Coinlegends - Guadagna Satoshi Giocando - Simile a Coinbrawl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Planck

Utente Emerald
11 Settembre 2009
2,847
19
354
534
Ultima modifica:
CoinLegends è un nuovo gioco simile a CoinBrawl ma con qualche opzione in più.

Per un periodo di tempo limitato all'iscrizione si riceveranno 3500 Satoshi!

Dopo esservi iscritti a CoinLegends avrete 9 punti caratteristica, che potete utilizzare per aumentare le vostre statistiche.
Le Statistiche sono le seguenti:
  • Strength: Aumenta il danno inferto dalle armi.
  • Health Points(HP): Ogni punto aggiunge 10HP agli HP totali
  • Attack: Diminuisce la possibilità di "missare" (Base: 21%) e aumenta le probabilità di fare un colpo critico (Base: 4%).Ogni punto diminuisce di 0,5% le probabilità di fare "miss" e aumenta dello 0,25% le possibilità di fare un colpo critico
  • Defence: Aumenta la possibilità di bloccare gli attacchi nemici(Base: 4%).riduce i danni seguendo la formula: % riduzione danno = ((Difesa + 1,2 * Armatura Pura) / (Difesa + 10 *"Foe" attacco puro)) * 100. Ogni punto aggiunge 0,25% alla possibilità di Bloccare gli attacchi nemici
  • Agility: Aumenta la tue probabilità di fare un attacco doppio, aumenta la tua possibilità di schivare e consente di acquistare armi migliori. Ogni punto aggiunge 0,20% alle probabilità di fare un attacco doppio e 0,20% alla Possibilità di fare Dodge
  • Stamina: Aumenta la tua resistenza in battaglia e la rigenerazione HP per round. Ogni punto aggiunge 1,5 di rigenerazione HP per round e 0,2 di stamina
  • Intellect:Controlla la tua capacità di imparare potenti incantesimi,aumenta gli MP, la rinegerazione degli MP e Aumenta il danno degli incantesimi.Ogni punto aggiunge 1 MP e 1,5 di rigeerazione MP per round
  • Charisma: Vi farà avere uno sconto (massimo 30%) quando comprate o vendete oggetti. Inoltre vi farà rubare più satoshi da altri utenti nelle battaglie PvP. Ogni punto aggiunge 0,5% di sconto e 0,5% alla possibilità di rubare satoshi
  • Magicka Points(MP): Vengono usati per castare spell. Ogni punto aggiunge 10MP agli MP totali
Energia: Si avranno 15 punti Energia totali e ne verrà usato 1 per ogni nostra azione(arena,PVP).
L'energia verrà rigenerata di 1 punto ogni 120 secondi.

Una volta aggiunti i punti alle caratteristiche abbiamo come già detto 2 modi per usare l'Energia:
  1. Nell'Arena in cui si potrete combattere in duello con personaggio BOT. Per ogni battaglia riceverete XP e Satoshi e otterrete anche bonus aggiuntivo se vincerete sfidando NPC Normal, Hard e Super Hard
    63db334603.png
  2. Nella PVP Arena in cui potrete combattere contro altri giocatori. Per ogni battaglia riceverete XP e se vincerete potrete rubare il 10% dei satoshi dal saldo nemico.
Nei combattimenti pvp è possibile perdere satoshi,per ovviare a questo "problema" c'è la possibilità di "metterli" al sicuro attraverso la Chest.Qui potrete depositare o ritirare satoshi ogni qual volta vogliate. All'inizio la Chest avrà una capienza di 1000 Satoshi,ma potrà essere aumentata(pagando satoshi) fino a 5000.

Nel gioco avremo la possibilità di scegliere(pagando satoshi) tra varie classi ognuna con bonus differenti:
833cd0512c.png

Referral: Si riceve una % dei satoshi guadagnati dai propri referral. Più referral si hanno più la % aumenta.
Ai miei ref darò il 50% di quello che mi farete guadagnare direttamente in game quando mi verrà chiesto
.
Numero Referral% Guadagno
1 - 252%
25 - 505%
50-1008%
100+10%
Payout: è possibile ritirare una volta al giorno e minimo 10000 Satoshi. Potrete richiedere il vostro payout qui
Link registrazione: Registrati!!!
 
Si vero,peccato che io fissato come sono a prendere sempre i maghi,ho preso la classe e poi dopo mi son reso conto che intelligenza,mp e magie non sono ancora state implementate
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
io anche.... ecco le mie stat:
Pure Damage: 8
Pure Armor: 45
Strength: 14
Health Points(HP): 7
Attack: 25
Defence: 2
Agility: 10
Stamina: 5
Intellect: 0 + 2
Charisma: 2
Magicka Points(MP): 0 + 20
 
Le mie
Level: 16
Class: Warrior
Health: 115
Pure Damage: 12
Pure Armor: 30
Strength: 20 + 3
Health Points(HP): 9
Attack: 32 + 3
Defence: 1
Agility: 7
Stamina: 0
Intellect: 0
Charisma: 0
Magicka Points(MP): 0

Attack miss chance 3.5 %
Critical hit chance 12.75 %
Double attack chance 5.4 %
Block chance 4.25 %
Dodge chance 4.4 %
Damage reduction of 10 damage points 36.633663366337 %
Damage reduction of 100 damage points 3.6963036963037 %
Damage reduction of 1000 damage points 0.36996300369963 %
Fight stamina 5
HP regeneration per round 0
MP regeneration per round 0
Discount 0 %
Additional % of steal amount 0 %
 
Consiglio di attaccare sempre i super easy, danno praticamente la stessa esperienza degli easy e gli stessi satoshi (al momento)
 
Si infatti.Sconsiglio inoltre di andare in pvp,almeno io trovo solo gente super difensiva con tanti hp, armor e tanta rigenerazione e quindi finisco serpe con un pareggio
 
Rifatto account come tuo ref... ho trovato delle buone stat con cui partire.. appena posso faccio una piccola guida ;)
 
Ultima modifica:
Planck all'evento sei 33° io 43° occhio che arrivo :D
eee ti ci vigliono ancora altri 300 punti per raggiungermi circa 100 vittorie
Per sconfiggere i BOT basta alzare molto l'attacco,visto che sono molto difensivi,però senza difesa se ti attaccano nel pvp perdi satoshi se non li hai in banca.
Conunque appena fai la guida la metto inel primo post così da aiutare quelli nuovi.
è una droga sto giochino
 
Come in molti sport agonistici, la migliore difesa è un buon attacco. Per questo la strategia che ho deciso di adottare è offensiva inizialmente, per appesantire il comparto difensivo andando avanti.

Create il vostro Character, prendete dalla borsa i 3500 satoshi gratis e fatevi una classe base (Warrior o Wizard). Dopo distribuite i punti statistica iniziali in questo modo:

  • 1 Strength
  • 1 Health Points
  • 5 Attack
  • 2 Stamina
In questo modo abbiamo abbassato notevolmente la probabiltà di mancare il colpo, mantenendo un buon comparto difensivo.
Utilizzate i satoshi rimanenti per aumentare Pure damage e Armor a vostra scelta, in base a cosa volete essere.

Siamo pronti per combattere... fino ai livelli 3-4 state nell'arena degli NPC, per poi passare all'arena PVP. Investite sempre i pochi satoshi che vincete e procedete nelle statistiche cercando di portare Attack più alto possibile, mantenendo in un buon rapporto il resto.
 
eee ti ci vigliono ancora altri 300 punti per raggiungermi circa 100 vittorie
Per sconfiggere i BOT basta alzare molto l'attacco,visto che sono molto difensivi,però senza difesa se ti attaccano nel pvp perdi satoshi se non li hai in banca.
Conunque appena fai la guida la metto inel primo post così da aiutare quelli nuovi.
è una droga sto giochino

Livello 18
38° arrivoooo


not bad
Attack miss chance 1 %
Critical hit chance 14 %
Double attack chance 5.4 %
Block chance 4.25 %
Dodge chance 4.4 %
 
Ultima modifica:
fatevi una classe base (Warrior o Wizard).
Wizard sconsigliatissimo,da bonus in statistiche inutili e non ancora implementate.Non fate il mio stesso errore
Attack miss chance 7 %
Critical hit chance 11 %
Double attack chance 6 %
Block chance 6.5 %
Dodge chance 5 %

Quando un gioco oltre ad essere divertente e profittevole diventa anche seguito e aggiornato,allora diventa veramente bello.Ecco il changelog degli aggiornamenti apportati:
  • Add reCaptcha on each 30 fight to prevent bots
  • Ability to upgrade chest added
  • New Arena bot Equal opponent! Beat him instead weak bots to get more XP and satoshi. This opponent has same class, Pure damage, Pure Armor, skill points number, but different skills distribution
Also as a bonus all users will receive FREE skills reset.
 
Livello 11

Attack miss chance 4.5 %
Critical hit chance 12.25 %
Double attack chance 4 %
Block chance 4 %
Dodge chance 3 %
Damage reduction of 10 damage points 48 %
Damage reduction of 100 damage points 4.8 %
Damage reduction of 1000 damage points 0.48 %
Fight stamina 6.6
HP regeneration per round 12
MP regeneration per round 0
Discount 0 %
Additional % of steal amount 0 %
 
livello 28
banca fino a 1500
Attack miss chance 7 %
Critical hit chance 11 %
Double attack chance 7 %
Block chance 7.75 %
Dodge chance 6 %
Damage reduction of 10 damage points 65.217391304348 %
Damage reduction of 100 damage points 7.3891625615764 %
Damage reduction of 1000 damage points 0.74887668497254 %
Fight stamina 8
HP regeneration per round 22.5
MP regeneration per round 3
Discount 1 %
Additional % of steal amount 1 %
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.