Discussione Creare una simil/ptc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Covata

Utente Bronze
25 Settembre 2016
53
11
1
45
Salve, ho in mente un progetto simile a tanti siti di ptc che incontriamo sul web.
Il mio progetto è diverso da questi, ma non sto qui a parlarne. Se qualcuno è esperto in questo campo vorrei fare qualche domanda:
- che host mi conviene prendere per la creazione di un sito diciamo per il momento "PTC" ?
- è possibile partire con un hosting da poco, e successivamente trasferire il tutto in uno più grande se il sito avrà successo?
- che tipo di pubblicità sono i video presenti nelle ptc? sempre affiliazione?

Infine voglio dire che il progetto verrà fatto personalmente da me, non essendo esperto cerco qualcuno che possa aiutarmi quando riscontro problemi, ovviamente il tutto è retribuito.
Inoltre per non aver problemi ho deciso di prendere in considerazione soltanto utenti seri, disponibili, attivi su questo forum da tempo e con esperienza ovvio.
 
Ciao , io faccio network da 6 anni circa iniziando con le ptc, per poi andare sui siti di affiliazioni, siti di guadagno , hipy, revshare, vendita prodotti , webmaster ecc.. Poi 1 annetto fa circa decisi di aprirmi una ptc anzi...era più una cagata visto che aprii il tutto con un altra persona e visto che non volevamo avere problemi di spazio utenti lo facemmo su altervista :-/ Ogni categoria doveva chiamarsi come HOME, PAYOUT, CLICK ecc... Il problema principale era che subito dopo essere partiti non avevamo nulla da pubblicizzare, provammo con i link di adf.ly e di image101 ma purtroppo quelli davano 0,001 o meno per click, ma il guadagno principale si basava su altervista , mi spiego meglio si facevano 2 blog altervista , il primo chiamato A e il secondo chiamato B , la sezione di accesso doveva esserci su quello A monetizzato con i banner che poi doveva riportare a quello B , con tutti i siti di guadagno per buttare fumo nell'occhio e monetizzarci con le categorie di payout , guadagni, click ecc... il tutto non monetizzato ( visto che su altervista se si monetizza un blog per fare questo che ho fatto io si viene bannati e si perde tutto :-/ ) Noi qundi monetizzavamo quello principale dove non c'era nulla a riguardo per poi riportare al blog B . Solo il primo giorno facemmo circa 2 euro con le visite di altervista + adsense ( feci molta sponsorizzazione :) ) quindi con quei soldi potevamo pagare tutti i mebri , mentre i soldi di adf.ly ecc sarebbero stati sia soldi in più che un diversivo . Ti lascio la schifezza che facemmo tanto per farti un idea : http://guadagnamoonlineinsieme.altervista.org
Per finire vorrei lasciarti questo link di inforge dove uno ha spiegato veramente bene come fare il sito avendo un minimo di budget ! Poi se vuoi chiedere qualcosa in più sono qui :)
https://www.inforge.net/xi/threads/guida-creare-una-ptc.282748/
 
Si, un altra domanda è possibile creare una ptc che però i guadagni non vengono dati al singolo utente registrato ma sono indirizzati tutti a me?
 
certo che è possibile , i soldi li guadagna il gestore dei banner e della condivisione della pubblicità , e come dire crei un blog su altervista e i soldi vanno ai miei visitatori.. e no ..non è cosi... Ma se vuoi creare tutto questo per poi chiudere 2 settimane dopo e aver intascato il '' malloppo '' te lo sconsiglio visto che inizierai a guadagnare centesimi...per poi guadagnare moltE migliaia di euro, ma parlando di ptc si parla di pochi centesimi .. ALL'INIZIO !
 
bhe mi sembra ovvio, diciamo che per chi non risiede in italia e molto più semplice SOPRATUTTO a livello legale, mentre uno che lo sviluppa in italia deve dichiarare i guadagni del sito ,e se scamma rischi anche di essere chiamato truffatore visto che la gente ci ha perso soldi e tempo, mentre negli altri stati non gli farebbero nulla...:yo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.