Domanda Creare un'identità alternativa in rete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cry27

Utente Silver
25 Ottobre 2009
102
19
6
89
Buongiorno
Da cheater appassionato mi domandavo se esistesse un modo per creare un'identità alternativa(fissa) sulla rete, ovvero se qualche vpn offrisse un servizio tale da farmi collegare ad un videogioco sempre con lo stesso ip, in modo da avere una "seconda identità" . Molti mmorpg puniscono l'uso dei servizi di anonimizzazione con il ban. Esiste un modo per far si che l'uso di servizi di anonimizzazione non sia "rintracciabile" dal videogioco stesso?
 
Buongiorno
Da cheater appassionato mi domandavo se esistesse un modo per creare un'identità alternativa(fissa) sulla rete, ovvero se qualche vpn offrisse un servizio tale da farmi collegare ad un videogioco sempre con lo stesso ip, in modo da avere una "seconda identità" . Molti mmorpg puniscono l'uso dei servizi di anonimizzazione con il ban. Esiste un modo per far si che l'uso di servizi di anonimizzazione non sia "rintracciabile" dal videogioco stesso?
Ma io mi chiedo perché voi cheater non provate per una volta a giocare normalmente cane Gesù , che min***** Giochi a fare se usi i cheat .-.
Comunque basta che compri una VPN da qualche servizio per un pagamento mensile o annuale , ovviamente devi controllare se la VPN non cambia l'IP in continuo ma devi comprarne una statica privata

PS: smetti di giocare ai videogiochi usando cheat perché rovini il gioco agli altri e a te stesso...

Inviato dal mio HS-L691 utilizzando Tapatalk
 
Ma io mi chiedo perché voi cheater non provate per una volta a giocare normalmente cane Gesù , che min***** Giochi a fare se usi i cheat .-.
Comunque basta che compri una VPN da qualche servizio per un pagamento mensile o annuale , ovviamente devi controllare se la VPN non cambia l'IP in continuo ma devi comprarne una statica privata

PS: smetti di giocare ai videogiochi usando cheat perché rovini il gioco agli altri e a te stesso...

Inviato dal mio HS-L691 utilizzando Tapatalk

Alleluja, finalmente qualcuno con un po' di cervello... Chi usa cheats sui videogiochi rappresenta l'emblema di ignoranza in campo hacking. I cheaters rovinano solo l'esperienza videoludica di altri ragazzi come lui che vogliono starsene tranquilli e farsi una partita in santa pace. Faccio un esempio: GTA5, famoso gioco dove ogni bimbetto vuole cheattare è pieno di modders che distruggono auto e carichi con un solo pugno, cambiano il rank, fanno passare le macchine distrutte come vostre, così da costringervi a pagare l'assicurazione. Ma è davvero così che vogliamo che sia la sorte dell'hacking in Italia? Un gruppo di bimbi che si diverte a rovinare il gameplay agli altri? Di solito se qualcuno non ha conoscenze su un argomento e chiede sul forum, io rispondo. Ma questa volta proprio no. La piaga dei cheater va debellata una volta per tutte, anche se sarà alquanto improbabile dato che "la mamma degli scemi è sempre incinta" e dato che si parla di bimbi...


Alessandro Nava
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.