Preview Dedicato in sviluppo XLONGJU2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si avvicina a questo.... https://global.wom2.org/ ma è più semplice,molto sotto certi aspetti,e difficile sotto altri.
Non penso troverai qui,come su italongjumt2 le corazze 66 in vendita dagli npc,e fearless mi pare era un newstyle ..

AGGIORNAMENTO:
Fissato numero di libri da leggere a 3!
Serviranno 3 libri per avanzare skills!
Da m1 a m2= 3 libri
M2- M3= 3 LIBRI
M3-M4= 3 LIBRI
ECC.. il numero di libri è fisso (3)
 
si avvicina a questo.... https://global.wom2.org/ ma è più semplice,molto sotto certi aspetti,e difficile sotto altri.
Non penso troverai qui,come su italongjumt2 le corazze 66 in vendita dagli npc,e fearless mi pare era un newstyle ..

AGGIORNAMENTO:
Fissato numero di libri da leggere a 3!
Serviranno 3 libri per avanzare skills!
Da m1 a m2= 3 libri
M2- M3= 3 LIBRI
M3-M4= 3 LIBRI
ECC.. il numero di libri è fisso (3)
Data di apertura?
 
Fearless era semi old mi sembra. Ma un server tipo quei due? Lv max 99 o 127, no armi strane e cavolate tipo pet o altro. Divertente ma non new style
 
Questo server ha :
livello massimo 99
Non ha armi strane e nuove, non ha lycan,non ha pet,
E' fermo al 2008/9 per farti capire. Senza armi nuove.
Se dovessimo implementare nuovi set,prima lo chiediamo a voi player!
 
Server diverso dai soliti newstyle in cui sembra di non giocare più a metin. Ricorda il vero metin dei tempi d'oro (2007-2008) sembra promettere bene.
 
si avvicina a questo.... https://global.wom2.org/ ma è più semplice,molto sotto certi aspetti,e difficile sotto altri.
Non penso troverai qui,come su italongjumt2 le corazze 66 in vendita dagli npc,e fearless mi pare era un newstyle ..

AGGIORNAMENTO:
Fissato numero di libri da leggere a 3!
Serviranno 3 libri per avanzare skills!
Da m1 a m2= 3 libri
M2- M3= 3 LIBRI
M3-M4= 3 LIBRI
ECC.. il numero di libri è fisso (3)

Si avvicina a wom2? xD non diciamo fesserie... guardando quello che vendono gli npc non mi sembra molto equilibrato xlongju2 per essere un oldstyle, prevedo molto poco commercio.
Questo è un mio punto di vista...
 
Si avvicina a wom2? xD non diciamo fesserie... guardando quello che vendono gli npc non mi sembra molto equilibrato xlongju2 per essere un oldstyle, prevedo molto poco commercio.
Questo è un mio punto di vista...
Il server è ancora da testare. E non vedo perché non debba esserci commercio.
Dimmelo Cosi miglioro ancor di più il game ;)
Non ho detto che è uguale a wom2 ma è simile come difficoltà.


Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Il server è ancora da testare. E non vedo perché non debba esserci commercio.
Dimmelo Cosi miglioro ancor di più il game ;)
Non ho detto che è uguale a wom2 ma è simile come difficoltà.


Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Per le armi 30 hai fatto bene renderle droppabili... almeno hanno un valore, per quanto riguarda ostriche, mantelli, perle, forzieri dei boss, bracciali di tutti i livelli, collane e scarpe metterli nell'npc mi sembra un azzardo... ci sarabbe automaticamente poco commercio.
 
Per le armi 30 hai fatto bene renderle droppabili... almeno hanno un valore, per quanto riguarda ostriche, mantelli, perle, forzieri dei boss, bracciali di tutti i livelli, collane e scarpe metterli nell'npc mi sembra un azzardo... ci sarabbe automaticamente poco commercio.
Non ci stanno negli npc. Non hai letto tutti gli aggiornamenti??

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

aGGIORNATI gli screen degli npc.
Chiedo scusa per non averlo fatto prima,anche se leggendo tutta la discussione,si evincono i cambiamenti fatti al server.

@Zanna Chiedo cortesemente di ripulire l'intera discussione grazie. :)

Aggiornamenti:
Dropp revisionato
Settaggio dropp yang(a livelli bassi poco,e piano piano aumenta,questo anche per limitare l'uso di determinati cheat)
Ricordo che oltre il normale dropp yang settato,c'è la possibilità,anche di droppare lingotti da 50k da ogni mob,la % varia dal livello del mostro.
Upp finito
Aumentato % dropp dalle rocce metin

Aggiornamenti:
Abbassato il dropp
Messo baule enigmatico e misterioso dalle metin che dropperanno rispettivamente le seguenti pietre:
FORZIERE MISTERIOSO: PIETRE +1 +2
FORZIERE ENIGMATICO: PIETRE +3 +4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.