Preview Dedicato in sviluppo XLONGJU2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
almeno te sei sincero, spero esca fuori almeno qualcosa di carino.

Mi scuso ho avuto problemi di connessione,il client comunque è gia in winrar tocca solo upparlo. Comunque scusate la lentezza ma ripeto..sono rimasto solo a lavorarci e ho i miei impegni familiari come tutti :) comunque non si abbandona nulla. Spero alla fine di questa peripezia possiate apprezzare almeno un Po questo server :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Mi scuso ho avuto problemi di connessione,il client comunque è gia in winrar tocca solo upparlo. Comunque scusate la lentezza ma ripeto..sono rimasto solo a lavorarci e ho i miei impegni familiari come tutti :) comunque non si abbandona nulla. Spero alla fine di questa peripezia possiate apprezzare almeno un Po questo server :)

Per favore, vieni a salvarci dai privati attuali.

Aggiornamento:
Client uppato. il client si chiama BETA perchè non si sa mai,magari urgerà modificarlo riscaricandone uno nuovo in futuro o semplicemente scaricando i files per aggiornalo.
Più in la si provvederà ad una patch ma non credo serva,visto che le implementazioni sono queste :)

Ora si da il via alle ultime modifiche e poi si inizia e speriamo bene :)
L'item shop non è attivo al momento,e comunque deve essere modificato,preannuncio che parlo di itemshop quando comunque sono donazioni volontarie per portare avanti il progetto,e migliorarlo :)

No anche perchè visto l'abbandono del mio [TM] devo cercare un altra persona qualificata.
Poi dipende se intendi la close beta,si manca davvero poco
Se intendi l'apertura ufficiale,dovrai aspettare un po di più

Ultima modifica:
Client ri.uppato su mega.

Dropp metin: 70% completato.

Aggiornamenti:
Finito il dropp dei metin( Saranno aggiunti alcuni oggetti quali forziere d'orato e d'orato+ con rispettiva chiave per aprirlo)
I forzieri d'orati d'orati+ argentati e argentati+,come avete potuto vedere,hanno un dropp diverso da quello di metin2.it,questo per agevolare il gameplay,e per dare un po di brivido da "GrattaEVinci",potreste trovare un oggetto utile o raro,come potreste trovare della vera e propria spazzatura haha :)
Comunque per ora sto revisionando tutto il dropp di tutte le mappe,e lo sto un po abbassando,onde evitare che cadano troppi items a terra,e quindi inutile lag. Ovviamente una volta aperta la close beta,sarete voi a testare se il dropp da me settato va bene,o pensate sia il caso di abbassarlo o alzarlo.
Vi posso solamente dire,che più si va avanti sul gioco,più la difficoltà aumenta,infatti avere l'item da livello 61 in su,sarà difficile,

Aggiornamento 2:
Stiamo creando la nostra wiki personale,ci vorrà tempo,però ne varrà la pena :) così avrete ogni dropp a portata di "mano" :D

Aggiornamenti:
Finito il dropp dei metin( Saranno aggiunti alcuni oggetti quali forziere d'orato e d'orato+ con rispettiva chiave per aprirlo)
I forzieri d'orati d'orati+ argentati e argentati+,come avete potuto vedere,hanno un dropp diverso da quello di metin2.it,questo per agevolare il gameplay,e per dare un po di brivido da "GrattaEVinci",potreste trovare un oggetto utile o raro,come potreste trovare della vera e propria spazzatura haha :)
Comunque per ora sto revisionando tutto il dropp di tutte le mappe,e lo sto un po abbassando,onde evitare che cadano troppi items a terra,e quindi inutile lag. Ovviamente una volta aperta la close beta,sarete voi a testare se il dropp da me settato va bene,o pensate sia il caso di abbassarlo o alzarlo.
Vi posso solamente dire,che più si va avanti sul gioco,più la difficoltà aumenta,infatti avere l'item da livello 61 in su,sarà difficile,

Aggiornamento 2:
Stiamo creando la nostra wiki personale,ci vorrà tempo,però ne varrà la pena :) così avrete ogni dropp a portata di "mano" :D

Guarda, se ti esce una specie di FinaLongju2 potrei amarti a vita, quindi boh.

Guarda, se ti esce una specie di FinaLongju2 potrei amarti a vita, quindi boh.
Non penso sarà così facile.
Ovvero il server è tipo metin2.co.nz ma più facile senza epiche con armi finali le 75+9 e come corazze acciaio nero
Consideratelo più facile di metin2.co.nz o wom2
E' una sorta di ufficiale vecchio stampo 2008-9 ma moolto più facile,addirituttra il dropp oggetti è 4 volte più alto dell'ita e anche l'exp è 50% e 50% dropp

Non penso sarà così facile.
Ovvero il server è tipo metin2.co.nz ma più facile senza epiche con armi finali le 75+9 e come corazze acciaio nero
Consideratelo più facile di metin2.co.nz o wom2
E' una sorta di ufficiale vecchio stampo 2008-9 ma moolto più facile,addirituttra il dropp oggetti è 4 volte più alto dell'ita e anche l'exp è 50% e 50% dropp
Beh diciamo che Finalongju non era per niente facile, soprattutto coi bonus e con gli upgrade. Tipo un girabonus si vendeva a 1.5kk e 30kk li facevi al bosco rosso in un'oretta all'incirca, poi gli item per up li dovevi cercare tutti, le ostriche dovevi prenderle dai pesci pescati e i papiri consacrati dropparli una volta ogni tanto dai mob. Comunque sono curioso di sapere cosa ci proponi al più presto, anche perché gli old style vecchio stampo in realtà sarebbero i primi server in cui dopo un cane ucciso ti trovavi al livello 20. Attendo impaziente la beta

Beh diciamo che Finalongju non era per niente facile, soprattutto coi bonus e con gli upgrade. Tipo un girabonus si vendeva a 1.5kk e 30kk li facevi al bosco rosso in un'oretta all'incirca, poi gli item per up li dovevi cercare tutti, le ostriche dovevi prenderle dai pesci pescati e i papiri consacrati dropparli una volta ogni tanto dai mob. Comunque sono curioso di sapere cosa ci proponi al più presto, anche perché gli old style vecchio stampo in realtà sarebbero i primi server in cui dopo un cane ucciso ti trovavi al livello 20. Attendo impaziente la beta
Quello che dici tu,che killando un cane sei subito al livello20,erano i vecchi server in cui l'exp era buggata e quindi stabile fino al 30,ovvero servivano mi pare 30 di exp,per arrivare al 30...comunque non sarà così.
Il server devi considerarlo come era l'ufficiale metin2.it quando c'erano omega revenge e lyra,nel 2008-9,ma molto più facile,basta che pensi che su xlongju2 le rate sono al 50%. Comunque non vi preoccupate non è impossibile,ovviamente il livello 99 non lo fate di certo in 1 mese :D
I gira e incanta bonus,si droppano e si hanno molte possibilità per dropparli,ovvero tante possibilità diverse.
Li puoi droppare distruggendo metin di un certo livello,li puoi droppare dai boss o da alcuni mostri,li droppi agli eventi ecc :)

Domani si finisce il dropp di tutti i forzieri

Il progetto continua!
Lo staff è quasi al completo,manca davvero poco!

AGGIORNAMENTI:
Upp scimmie,ho preferito mettere solamente medaglie e qualche items nuovo(per nuovo si intende che killando una scimmia su metin2 ita non droppereste),in modo tale da evitare il dropp inutile.
Settaggio yang in procinto di ultimazione.

Novità sulla apertura ?
Tutto a tempo debito. Abbiamo avuto dei contrattempi ma apriremo

Preparazione calendario eventi.
Create nuove missioni di caccia(fino al livello40 per ora),saranno presenti queste + le missioni del biologo.
Aumentata la durata dei bonus al primo login in alto a sinistra,consiglio quindi di ri-registrarsi.
Creato forum: per qualsiasi problematica: http://xlongju2.eu/community/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom