Cercasi Cerco DEV e collaboratori per creare un server unico, che duri nel tempo :)

iEvoZero

Utente Platinum
28 Ottobre 2009
2,725
139
354
1,019
Ultima modifica:
Ciao belli, negli ultimi 5 anni ho finito quello che dovevo fare IRL, e mi è tornata voglia di riaprire un server di Nostale, ho visto che negli ultimi 5 anni le cose si sono evolute molto, e voglio dedicare parte del mio tempo libero alla creazione di un server ancora migliore di quello precedente.

Per chi è interessato al vecchio progetto per come era, beh era questo, con piu di 300-350 ON: https://www.inforge.net/forum/threa...-years-online╰☆╮noserox╰☆╮-300-online.467653/

Di cosa ho bisogno, di tutto in sostanza, ma quello che mi interessa di piu adesso, è un DEV, esperto e appassionato di Nostale, che abbia voglia di regalare divertimento, ben retribuito ovviamente, e che possibilmente abbia quello che server per iniziare il progetto.

(Se avete "informazioni speciali" che richiedono attenzioni specifiche scrivetemi pure su discord ) nome: ievozero
Collaboratori su sviluppo di idee, gameplay, e lato client, grafica etc.

Per il DEV, Le tue preferenze:
1*Vuoi solo fare commissioni a pagamento.
2*Vuoi partecipare al progetto, e farne parte, ed essere pagato a commissione, e a presenza
3*Vuoi partecipare al progetto, ma anche esserne proprietario, ti dico subito che per me è possibile, si può fare 50%-50% senza alcun problema, ma servirà tempo e costanza da dedicare al progetto, nelle prime settimane, e ad ogni major update, e ci sarebbe un'unica condizione di cui parleremo in privato su discord.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg