Domanda Come avere il profilo amministratore sul PC della scuola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie, se me lo passassi però mi faresti un gran favore xD

9907ef1dd5ecafaaaf271fbd4013a3ef.jpg

Questo è ciò che dovresti trovare



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non esageriamo , quale keylogger messo in remoto tramite exploit. Non serve nemmeno un keylogger messo direttamente tramite usb. È la password dell'amministratore , la cambi direttamente , oppure con koonboot la bypassi. Al riavvio torna uguale. Se invece la vuoi scoprire ti copi il log di Windows e ci fai un bruteforce.

Kali Linux per avere i privilegi di amministratore ? Esagerazione pura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusami per cortesia mi sapresti aiutare a trovare la password amministratore come hai detto tu attraverso i log di Windows è un bruteforce ? Non sono molto esperto grazie mille !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Scusami per cortesia mi sapresti aiutare a trovare la password amministratore come hai detto tu attraverso i log di Windows è un bruteforce ? Non sono molto esperto grazie mille !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Usa google c'è la guida


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Già provato con ophcrack ma arriva dirmi che non riesce a trovare la password


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Beh un bruteforce è infallibile. Solo i tempi non premettono il suo completamento. Perciò sicuro di averlo usato bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Beh un bruteforce è infallibile. Solo i tempi non premettono il suo completamento. Perciò sicuro di averlo usato bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente non ha funzionato, puoi essere la table ? Ho provato cercando di trovare la password di un account di cui conosco la password (composta da sole 6 lettere) ma niete


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
c52dbb697e3746cbaab30eb7dd1ff1f2.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.