Configurazione per sentry GRATIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ronaldo ho provato il generatore di proxy come hai spiegato benissimo tu è tutto è andato ok, adesso mi sto imballando perchè non riesco a trovare combomail da nessuna parte, puoi darmi una dritta perfavore?
 
Se spulciate sui vari forum trovate tutto..

Comunque si anche per spotify
Appena posso metto la
Config


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 
Volendo trovare le combomail personalmente senza usare link degli altri come si potrebbe fare?
Purtroppo, per come la vedo io, si trovano solo facenda ricerca su vari forum, ma io sinceramente nn ci sto riuscendo a trovarne qualcune buone. :-(

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Grazie ( ronaldo871 )
Ottima guida !
Avrei un dubbio il bot si deve mettere sempre a 60 o si può alzare sopra i 100 ?
 
anche a me trova poco e niente, saranno le combolist che non vanno bene, comunque ho visto anche che ci mette un sacco di tempo, per una combolist di 1200 ci mette ore ed ore, non vorrei che i proxi non vanno bene
 
A proposito una cosa che non ho capito, dopo che mi esce dal programma Gather i vari proxi in base a quale criterio scelgo uno ho l'altro, il paese, il tempo o altro, oppure uno vale un altro!
 
Ultima modifica:
Risposta a albarossa2001
Ho letto da qualche parte che con un ( server vps ) dovrebbe migliorare la velocità , ma non so se e vero ...
 
Grazie per la guida ronaldo, finalmente uno che non vuole lucrare su tutto! io al momento non ho il pulsante "mi piace" per cui non riesco a dartelo. In realtà la guida mi è tornata utile più che altro per il programmino dei proxy perché non lo conoscevo, mentre sentry lo usavo già da un po ;) Per quanto riguarda sentry con le config giuste e le combolist buone si trova di tutto.. io per dire ho beccato una ventina di account fitbit in 2 ore (anche se poi non li ho "sfruttati")
Credo che coi proxy vip e le combolist vip che si trovano su alcuni forum si riuscirebbe ad avere una percentuale di successo molto più alta con le varie config ma ahimè quelli sono difficili da reperire.
 
Personalmente non credo migliori più di tanto... Forse riusciresti ad aumentare i bot, ma per il tempo dipende dai proxy che vanno in timeout o vengono bannati...

Vi posso assicurare che utilizzando un server vps fate molto meglio .. in più non state a sprecare le risorse del vostro pc!!! io uso uno di aruba
 
  • Mi piace
Reazioni: ronaldo871
Forse non ho ben capito come funziona gather proxy.. Intanto all'avvio mi chiede una lista quindi in realtà non trova nuovi proxy ma serve solo per testare delle liste esistenti giusto? Ho provato quindi a dargli in pasto una lista ma dopo aver premuto "start" mi sparisce la lista e mi esce il messaggio "filter proxy has completed" ... :/
 
Forse non ho ben capito come funziona gather proxy.. Intanto all'avvio mi chiede una lista quindi in realtà non trova nuovi proxy ma serve solo per testare delle liste esistenti giusto?
No, in realtà fa sia la ricerca che il controllo....
Per la ricerca devi premere in alto, sulla prima tab "Gather Proxy", poi spunta "Start proxy checker after gathering completed" e poi premi "Start".
In questo modo farà la ricerca di nuovi proxy e in automatico te li controlla anche.
 
No, in realtà fa sia la ricerca che il controllo....
Per la ricerca devi premere in alto, sulla prima tab "Gather Proxy", poi spunta "Start proxy checker after gathering completed" e poi premi "Start".
In questo modo farà la ricerca di nuovi proxy e in automatico te li controlla anche.
Ah ok proverò, grazie mille
 
Usate Gather proxy? :oddio:
Se volete fare qualcosa dovete comprarli. Poi capite come mai la gente ci lucra. Fare tutto gratis si fa tutto male..Anzi, si fa tutto peggio.
 
Usate Gather proxy? :oddio:
Se volete fare qualcosa dovete comprarli. Poi capite come mai la gente ci lucra. Fare tutto gratis si fa tutto male..Anzi, si fa tutto peggio.
Eppure a me ha funzionato...Ho cambiato combo mail:password e mi ha trovato 8 account Netflix.
A me non interessa rivenderli, a solo scopo personale vanno più che bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: ronaldo871
  • Mi piace
Reazioni: ronaldo871
Ragazze scusatemi, ma quando usate Gather proxy e arriva su circa 600 trovate, vi si apre il browser con un sito che parla di un programma di FACEBOOK? perchè io lho utilizzato su piu' pc e mi fa la stessa cosa.
E poi quanti proxy vi trova piu' o meno durante la ricerca ?
Grazie anticipatamente e b. giornata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.