Discussione [Domanda] Perchè non riesco a scaricare giochi da google play ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xAurom

Utente Silver
24 Dicembre 2012
26
6
2
51
Scusate se non mi sono mai presentato ma ho un problemino che vorrei risolvere .
Qualceh anno fa ho avuto dalla vodafone con i punti un Vodafone 858 Con sistema operativo android 2.2.1 .
Apparte il market di android non funzionante ho riscontrato problemi nel scaricare il gioco dal Play Store "Libro di Enigmi " il quale al momento che vado nella sua diciamo "Pagina" da un "errore " con scritto :
Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione.

Vi prego di aiutarmi .........
 
Hai una versione di android troppo vecchia,aggiornalo dalle impostazioni (se si può) e riscaricalo. Altrimenti datti pace, non potrai averlo :p
 
Come ha detto KiLiKeO hai una versione di android vecchia... Ormai non più supportato dai vari giochi " nuovi " che escono per i nostri dispositivi...
Però purtroppo per te, dalle ricerche che ho fatto, non esiste l' aggiornamento ufficiale a Gingerbread... però in giro cè una Cyano 7.2 ( la versione Music Edition ) basata proprio su GINGERBREAD 2.3.7
Cerca delle guide su Google :)

Scusate se non mi sono mai presentato ma ho un problemino che vorrei risolvere .
Qualceh anno fa ho avuto dalla vodafone con i punti un Vodafone 858 Con sistema operativo android 2.2.1 .
Apparte il market di android non funzionante ho riscontrato problemi nel scaricare il gioco dal Play Store "Libro di Enigmi " il quale al momento che vado nella sua diciamo "Pagina" da un "errore " con scritto :
Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione.

Vi prego di aiutarmi .........
 
Scusate se non mi sono mai presentato ma ho un problemino che vorrei risolvere .
Qualceh anno fa ho avuto dalla vodafone con i punti un Vodafone 858 Con sistema operativo android 2.2.1 .
Apparte il market di android non funzionante ho riscontrato problemi nel scaricare il gioco dal Play Store "Libro di Enigmi " il quale al momento che vado nella sua diciamo "Pagina" da un "errore " con scritto :
Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione.

Vi prego di aiutarmi .........

Con una versione troppo vecchia di Sistema Android non hai accesso a determinate app, sia giochi ( es. Subway Surfer ) sia app generali ( es. Instagram ) etc ...
Il problema non sta nel fatto di avere una versione troppo vecchia, ma nel fatto che la tua versione è vecchia e definitiva perchè il tuo cellulare non reggerebbe le prestazioni delle nuove app, rovinandosi.

Cerca nel web, scrivi su Wikipedia il nome del cellulare e dovresti trovare l'ultima versione di android prodotta per il tuo cellulare, in questo modo sai o no se questo può essere aggiornato con i nuovi aggiornamenti android oppure no .

La Vodafone non dovrebbe aver prodotto chissàchè di cellulari-smartphone, credo che quei cellulari diano solo 1 versione di android senza aggiornamenti, se li regalano con pochi punti è facile che sia così ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.