Discussione Creazione videochat (molto simile a chatroulette)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Re: [Vendita]Creazione videochat (molto simile a chatroulette)

Non state a sentire questa gente, se dovete implementare una chat sul vostro sito, ecco qui un buon link dove c'è download e spiegazione per l'installazione:

Buon divertimento con la vostra chat GRATUITA.
 
  • Mi piace
Reazioni: MrP.
Ultima modifica da un moderatore:
Re: [Vendita]Creazione videochat (molto simile a chatroulette)

Non state a sentire questa gente, se dovete implementare una chat sul vostro sito, ecco qui un buon link dove c'è download e spiegazione per l'installazione:

Buon divertimento con la vostra chat GRATUITA.



Ma riesci a leggere? Io vendo una VIDEOCHAT casuale,non una "CHAT" di testo,che non ha bisogno di server,UGUALE per funzioni a chatroulette e non una PSEUDO chat che "XHTML Chat" come te hai citato,quella porcheria che hai postato, che permette di creare una semplice chat di TESTO(ovviamente è solo un modo di pubblicizzare l'azienda,perchè nella "grandissima" chat gratuita che hai citato saranno presenti link che riportano alla "XHTML Chat") oltre ad non essere possibile modificare il codice in alcun modo non essendo open seurce. Quindi invece di sparare cavolate,concentrati al tuo gruppo di Nerd gaming per il nuovo server di metin2....spero che questo server di metin2 ti dia.."soddisfazioni".
Saluti.
 
Re: [Vendita]Creazione videochat (molto simile a chatroulette)

comunque questa è una mizzeca di COMMUNITY, non un negozio maledizione... se hai lo script dallo agli utenti cosi come fa la maggior parte della gente
 
Re: [Vendita]Creazione videochat (molto simile a chatroulette)

salve vendo file,compreso di script e tutto, per la creazione di una videochat chiavi in mano,molto simile a chatroulette ,voi non dovrete fare nulla,vi spiegerò io tutti i passi da fare, (possibilità di metterla anche su altervista visto che sfrutta il p2p e non ha bisogno di un server)...se siete interessati,o avete sempre immaginato di crearvi una chatroulette tutta vostra,contattatemi in privato...saluti
Segnalo Cheatforge non è ebay ....
 
Re: [Vendita]Creazione videochat (molto simile a chatroulette)

Cheatforge non è un sito di vendita
E poi videochat? Secondo te farà successo :oddio:

In più... fai un meccanismo anti seg.... su chatroulette ne vedi beh... a marea, on sa riconoscere..ci vuole un umano che viene pagato :\
 
Ultima modifica:
Re: [Vendita]Creazione videochat (molto simile a chatroulette)

Cheatforge non è un sito di vendita
E poi videochat? Secondo te farà successo :oddio:

In più... fai un meccanismo anti seg.... su chatroulette ne vedi beh... a marea, on sa riconoscere..ci vuole un umano che viene pagato :\

quello che dici tu non è attuabile,non perchè impossibile,ma perchè controproducente, il 5% degli utenti di chatroulette sono segaioli... (segondo una mia indagine svolta qualche giorno fa)il creatore un annetto fà aveva detto che stava per mettere un sistema che riduceva i genitali a 1 pixel,il sistema era tutt'altro che perfetto,infatti si potevano verificare degli errori che avrebbero bannato anche quelli che non avevano,poi non parliamo di chatroulette.com che prevedo che andra a puttane molto presto,basti pensare che cuiunque può vedere le screen della web di ogni singolo utente...direi non il massimo per la privacy


Edit:

comunque aggiungo che il costo non è elevato,il programma si appoggia ad un servizio a pagamento aquistato da me,il costo quindi sarà di 50-60 euro,poi voi sarele liberi di farci quello che vorrete, (per chi non lo sapesse,farsi crere da un programmatore un sito del genere,oscilla dai 10 ai 30 mila euro(dipende dai servizi)ovvio che il prodotto offro io non è di pari di personalizzazioni ma è funzionale.
 
Re: [Vendita]Creazione videochat (molto simile a chatroulette)

quello che dici tu non è attuabile,non perchè impossibile,ma perchè controproducente, il 5% degli utenti di chatroulette sono segaioli... (segondo una mia indagine svolta qualche giorno fa)il creatore un annetto fà aveva detto che stava per mettere un sistema che riduceva i genitali a 1 pixel,il sistema era tutt'altro che perfetto,infatti si potevano verificare degli errori che avrebbero bannato anche quelli che non hanno colpa,poi non parliamo di chatroulette.com che prevedo che andra a puttane molto presto,basti pensare che cuiunque può vedere le screen della web di ogni singolo utente...direi non il massimo per la privacy

Beh se vai sul sito e ti fai vedere non penso sia "privacy".. sei tu che ti fai vedere
Ah si vero... ci sono andato con alcuni amici un giorno, ci hanno bannato per cose non adatte ai minori.. (siamo stati reindirizzati sull'adult chatroulette) :oddio:
Per queste cose ci sono siti appositi, non chatroulette segaioli del c***o!
 
Re: [Vendita]Creazione videochat (molto simile a chatroulette)

Beh se vai sul sito e ti fai vedere non penso sia "privacy".. sei tu che ti fai vedere
Ah si vero... ci sono andato con alcuni amici un giorno, ci hanno bannato per cose non adatte ai minori.. (siamo stati reindirizzati sull'adult chatroulette) :oddio:
Per queste cose ci sono siti appositi, non chatroulette segaioli del c***o!


Guarda,la privacy si perde con l'interlocutore,ovvero quello che c'è oltre lo schermo che ti vede,e questo pare che si sappia e non sia una violazione della privacy,ma sono ben pochi quelli sanno che TUTTI possono vedere 1 screen di ogni utente... anche il tuo per farti un esempio..
 
Re: [Vendita]Creazione videochat (molto simile a chatroulette)

Ma riesci a leggere? Io vendo una VIDEOCHAT casuale,non una "CHAT" di testo,che non ha bisogno di server,UGUALE per funzioni a chatroulette e non una PSEUDO chat che "XHTML Chat" come te hai citato,quella porcheria che hai postato, che permette di creare una semplice chat di TESTO(ovviamente è solo un modo di pubblicizzare l'azienda,perchè nella "grandissima" chat gratuita che hai citato saranno presenti link che riportano alla "XHTML Chat") oltre ad non essere possibile modificare il codice in alcun modo non essendo open seurce. Quindi invece di sparare cavolate,concentrati al tuo gruppo di Nerd gaming per il nuovo server di metin2....spero che questo server di metin2 ti dia.."soddisfazioni".
Saluti.

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']"Scusami" se non so come funziona chatroulette, io a differenza di altri non ho bisogno di quello.
Poi tengo a precisare che io non sono in cerca di "soddisfazioni" su un gioco, ma semplicemente di un po' di divertimento alternativo.
Inoltre ti dico che il source della chat proposta da me è modificabile, ma sopratutto gratuito. ;)
Ed infine ti ricordo che non solo con questo thread infrangi il regolamento, ma oltretutto sei in off-topic.

Dunque segnalo e saluto, buona serata!

Post scriptum:
Ti consiglio meno chatroulette e più tempo fuori casa ;)


[/font]
 
Ultima modifica:
Re: [Vendita]Creazione videochat (molto simile a chatroulette)

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']"Scusami" se non so come funziona chatroulette, io a differenza di altri non ho bisogno di quello.
Poi tengo a precisare che io non sono in cerca di "soddisfazioni" su un gioco, ma semplicemente di un po' di divertimento alternativo.
Inoltre ti dico che il source della chat proposta da me è modificabile, ma sopratutto gratuito. ;)
Ed infine ti ricordo che non solo con questo thread infrangi il regolamento, ma oltretutto sei in off-topic.

Dunque segnalo e saluto, buona serata!

Post scriptum:
Ti consiglio meno chatroulette e più tempo fuori casa ;)


[/font]



Come funziona chatroulette? ma se avevo scritto a caratteri cubitali "VIDEOCHAT".... come detto prima sai leggere? a me sembra proprio di no.
Il tuo "divertimento alternativo" sarebbe giocare 22 ore al giorno a metin quando apre il nuovo server (e non negare il contrario che fai la parte dell'ipocrita), che tra l'altro fino al giorno prima che annunciassero l'apertura del nuovo server dicevi a tutti non giocate a metin2.it,è una merd*...andate nel .sg o come cavolo si chiama...e poi che succede? apri il gruppo per mega nerd con l'intento di scalare la classifica.
Da intendere io non ti giudico,non m'importa quello che fai,ma sentirsi dire da un nerd DOC asociale: <<Ti consiglio meno chatroulette e più tempo fuori casa>> ....ora mi dirai io ho amici ragazza bla bla bla...(per carità non dirmelo, che le frasi fatte non mi piace sentirle),fatto sta che all'apertura del decimo server,non sarò io a preoccuparmi di meno chatroulette e più tempo fuori casa...non credi?
Che poi và... sei un controsenso,penso che tu sia la persona meno adatta a dirmi quella frase,poi inutile dirti che esco, (vedi la mia scarsa presenza in community)ma questa è un'altra storia...poi ripeto,a me non m'importa quello che fai,come "sfrutti" il tuo tempo,(il mondo continua a girare lo stesso anche senza di te)....al massimo mi fai un pò di pena.
Saluti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.