Configurazione per sentry GRATIS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazze scusatemi, ma quando usate Gather proxy e arriva su circa 600 trovate, vi si apre il browser con un sito che parla di un programma di FACEBOOK?
Si, lo fa anche a me...Infatti all'inizio non avevo capito da cosa dipendeva e pensavo a qualche adware....Poi mi sono accorto che chiudendo quel programma non succedeva più!!
 
Si, lo fa anche a me...Infatti all'inizio non avevo capito da cosa dipendeva e pensavo a qualche adware....Poi mi sono accorto che chiudendo quel programma non succedeva più!!
Ah ok, infatti anche io mi ero preoccupato, cmq ho visto anche che appena si apre il browser col sito in questione, nn mi trova piu' i proxy, come se il sito li bloccasse. booo :O
 
Io uso gather proxy da tempo avrò craccato oltre 2000 account... Se non sai non parlare o meglio non scrivere ;)
Ne so molto fidati, e gather proxy è il peggior scraper il circolazione. Anche perché è un tool utilizzato dai lamer e quasi tutti i proxy sono bannati.
Proxy fire o all proxy hanno source modificabili, o ancora meglio sto lavorando al mio scraper proxyz ;)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Ne so molto fidati, e gather proxy è il peggior scraper il circolazione. Anche perché è un tool utilizzato dai lamer e quasi tutti i proxy sono bannati.
Proxy fire o all proxy hanno source modificabili, o ancora meglio sto lavorando al mio scraper proxyz ;)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk


non è questione di lamer,se per questo ce ne sono a centinaia di proxy scraper,proxyfire lo uso anche,ma per quello che cracco con gather mi son sempre trovato benissimo e mi ha sempre craccato tutto,perchè dovrei cambiarlo? perchè dovrei comprare i proxy?
 
Mah, io trovo sempre proxy scadenti. Sarete fortunati voi ;)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
anche a me gather va benino riesco a trovare 20-30 account netflix ed a uso personale bastano ed avanzano, a proposito qualche combo spotify anche in pm dove si trovano sono proprio rare, c'è di tutto ma non spotifi
 
Raga ma se voglio crackare email dove trovo un programma che mi genera delle mail? Io lo uso con LOL e mi sono trovato sempre bene ma vorrei delle combolist senza trovarle dai vari forum.
 
Eh no vuole i dindini sicuramente ;)
No, se lo pubblico sarà gratis. Però guarda anche l'altra faccia della medaglia, sviluppatori come me dovrebbero "lavorare" gratis per gente come voi che non vuole spendere un soldo per avere qualità. Beh metterò semplici donazioni per sostenerlo, sono sicuro di riceverne ben poche se non nessuna ma almeno so di poter aiutare chi è costretto di usare programmi craccati (che spero vivamente utilizziate con Sandboxie o prendere un trilione di RAT) o altri davvero scadenti come gather proxy. Già solo sapere che prende informazioni da una lista source condivisa tra tanti è sintomo di cattiva qualità.
Che per carità, va benissimo come già detto per piccoli lavori, ma quando si devono macinare liste di 10-15 milioni di combo è davvero dura.. Devi cambiare proxy ogni 1000 account se va bene..
 
Raga ma se voglio crackare email dove trovo un programma che mi genera delle mail? Io lo uso con LOL e mi sono trovato sempre bene ma vorrei delle combolist senza trovarle dai vari forum.
Prendi un combo maker, ma devi comunque fornirgli email e password che poi lui mescola e combina per generare liste combo.
 
Ma ora sono tutti scienziati di cracking? ma prima di questo TOPIC dove eravate?
A fare le cose in privato, come dovrebbe essere. Ora però va di moda, no? Craccare account per non spendere 9€ al mese :asd:
Il cracking di account si satura, non lo sai? Ecco perché è meglio starsene zitti. Aiutando chiunque rischi di rendere la vita difficile a tutti, quindi l'esatto contrario di quello che speri. Purtroppo è così.
Anche io mi sono trovato al punto che account non-shared diventassero shared perché gente si diverte a craccare e ricraccare più volte i "miei" account :oddio:
 
A fare le cose in privato, come dovrebbe essere. Ora però va di moda, no? Craccare account per non spendere 9€ al mese :asd:
Il cracking di account si satura, non lo sai? Ecco perché è meglio starsene zitti. Aiutando chiunque rischi di rendere la vita difficile a tutti, quindi l'esatto contrario di quello che speri. Purtroppo è così.
Anche io mi sono trovato al punto che account non-shared diventassero shared perché gente si diverte a craccare e ricraccare più volte i "miei" account :oddio:


hai ragione ,ma quando gente se ne approfitta,e ti vendono la config di net...x a 9€ li mi sale il demone...
Quindi è giusto anche non sputtanare tutto ,ma è anche giusto non vendere cose prese gratis da altri forum
 
hai ragione ,ma quando gente se ne approfitta,e ti vendono la config di net...x a 9€ li mi sale il demone...
Quindi è giusto anche non sputtanare tutto ,ma è anche giusto non vendere cose prese gratis da altri forum
Io sostengo che arricchirsi con la "ignoranza" degli altri non si sbagliato. Una persona non è capace di surfare il web ed informarsi, tu la aiuti in cambio di €. Ok, cosa c'è di immorale?
In più, fare qualcosa a pagamento rende più selettivo, riducendo lo spread e la saturazione. Ancora qui che c'è di male? E' business.
I tuoi atti da buon samaritano sono ammirevoli ed eticamente corretti per una community, ma così facendo non puoi dire che chi si fa pagare sbaglia.

Un esempio forse che ci incastra poco, ma banalmente c'è chi si fa pagare per fare siti web molto semplici (homepage + contacts e info), io rido perché so che ci si impiega 5-6 giorni per farne alcuni 100 volte migliori facendosi pagare 1/3 di quello che chiedono, basta vedere quelli fatti per piccole imprese come ristoranti, terrificanti. Potresti fartene uno semplice in poco tempo imparando da guide online molto dettagliate.
Chi si fa pagare quindi è stupido? No, fa bene. Perché se la gente non è capace e non ha voglia di imparare c'è chi porta la pappa pronta. Punto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Giancky
Io sostengo che arricchirsi con la "ignoranza" degli altri non si sbagliato. Una persona non è capace di surfare il web ed informarsi, tu la aiuti in cambio di €. Ok, cosa c'è di immorale?
In più, fare qualcosa a pagamento rende più selettivo, riducendo lo spread e la saturazione. Ancora qui che c'è di male? E' business.
I tuoi atti da buon samaritano sono ammirevoli ed eticamente corretti per una community, ma così facendo non puoi dire che chi si fa pagare sbaglia.

Un esempio forse che ci incastra poco, ma banalmente c'è chi si fa pagare per fare siti web molto semplici (homepage + contacts e info), io rido perché so che ci si impiega 5-6 giorni per farne alcuni 100 volte migliori facendosi pagare 1/3 di quello che chiedono, basta vedere quelli fatti per piccole imprese come ristoranti, terrificanti. Potresti fartene uno semplice in poco tempo imparando da guide online molto dettagliate.
Chi si fa pagare quindi è stupido? No, fa bene. Perché se la gente non è capace e non ha voglia di imparare c'è chi porta la pappa pronta. Punto.

Non ti do tutti i torti.. Ma rimango del mio parere.. Se uno merita di essere pagato ben venga,ma non cosi.. Comunque chiudiamo qui stiamo andando OT

ed hai anche ragione,qui la gente vuole sempre tutto pronto...
 
  • Mi piace
Reazioni: xEragonx e 0xEHz
Non ti do tutti i torti.. Ma rimango del mio parere.. Se uno merita di essere pagato ben venga,ma non cosi.. Comunque chiudiamo qui stiamo andando OT

ed hai anche ragione,qui la gente vuole sempre tutto pronto...
Scusa se vado anche io in OT ma vorrei dire la mia.
In parte ehz ha ragione, soprattutto per quanto riguarda il problema della saturazione del cracking. Per questo ti consiglierei di fare una piccola selezione te, io per esempio sto inviando la mia guida con le config solo ad utenti iscritti da tempo e comunque partecipi e attivi nel forum. Questo anche per evitare che molti, a cui non frega un pazzo della community, abbiano la "pappa pronta".
 
Io una config Sp...fy ce l'ho e sembra funzioni perché una settimana fa mi aveva trovato un paio di hits. Su YouTube si trovano pure le guide per farsi le config, basta cercare un attimo
 
comunque la procedura è molto utile e funziona, grazie ancora a Ronaldo! comunque sempre in cerca di una configurazione per spotify che funga!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.