Discussione Ufficiale DOMO: Dream of Mirror Online

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,264
3,033
Ultima modifica:
nxp2l0.png


Ciao a tutti=)
Volevo invitarvi a giocare a DOMO:D

Un tempo c'era quello italiano ed era pieno di gente, un giorno chiuse e tutti gli italiani smisero di giocarci.
Pochi andarono in quello "originale", l'inglese ma smisero anchessi =(

Volevo quindi riinvitare tutti a tornare a giocarci=DD
Per chi non lo sapesse DOMO è un MMORPG.

Il giocatore può scegliere tra 4 razze:

UMANI
Human.png



SHURA

Shura.png



SYLPH
Sylph.png



SPIRITES
Sprite.png



14 professioni:


Commoner

Commoner_Card.png




Martial Artist
Martial_Artist_Card.png

Martial_Artist.png





Wizard
Taoist_Card.png

Wizard.png




Blademaster
Blademaster_Card.png

Blademaster.png



Hunter
Hunter_Card.png

Hunter.png




Thief

Thief_Card.png

Thief.png




Doctor
Doctor_Card.png

Doctor.png



Mercenary
Mercenary_Card.png

Mercenary.png



Shaman
Shaman_Card.png

Shaman.png




Fencer

Swordsman_Card.png

Fencer.png




Musician
Bard_Card.png

Musician.png



Dancer
Dancer_Card.png

Dancer.png


Merchant
Trader_Card.png

Merchant.png




Witch Doctor

VooDoo_Card.png

Witch_Doctor.png




In questo gioco si può volare con la spada, ci sono molte mappe, nemici, molti negozi privati, tantissimi costumi da shoppare o da comprare con gold del game dai player=)

Inoltre in DOMO sono presenti i PET.
I pet ti aiuteranno a combattere e a livelli alti li userai come cavalcature!!
I pet hanno un loro livello varie evoluzioni

VIDEO LISTA PET( 3 e ultima evoluzione):
[video=youtube;jWezm42SCiM]http://www.youtube.com/watch?v=jWezm42SCiM[/video]


TRAILER:
[video=youtube;gPfXdZZrPEw]http://www.youtube.com/watch?v=gPfXdZZrPEw[/video]


GAMEPLAY:
[video=youtube;09IDazCn9UE]http://www.youtube.com/watch?v=09IDazCn9UE&feature=related[/video]


SITO

VI ASPETTO NUMEROSI!
RIDIAMO VITA AL GAME!

Mio Pg: Bestiale (liv 19 dancer)

Altri player italiani:
-*Ryu* -Flare_Hiranoss -gidan_daga -Marylin<3

Siamo tutti nei Venus, gilda con liv + alto (25), ovviamente la gilda non è solo ita.

Se entrate nel game contatateci=D
Sono disponibilissimo per aiuto ecc=)
 
Io l'ho provato, il genere è dei miei preferiti, lo stile anche, ma purtroppo non capivo nulla e l'ho abbandonato D:
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Io l'ho provato, il genere è dei miei preferiti, lo stile anche, ma purtroppo non capivo nulla e l'ho abbandonato D:


NOO! Tornaci=)
Ti aiutiamo noi=)
*Ryu* e Flare sono espertissimi=)
Io un pò meno xD
Il gioco all'inizio è un pò complicato ma poi pian piano si capisce=)
Noi siamo tutti nel server ONYX, ti aspettiamo=) (°,...,°)
 
Appena mi riparano il Pc decente, magari ci faccio un salto, perché mi piaceva abbastanza come gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Aggiunto.

Potremo fare un gruppo su skype con tutti i contatti di quelli che giocano.

Almeno discutiamo là.
 
Anche io mi sono iscritta :3 è Bellissimo questo giocooo :Q_! Pero non è che capisca molto :'!
Mi chiamo Marylin<3 (con il cuore xD ) nel sever Onyx ... o_O o qualcosa del genere XD!
 
Anche io mi sono iscritta :3 è Bellissimo questo giocooo :Q_! Pero non è che capisca molto :'!
Mi chiamo Marylin<3 (con il cuore xD ) nel sever Onyx ... o_O o qualcosa del genere XD!

Grandissima!!!=DD
Il server è quello giusto=)
All'inizio ti troverai in una mappa da sola dove dovrai fare 2-3 missioni che ti spiegano un pò come funziona il game=)
la missione più difficile da capire è l'ultima dove devi catturare l'animale, ora non ricordo bene come era ma direi che devi togliergli metà vita e poi usare un oggetto che hai. Se hai questo problema e non riesci a saltarci fuori dimmelo che creo un nuovo account dove vedo come fare=)
Se invece l'hai superato basta che parli con il tipo che ti ha dato quella quest che ti teletrasporterà in citta=)

Marylin hai skype? Se no scaricatelo che facciamo il gruppo =)
PedoFran Ci sto=) oggi se vedo gli altri mi faccio dare i loro contatti su skype=)

=DDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Grandissima!!!=DD
Il server è quello giusto=)
All'inizio ti troverai in una mappa da sola dove dovrai fare 2-3 missioni che ti spiegano un pò come funziona il game=)
la missione più difficile da capire è l'ultima dove devi catturare l'animale, ora non ricordo bene come era ma direi che devi togliergli metà vita e poi usare un oggetto che hai. Se hai questo problema e non riesci a saltarci fuori dimmelo che creo un nuovo account dove vedo come fare=)
Se invece l'hai superato basta che parli con il tipo che ti ha dato quella quest che ti teletrasporterà in citta=)

Marylin hai skype? Se no scaricatelo che facciamo il gruppo =)
PedoFran Ci sto=) oggi se vedo gli altri mi faccio dare i loro contatti su skype=)

=DDDDDDDDDDDDDDDDDD

Hahha ok ;) grazie dei consigli :D purtroppo non ho Skype ç_ç e neanche mic.. ho un pc vecchio ( infatti il gioco va a scatti .. ) *-* Ma fra poco deve arrivare il pc nuovo questione di 3-4 giorni poi potrò farmi skype *w* appena finisco questa città vi contatto
P.s Sono umana (Capitana ovvio XD ) e voglio farmi dancer ç_ç Però non sò che punti devi mettere >_< HELP!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Gurada anchio sono dancer=D
Solo che ho sbagliato tutte le skill <.<
*Ryu* sa come farlo forte=) Probabilmente l'ha di liv 60-70 (a tutte le professioni a quel livelloxD)
quando hai fatto dimmelo che entro in game=) ti faccio vedere il mio magico pet +.+ xDDDDD

Avete tutti il pc rotto?XDDDD (io ho bruciato l'hard disck del mio bel vecchiotto win 98 xD)
 
Gurada anchio sono dancer=D
Solo che ho sbagliato tutte le skill <.<
*Ryu* sa come farlo forte=) Probabilmente l'ha di liv 60-70 (a tutte le professioni a quel livelloxD)
quando hai fatto dimmelo che entro in game=) ti faccio vedere il mio magico pet +.+ xDDDDD

Avete tutti il pc rotto?XDDDD (io ho bruciato l'hard disck del mio bel vecchiotto win 98 xD)

Ahahhaha il mio non è rotto è vecchio u.u comunque ho catturato il mio pet *---* e pucciosoo :3 Sono in citta comunque <3!
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Non so se farmi Sylph o umano :\

Illusionista, le statistiche variano da razza a razza?

Dall'aspetto, il Sylph mi sembra portato per le magie, ma avevo intenzione di fare il blader con il Sylph, non so se ci perdo qualcosa.

Che palle, voglio il Pc D:
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
No le statistiche non variano da razza a razza=)

Chiarisco poi una cosa sulle professioni: DOMO è l'unico MMORPG (per il momento) dove è possibile utilizzare tutte le professioni in un unico personaggio, mischiandole anche.

Cioè incomincierete che sarete Common, dopo di che potrete scegliere la professione (es spadaccino), mettiamo che arrivo al liv 14 con spadaccino. Posso cabiare la professione con mago, che sarà liv 0, e tornare spadaccino in un altro momento (lo spadaccino era al 14 non torna a 0).
Si possono inoltre mischiare tipo: spadaccino dottore, avrete cosi le abilita dello spadaccino e alcune del doctor

Per maggiori informazioni e chiarimenti chiedere a *Ryu* o Flare (sono pro loroxD)
 
Oddio che figata :asd:

Se solamente quel Pc di merd* non si spegnesse, almeno qualcosa l'avrei potuta fare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.