Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque non si abbandona nulla. Spero alla fine di questa peripezia possiate apprezzare almeno un Po questo server 
Per favore, vieni a salvarci dai privati attuali.Mi scuso ho avuto problemi di connessione,il client comunque è gia in winrar tocca solo upparlo. Comunque scusate la lentezza ma ripeto..sono rimasto solo a lavorarci e ho i miei impegni familiari come tutticomunque non si abbandona nulla. Spero alla fine di questa peripezia possiate apprezzare almeno un Po questo server
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

così avrete ogni dropp a portata di "mano" 
Aggiornamenti:
Finito il dropp dei metin( Saranno aggiunti alcuni oggetti quali forziere d'orato e d'orato+ con rispettiva chiave per aprirlo)
I forzieri d'orati d'orati+ argentati e argentati+,come avete potuto vedere,hanno un dropp diverso da quello di metin2.it,questo per agevolare il gameplay,e per dare un po di brivido da "GrattaEVinci",potreste trovare un oggetto utile o raro,come potreste trovare della vera e propria spazzatura haha
Comunque per ora sto revisionando tutto il dropp di tutte le mappe,e lo sto un po abbassando,onde evitare che cadano troppi items a terra,e quindi inutile lag. Ovviamente una volta aperta la close beta,sarete voi a testare se il dropp da me settato va bene,o pensate sia il caso di abbassarlo o alzarlo.
Vi posso solamente dire,che più si va avanti sul gioco,più la difficoltà aumenta,infatti avere l'item da livello 61 in su,sarà difficile,
Aggiornamento 2:
Stiamo creando la nostra wiki personale,ci vorrà tempo,però ne varrà la penacosì avrete ogni dropp a portata di "mano"
![]()
Non penso sarà così facile.Guarda, se ti esce una specie di FinaLongju2 potrei amarti a vita, quindi boh.
Beh diciamo che Finalongju non era per niente facile, soprattutto coi bonus e con gli upgrade. Tipo un girabonus si vendeva a 1.5kk e 30kk li facevi al bosco rosso in un'oretta all'incirca, poi gli item per up li dovevi cercare tutti, le ostriche dovevi prenderle dai pesci pescati e i papiri consacrati dropparli una volta ogni tanto dai mob. Comunque sono curioso di sapere cosa ci proponi al più presto, anche perché gli old style vecchio stampo in realtà sarebbero i primi server in cui dopo un cane ucciso ti trovavi al livello 20. Attendo impaziente la betaNon penso sarà così facile.
Ovvero il server è tipo metin2.co.nz ma più facile senza epiche con armi finali le 75+9 e come corazze acciaio nero
Consideratelo più facile di metin2.co.nz o wom2
E' una sorta di ufficiale vecchio stampo 2008-9 ma moolto più facile,addirituttra il dropp oggetti è 4 volte più alto dell'ita e anche l'exp è 50% e 50% dropp
Quello che dici tu,che killando un cane sei subito al livello20,erano i vecchi server in cui l'exp era buggata e quindi stabile fino al 30,ovvero servivano mi pare 30 di exp,per arrivare al 30...comunque non sarà così.Beh diciamo che Finalongju non era per niente facile, soprattutto coi bonus e con gli upgrade. Tipo un girabonus si vendeva a 1.5kk e 30kk li facevi al bosco rosso in un'oretta all'incirca, poi gli item per up li dovevi cercare tutti, le ostriche dovevi prenderle dai pesci pescati e i papiri consacrati dropparli una volta ogni tanto dai mob. Comunque sono curioso di sapere cosa ci proponi al più presto, anche perché gli old style vecchio stampo in realtà sarebbero i primi server in cui dopo un cane ucciso ti trovavi al livello 20. Attendo impaziente la beta

Ancora da stabilire.Data apertura?
C'è il post nella sezione staff di inforgeStaff siete apposto?

Tutto a tempo debito. Abbiamo avuto dei contrattempi ma apriremoNovità sulla apertura ?
Il progetto è finito mancano 2 cose essenziali.E' a buon punto il progetto?
Il progetto è finito mancano 2 cose essenziali.
Files game modificato(con diminuizione e numero fisso di libri da leggere)
E poi si parte con la close beta.