Domanda Consiglio su connessione PC?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Xero

Utente Electrum
26 Ottobre 2012
456
43
53
189
2285056798.png


Vorrei un vostro parere sulla mia connessione! Grazie :D
 
Per i videogiochi non è il massimo,56 di ping è un pò altino contando che quando ti connetti a un server di un gioco diventano almeno 80
 
Non va bene.
io sto peggio di te.. ma ho la 7 mega di vodafone station..

- - - Updated - - -

non è la 20 mega... è impossibile '-' un mio amico c'è la arriva a 17 mega..
 
Per i videogiochi non è il massimo,56 di ping è un pò altino contando che quando ti connetti a un server di un gioco diventano almeno 80
non conta un pazzo,il lag visivo lo vedi dai 90 in su,sui server italiani pinghi uguale a quello del test,ma se consideriamo bf3 che in termine di lag fa cagare la min***** il ping conta poco,i server migliori sono quelli tedeschi dove i colpi ENTRANO!L'ho testato personalmente,il clan dove sono io ne ha 2 uno italiano e l'altro tedesco e la differenza si nota
 
non conta un pazzo,il lag visivo lo vedi dai 90 in su,sui server italiani pinghi uguale a quello del test,ma se consideriamo bf3 che in termine di lag fa cagare la min***** il ping conta poco,i server migliori sono quelli tedeschi dove i colpi ENTRANO!L'ho testato personalmente,il clan dove sono io ne ha 2 uno italiano e l'altro tedesco e la differenza si nota
Lo so capita server dove con un ping di 90 lagghie altri dove con 90 sei fluidissimo con le hitbox etc,non dimentichiamoci dei server olandesi lì pingo e gioco da dio!
p.s. come ti chiami in game?io sono arrettoner1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.