clans ma con alcune caratteristiche molto interessanti.

Come funziona?
Allo stesso modo del noto Clash of Clans il gioco consiste nel sviluppare un proprio villaggio e combattere contro gli altri giocatori.
In particolare ci sono dungeon PvE, Tornei PvP, Arene PvP ecc.

La particolarità principale è che qui non ci sono le truppe da addestrare (creare) ogni volta, sono presenti invece degli eroi, più di 30.
Ogni eroe ha con se un numero X di truppe (di solito 5-10) e possiede delle abilità attive e passive. Dopo una battaglia se l'eroe sopravvive è subito pronto (lui e le sue truppe) per un'altra sfida; se invece muore bisognerà aspettare X secondi.

Invito quindi chi vuole a provare il gioco e per chi vuole ad unirsi al clan Inforge, clan informale di inforge.net :3
Se volete poi ricevere dei bonus inserite il mio codice (se non sapete dove ve lo dico io): 380457156

Visualizza allegato 19869
Proverò di sicuro :D
 
Morti o c'è chi gioca ancora? Se si, vi consiglio vivamente di passare alla versione eng che quella ita fa cagare alla medda.
Nel caso questo è il mio code igg: 405546189
 
Ultima modifica:
Chiron-Clash-of-Lords-2.jpg

Buonsalve gentaglia, vorrei presentavi questo gioco abbastanza carino. Per quanto possa sembrare al classico Clash of Clans, non lo è. Il gioco si sviluppa in modo mooolto diverso.
Certo, ha sempre la solita funzionalità del "costruisci e difendi/attacca" ma, il gioco si concentra sul fattore "eroi" che rende lo sviluppo completamente differente da il gioco che ho citato su.
Lo trovo molto divertente e non richiede molto tempo da dedicare.

Non voglio dilungarmi troppo nella spiegazione del gioco, perché c'è già chi ha fatto un ottimo lavoro e non ha senso rendere il suo lavoro inutile (e poi, in questo momento, non c'ho voglia : D).
Ovviamente, ci sono stati aggiornamenti e, quindi, sono cambiate o aggiunte un pò di cose.
Comunque, @Valley ha scritto una buona descrizione in questo post. Controllatelo se volete capirci meglio!

Abbiamo creato una gilda italiana nel server inglese di android "Clash of Lords 2: Guild Brawl". Se vi starate chiedendo perché proprio quello inglese, beh, la risposta è semplice: Chiunque ha provato entrambi i server sa benissimo che quello italiano per come è settato, è una merd*.

Ora bando alle ciance, la gilda si chiama: Italian elite (lv. 3), siamo in 42/50 tra inglesi e italiani (la maggior parte lo è) e puntiamo a creare una gilda completamente italiana.
Siamo ben organizzati per tutto, messi abbastanza bene con Guild United, Guild Clash e Battle Royale e abbiamo un gruppo Whatsapp e Facebook per consigli e eventi come la GU.
CHIUNQUE può unirsi.

Se siete interessati contattatemi qui o in game: Mordred (id: 405 546 189) o il capogilda Maledetto (id: 389 850 587)

Aggiornamenti del gioco:
DMBUeP8VwAEBq7d.jpg

DMGbCldX0AAlIAI.jpg

DMV3qP9UEAAf-ez.jpg
 
Aggiorno: Siamo in 32/50, tutti italiani. Abbiamo creato un gruppo facebook dove, poco per volta, aggiungeremo guide relative al gioco.
Gruppo facebook qui
 
Ultima modifica:
Il gioco è stato aggiornato, ci sono grossi cambiamenti.
DMBUeP8VwAEBq7d.jpg

DMGbCldX0AAlIAI.jpg

DMV3qP9UEAAf-ez.jpg

Aggiorno: Siamo in 44/50, tutti italiani!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.