Configurazione per sentry GRATIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ronaldo871

Utente Gold
6 Ottobre 2009
529
36
128
279
Ultima modifica:
Visto che ormai si vende anche la merd* e si vendono cose prese gratis su internet se volete la config per craccare e il programma contattatemi in privato..

Come usare sentry MBA link sotto :adminpower: GRATIS GRATIS GRATIS

VI CHIEDO SOLO UN LIKE SE VI HA SODDISFATTO :D



Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
Non ci vuole molto... Bisogna solo un po' masticare l inglese e di video tutorial ne trovi a centinaia...noi italiani siamo tutti accettano che per una piccola cosa subito chiedono soldi, magari quando è tranquillamente reperibile su internet. Bravo Ronaldo!
 
la cosa difficile mi sa è recuperare una lista buona da dare in pasto a sentry, se non è buona sentry lavora a vuoto per molto tempo, ci vorrebbe anche qualcuno che ci indica dove reperire liste buone, anche in p.m.
 
Come vedo vi siete sforzati con i mi piace.. Provvederó alla rimozione entro stasera.. Solo scrocconi


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
Io lho messo mi piace, anche perché mi piace veramente. Magari fossero tutti come te ronaldo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Cmq nn so il perché, da pc nn vedo il pulsante MI PIACE, da cell con Tapatalk si, booo nn capisco.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Perchè non sei utente silver evidentemente..


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Si questo è vero ma da cell lo posso fare.... è strano.
Cmq se ha messo un adl o meno, che importanza ha, nn vedete che ha messo un video guida su ll'uso di Sentry MBA? Booo nn vi capisco. [emoji15] [emoji47] [emoji46]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Si questo è vero ma da cell lo posso fare.... è strano.
Cmq se ha messo un adl o meno, che importanza ha, nn vedete che ha messo un video guida su ll'uso di Sentry MBA? Booo nn vi capisco. [emoji15] [emoji47] [emoji46]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Questi tipi si chiamano LEECHER


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.