Preview Dedicato in sviluppo XLONGJU2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

longju2staff

Bannato
9 Luglio 2014
713
68
84
271
Ultima modifica:
BECCATI!
Xlongju2 continua il suo progetto:

Benvenuti su XLONGJU2,questo server rispecchia pienamente lo stile di metin2, nel lontano 2007,le ultime armi che troverete saranno le 75+9,mentre invece le corazze si fermeranno alle 66+9,eventuali implementazioni verranno fatte valutandole,e chiedendo un parere ai player
Questo server vuole alludere in qualche modo,al ritorno a quel vecchio gameplay ormai perso da anni,riproponendo qualcosa che ormai non si vede più sui servers attuali.
Infatti vogliamo ripercorrere passo passo,le implementazioni del metin2.it ufficiale gradualmente ma partendo dall'inizio!. Non sarà per cui presente(all'inizio) neanche la mappa del covo2 ma solamente il covo1,l'ultima mappa dove experete,infatti,sarà il bosco rosso.
Questo è xlongju2,un ripercorrere insieme la storia di Metin2 sin dai primi tempi della sua nascita,se qualcuno lo ritiene necessario,sin dalla sua beta!.
Non troverete tuttavia,siccome il gameplay è comunque revisionato e a passo con i tempi,le missioni come l'ufficiale,se non le missioni del biologo e nuove missioni di caccia(incentrate sempre sui mostri implementati in quegli anni),questo per non appesantire ulteriormente il game e anche perchè le nuove missioni di caccia saranno comunque impegnativi.
Su xlongju2 non troverete 6-7 bonus,ma solamente fino al 5, su xlongju2 non troverete dungeon se non la torre dei demoni completamente sbuggata.
Su xlongju2 lo spirito di squadra è d'obbligo per andare avanti!
Su xlongju2 il dropp yang e settato in modo tale,da evitare il più possibile l'uso di cheat per trarne vantaggio.
Su xlongju2 il bot pesca è legalizzato.
Su xlongju2 è possibile dire parolacce,purchè non rivolte allo staff.
Su xlongju2 alcuni dropp sono stati revisionati e sono stati tolti gli oggetti inutili.
Su xlongju2 al villo1 è stato tolto il dropp se non dagli orsi neri per il bracciale d'argento(di conseguenza anche l'upp di alcuni item è senza oggetti fino a +7 oppure +8)
Su xlongju2 tutto lo shop è reperibile in game
Su xlongju2 lo shop è incentrato solo sui forzieri e non sul dare direttamente items+9,ciò rovinerebbe solamente il gioco.
Su xlongju2 lo spam dei metin è raddoppiato sopratutto nei villaggi.
Non guardate il server come una cosa impossibile,ma neanche di estremamente facile.

Qui potete trovare il dropp,dei vari forzieri in aggiornamento.
http://xlongju2.eu/community/index.php?thread/5-dropp-speciali/#post5


Il nostro sito: www.xlongju2.eu
Il nostro forum per rimanare aggiornati: http://xlongju2.eu/community/

Livello massimo: 99
Status max: 90
Rate exp/drop/yang: 50%

Spoiler 1
Non abbiamo nuovi system!Non abbiamo nuove armi(se dovesse essere saranno implementate gradualmente ma sempre attenendoci all'ufficiale),non abbiamo nuove mappe se non quelle eventi(vedi armi).Non abbiamo stuole e quant'altro,non abbiamo 6-7 bonus,nessuna missione se non le missioni del biologo,e nuove missioni di caccia create dallo staff.

PRIMO LOGIN:
  1. Cavallo principiante
  2. Lingotto 50k(Per comprare items dagli npcs)
  3. Scarpe del vento(Durata limitata)
  4. Licenza cavallo principiante
Guida al login qui: http://xlongju2.eu/community/index.php?thread/8-primo-login/
PANNELLO UTENTE:
Serve per teletrasportarvi nei vari villaggi,lo trovate in alto a sinistra tra le varie quest. ctrl + q


RILASCIATO % UPP UFFICIALE:
ARMI
  • 1-25(95;95;95;90;85;80;75;75;70)
  • 25-40(95;95;90;85;80;75;70;65;60)
  • 45-60(95;90;85;80;75;70;60;40;30)
ARMATURE
  • 1-18(90;90;90;80;80;70;70;60;60)
  • 25-42(90:90:80:80:75;70;65;60;50)
  • 48-66(90;85;80:75;70;65;60;40;30)
SCUDI E ELMI
  • LV1(95;90;80;80;75;70;70;65;60)
  • LV21(95;90;80;75;70;70;65;60;50)
  • LV41-61(95;90;80;70;60;55;50;40;30)
ITEM SECONDARI(BRACCIALI COLLANE ECC)
  • 1(95;95;90;85;80;80;75;75;70)
  • 2(95;90;85;80;75;70;65:65:60)
  • 3(90:80;70;65;65;65;60;40;30)
AVANZAMENTO LIBRI:
  • M1-M2: 1 LIBRO
  • M2-M3: 1 LIBRO
  • M3-M4: 1 LIBRO
  • M4-M5: 1 LIBRO
  • M5-M6: 1 LIBRO
  • M6-M7: 1 LIBRO
  • M7-M8: 1 LIBRO
  • M8-M9: 1 LIBRO
  • M9-M10: 1 LIBRO
  • M10-G: 1 LIBRO
  • PDA DROPPABILI DAI METIN/FORZIERI
 
  • Mi piace
Reazioni: TheNewPr0
L'idea di aprire un server del genere (simile ai vecchi retro) non é male, ma di questi tempi credo che in pochi lo giocherebbero. Purtroppo il vero spirito di metin si é perso, e perdere anche solo 20 minuti per droppare una luna é diventato una scocciatura. Ma non voglio fare discorsi già ripetuti quindi seguo il progetto e attendo aggiornamenti. Buona fortuna! ;)
 
Em non vedo il problema...da quant'è che giochi a metin2???
Immagine.png

Gioco dal 2009, iniziai con uno dei tanti pg di mio cugino di livello basso.
 
Bha io gia ho semplificato l'upp mettendo perle da npc e metallo magico,
Se cerchi la pappa pronta e tutto facile,allora non fa per te questo server te lo dico subito.
Inoltre gli items sono talmente pochi,che è normale che devi faticare per ottenerli almeno quelli buoni,
per cui...il tuo ragionamento non regge molto.
 
Un tumore proprio eh?
Uno deve uscire matto a droppare le armi del 30, poi non è nemmeno solo.
un server dove il massimo ce la velenosa, sicuramente le armi del 30 devi dropparle, perche devi rovinare metin2 italia sparando frasi del cavolo? gia sta rovinato.
se era un server dove il livello massimo ammonta a 250 allora la tua risposta e sensata, per il momento non vedo questa cosa.
ps: avete il cervello, usatelo.

Dicendo invece un mio parere sulla tipologia di server non e male, ma opterei a mettere fino alle armi livello 90 (uccidi drago blu, giallo ecc), e lo renderei IDENTICO (in upp drop yang % upp) all ita eccetto exp, la alzerei 2.5 volte tanto. stop.
 
Personalmente questo tipo di gameplay mi piace, perchè so già dove andare a mettere mani,
ma la community la pensa in maniera opposta alla mia, ovvero non le piace in quanto gli hanno già messo le mani e non hanno più nulla da scoprire.
Per fare un decente server l'unica soluzione è l'inserimento di nuovi system se non fosse per il fatto che,
su metin2 per quanto ti puoi spremere il cervello è sempre la solita idea, e se te lo spremi troppo si lamentano che non è metin2 ma assomiglia ai power rangers od a non sò cosa.

In poche parole se fai:

1.)A vorranno B
2.)B vorranno A
3.)B+A= Ti diranno che è troppo confusionale.

Comunque su metin2 crei sempre la stessa cosa, per quanto tu sia innovativo non sarai mai originale e secondo me anche la GameForge ha lo stesso problema, basta vedere gli aggiornamenti che ha fatto nel 2013 o all'apertura, e che sta facendo ora.
 
  • Mi piace
Reazioni: Podè
@TeenPark ® So benissimo che non saranno contenti..però persistere e continuare verso l'obbiettivo!
Ho scelto di fare un server old..un vero e proprio tuffo nel passato...nei server cinesi di una volta...senza tutte le news...ripeto un tuffo nel passato,e non cambierò il progetto.
Mi spiace per chi ha perso la voglia di giocare al vero metin2,infatti alla presentazione del server scriverò come segue:
"Se sei un giovane che vuole la pappa pronta,e non ha mai giocato a metin dalla sua prima apertura in italia,e non ha mai provato i primi server cinesi,e non vuole faticare per le cose anche banali,be allora gli sconsiglio vivamente di entrare in game.
Invece mi riferisco ai veri anziani,che hanno giocato come me,a metin2 dal lontano 2008 e chi ancora prima nel 2007 gia lo ha provato,ed ha provato i primi retro e server cinesi,allora voi potete entrare e ne sarei felice " ...

Premetto comunque che ho agevolato molto il game gia solo per il fatto che si,seguo il modello del vecchio metin2,però con un gameplay come i cinesi,infatti le perle sono dagli npc,e per aiutare nell'upp c'è il metallo dalla bottegaia..ovviamente libri e altro va trovato...quindi non ho dato una cosa impossibile....poi se a sta gente non ha mai giocato a 91mt2 longjuyt2 newlongju2 metin2007/08 e gli consiglio vivamente,di evitare di aprire il post ahahah :)
Comunque sto settando l'upp per le 65 è tutto uguale,ovvero ripeto non ho differenziato gli item sura ninja shamy,per aiutarvi un po..gli oggetti primari e secondari sono gli stessi :) così si litigherà anche per i mob ahhha
 
Old Style puro e vero? Mh... Posso dire la mia? E non è per criticare o sputare sentenze, voglio solo esprimere il mio parere personale.
Premetto di essere uno dei player del 2008 su Metin2.it per poi approdare nei server privati esistenti all'epoca.
Ecco, l'idea in generale non è male, mi piace, ecco. Voglio dire, l'idea di aprire un Old Style senza le cagate che girano adesso (Vedi pet, Cavalcature inguardabili, System di ogni genere), non è male. Ma togliere il Covo2? Che io ricordi, 91mt2, Longjuyt2 et simili, potevano anche non averlo, ma rendere accessibile l'ingresso in Covo2, credo sia una cosa normale. Le modalità possono essere molteplici ovviamente. Atlantide e cagate varie, sono d'accordo con te sull'eliminarle, figuriamoci che nei server OLD STYLE di oggi hanno rimpiazzato Bosco e Bosco Rosso con Atla1 e 2, quando le risse in Bosco erano le migliori.
L'exp? Okay che è Old Style, ma per come la vedo io, almeno i primi 35-40 livelli dovrebbero avere una difficoltà medio-bassa, per poi aumentarla. Renderlo poco più facile dell'ufficiale ha poco senso secondo me.
Perle e Metalli magici dalla bottegaia? No. E' Old Style, no? Sarebbe bello tornare ai vecchi bei tempi in cui per avere un'ostrica bisognava PESCARE! Pescare... Era palloso e odioso, per non parlare poi della canna da pesca da uppare, ma in riva a quel maledetto fiume sono nate tantissime amicizie e tra un pesce e l'altro tante chiacchiere. Se poi non si ha voglia di pescare, si scala! Le scalate erano meravigliose. I nabbi che non reggevano e volevano uppare qualcosa, senza il bisogno degli item e con un 10% in più, stavano nell'angolino ad aspettare! Le perle? Se proprio si vuole, si rendono droppabili AL MASSIMO da qualche boss standard o dentro i bauli a loro allegati, no?
Le armi SOLO fino a Velenosa? Capisco che tu voglia il più OLD che possa esistere, ma Ventaglio del demone, Sirio e cosi via, secondo me erano le armi più belle del gioco, non ci sono confronti con quelle di ora.
Le missioni per il cavallo Medio ed Esperto anche erano stupende, certo, le missioni del cavallo dove ti faceva girare per 500 posti diversi erano un po' scoccianti, quelle le rivedrei di sicuro, si.
Libri e PDA droppabili, si, sono d'accordo. E' Old Style, quindi niente da ridire.

Sono tante belle cose, tante belle idee... Ma dai qualche occhiata in giro. Ci sono solo SEMI-OLD, che di Old non hanno niente. Semi-New e New Style. Old Style che sono ancora in piedi? Nessuno, almeno qua in Italia. Il problema non sono le idee, ma i player italiani. Nessuno ha voglia, nessuno ha tempo, ma tutti vogliono una cosa sola: Le cose veloci e facili, per poi stufarsi e cambiare server.
Introdurre nuovi System, ormai ne esistono di tutti i generi, nuovi pet, cavalcature, mob, mappe... Tutte cazzate. E i player sono ancora più stupidi da rimanere a bocca aperta per qualcosa di nuovo, ma nemmeno cosi spettacolare... Solo perché è nuovo, ecco.
Per trattenere l'utenza non c'è bisogno di queste cavolate qui. Per trattenere l'utenza c'è bisogno di avere inventiva non sul Gameplay in generale, ma negli eventi. Si, la gara OX è un MUST, ma c'è bisogno di eventi nuovi per intrattenere i player. Eventi per ogni fascia di livello.
Con eventi non intendo " Droppa quello, uccidi quell'altro, expa e farma dai mob. "
Con eventi intendo qualcosa che abbia a che fare con il PvP, con il gioco di squadra, collaborazione e organizzazione, perché il verio obiettivo di Metin2 dopo l'exp, è il PvP, le risse.
Ti faccio un esempio? Può sembrare una cavolata, lo so, ma è per renderti l'idea. Purtroppo Metin2 non può essere cambiato graficamente e strutturalmente, ma possono essere inventate solo delle "Mappe" e va bene cosi. Un'evento carino, giornaliero, potrebbe essere quello di introdurre una "Fortezza", creata come si vuole. Ogni giorno, i regni possono conquistare un diverso tipo di fortezza che prima di tutto appartiene ai MOB. Per conquistare la fortezza, oltre a dover far piazza pulita dei mob, bisogna killare un Metin ben protetto in giro per la fortezza. Il regno che conquista, ottiene un bonus di exp, drop e dropyang aumentato del... 10-15%. O qualsiasi altro premio. Mediante la fortezza conquistata, il regno potrà accedere ad una mappa speciale utile per qualcosa.
Ecco, questo aumenterebbe la guerra tra regni con un obiettivo sensato, comune e renderebbe la serata più divertente.

Insomma, EXPARE, DROPPARE, GIRARE BONUS, UPPARE EQUIP, per poi finire il gioco, stufa. Oltre a questo c'è bisogno di qualcosa che scateni gli animi per le risse e,ahimè, non parlo delle litigate per la zona exp.
 
  • Mi piace
Reazioni: Podè e snake97
@Spit.
Per quanto riguarda la monotonia,organizzerò un calendario eventi.
Ho preferito ribadisco,mettere le perle dall'npc perchè prendo come stile un po anche longjuyt2
L'exp io l'ho fatta difficile da un certo livello in poi...cioè dovete considerare il server molto vecchio,ma con un gameplay tipo cinesi,quindi drop yang alto e drop oggetti alto(ovviamente per quelli più buoni basso)..Purtroppo come dici tu la gente non gli va manco più di dropparsi una luna,sti cavoli non venisse sul server,a me i soldi per rinnovare il dedicato al mese non mancano,se poi proprio ci sono 5 player a giocare,si informano e si chiude..ora non siamo negativissimi dai :)
Io spero solamente che questo server,risvegli un po la parte vecchia della community tutto qui.
Inoltre comunque dovrai scalare e andare in torre,perchè devi droppare ricordi e p.p.del demone per uppare alcuni oggetti,
Il metallo è si un agevolazione,ma comunque non è detto che faciliti il tutto,anche perchè nei cinesi molte persone preferivano scalare avendo quel 10% in più che il metallo non da,anche se non fa fallire l'oggetto,però ecco magari scali anche per non droppare tutti gli oggetti.
Inoltre le difficoltà sono altre come,droppare libri e trovare pda..la è tutto come l'italiano,anche se longjuy2 stavano dagli npc...sul fattore libri e pda ti dirò sono in molto in dubbio.
 
Upp oggetti fino a 45 80% fisso no oggetti (sono escluse le armi lv30) .. Vi ricordo che se avete qualcosa dire pensieri e altro, potete scrivere tranquillamente

Inviato dal mio Elephone G6 utilizzando Tapatalk
 
A mio parere è proprio una bella idea ^^ , pero ad essere sincero mi lascia perplesso l'exp...ovvero se le cose max sono le 70-65 ... quindi molti si fermano al 80 ( anche prima ) lexp per arrivarci deve essere diffficile. NEL senso... se vuoi che questo tuo server sia competitivo ce ne si deve mettere di tempo per arrivare al 65 , quindi a mio parere dovresti fare : 1- 30 media ( l inserimenti di missioni non sarebbe male ) 30-45 medio alta ma accessibile ( ci sara molta competizione e visto che le zone d'exp saranno contese , cio spero che avvenga per ritrovare le risse per l exp , saranno presenti molti metin dove expare e livellare le skill ) 45-61 alta ( non criticate questa scelta perche per far si che un server sia longevo la maggior parte dei player deve trovarsi in questa fascia per far girare il commercio , e poi dal 50 sara accessibile covo torre , ovvero l'exp la fai anche zuzzurellando in giro senza accorgetene ) 61-80 molto alta qui ci saranno i player che hanno trascorso tempo sul server e che oramai devono pensare a settar eil pvp quindi anceh se la exp è lenta la fai cercando di farti l equip da pvp ( A QEUSTO PROPOSITO PERCHE IL COVO 2 NO ??? ) 80-99 ( molto molto difficile , chi vuole lo fa almeno i top non stanno con le mani in mano , insomma mica tutti ci arrivano XP ) QUESTO SE VUOI UN SERVER OLD OLD come è il tuo (penso) Essendo questa una sezione per i consigli ho voluto esporre una mia idea XP , non mi inveite contro
 
Ho esplicitamente detto di darmi consigli pareri e critiche quindi non ti preoccupare @CLOUDD :)
Comunque si però più stile cinese ovvero si exp difficile,ma yang tanti,anche se comparati con i prezzi,non sono poi granchè
infatti tutto si baserà sul commercio,ricordo che anche su newlongju2 era difficilino o almeno per me,raggiungere il livello massimo,si expava tanto vino al 50 poi iniziava ad andare così così al 70 ci arrivavi faticando un po,in più dovevi far girare il commercio.
Comunque grazie per la tua idea :)
 
Hola a tutti ragazzi :3 continua il settaggio dell'upp,apparte per alcuni item,per quelli principali e utili è come l'italiano uguale per tutte le razze.
Ripeto sto cercando di rendere il tutto come un tempo,ma anche di dare piccoli vantaggi per non rendere il tutto impossibile,ne possibile in 1 settimana sia chiaro.
Comunque apriò un sondaggio per vedere cosa pensate dei bonus e dei libri,così ho una panoramica più ampia,grazie ancora a tutti per la pazienza :)
 
Bha io gia ho semplificato l'upp mettendo perle da npc e metallo magico,
Se cerchi la pappa pronta e tutto facile,allora non fa per te questo server te lo dico subito.
Inoltre gli items sono talmente pochi,che è normale che devi faticare per ottenerli almeno quelli buoni,
per cui...il tuo ragionamento non regge molto.

Cosa Cosa Cosa Cosa?! In un oldstyle Metallo Magico e perle da NPC?! ahahah siamo veramente seri? per favore correggiti perchè è la cosa più assurda che ho mai visto. Concordo No Atla1 No Atla2 ma il covo2 è fondamentale.
 
Cosa Cosa Cosa Cosa?! In un oldstyle Metallo Magico e perle da NPC?! ahahah siamo veramente seri? per favore correggiti perchè è la cosa più assurda che ho mai visto. Concordo No Atla1 No Atla2 ma il covo2 è fondamentale.
Allora per il covo2 c'è.
Per le perle o come dici tu,ricordiamoci che è un server privato che prende spunto dai server cinesi,e che comunque è agevolato/difficile
 
Quindi?! quello che stai dicendo è un hamachi fun pvp.. ma neanche..<.< oddio le perle dall'npc.. e la difficoltà del server qualè?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.