Domanda BOT PER LA CREAZIONE DI SCAGLIE DI ENERGIA

floz996

Utente Iron
5 Giugno 2022
2
2
0
10
Ultima modifica:
CIAO RAGAZZI PER CASO CE UN BOT SU GF IT CHE MI PERMETTE DI VELOCCIZARE LA CREAZIONE DI SCAGLIE DI ENERGIA? CIOE NEL SENSO CHE FACCIA DA SOLO SCAGLIE DI ENERGIA DAGLI ITEM DELL'INVENTARIO SENZA TRASCNARE PERSONALMENTE GLI ITEM 1 PER 1
 
Puoi usare un registratore di macro tipo tinytask ... lo fai partire in modalità amministratore e registra l'acquisto che fai tu manualmente di tot numero di coltellini .. e lo salvi come (acquisto coltellini)

e registri il trascinamento e l'ok dei coltellini dall'alchimista per la creazione delle scaglie (creazione scaglie) ( qui ci vuole un po di malizia.. non spostare il menu degli item .. lascialo nella posizione iniziale .. ma semplicemente zoom in modo tale che l alchimista sia sa parte al menu item e via.. cosi avrai sempre la stessa posizione a qualsiasi rilog) ..

Poi hai solo da portare il pg davanti al mercante d'armi e far partire con titytask (acquisto coltellini) (tasto rapido F12)
Poi porti davanti all'alchimista e fai partire tinytask(creazione scaglie) (tasto rapido F12)

Una volta che l hai registrato sei ok per sempre ...

Io per un po ho fatto cosi .. prima di stufarmi .. e prima che i cristalli si fermasserò un po .. cmq in un oretta e mezza riuscivo a fare 1 / 1,5 won di cristalli (10/7/5 .. quelli da 3 e da 1 botteghizzavo) .. e vendevo anche alcune scaglie da 200 ..


Se riesci a registrarti vari macro tipo (acquisto coltellini1 / acquisto coltellini 2 / acquisto coltellini 3) .. in modo tale che hanno velocità e click diversi e per il server non sei ripetitivo ( fisime mie xD magari) è il top ..