Puoi usare un registratore di macro tipo tinytask ... lo fai partire in modalità amministratore e registra l'acquisto che fai tu manualmente di tot numero di coltellini .. e lo salvi come (acquisto coltellini)
e registri il trascinamento e l'ok dei coltellini dall'alchimista per la creazione delle scaglie (creazione scaglie) ( qui ci vuole un po di malizia.. non spostare il menu degli item .. lascialo nella posizione iniziale .. ma semplicemente zoom in modo tale che l alchimista sia sa parte al menu item e via.. cosi avrai sempre la stessa posizione a qualsiasi rilog) ..
Poi hai solo da portare il pg davanti al mercante d'armi e far partire con titytask (acquisto coltellini) (tasto rapido F12)
Poi porti davanti all'alchimista e fai partire tinytask(creazione scaglie) (tasto rapido F12)
Una volta che l hai registrato sei ok per sempre ...
Io per un po ho fatto cosi .. prima di stufarmi .. e prima che i cristalli si fermasserò un po .. cmq in un oretta e mezza riuscivo a fare 1 / 1,5 won di cristalli (10/7/5 .. quelli da 3 e da 1 botteghizzavo) .. e vendevo anche alcune scaglie da 200 ..
Se riesci a registrarti vari macro tipo (acquisto coltellini1 / acquisto coltellini 2 / acquisto coltellini 3) .. in modo tale che hanno velocità e click diversi e per il server non sei ripetitivo ( fisime mie xD magari) è il top ..