Discussione Ufficiale DOMO: Dream of Mirror Online

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perfetto, forse domani mi arriva il Pc e giuro che installo solo DOMO per non far laggare nulla :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Allora, si in questo game lo shopp è mostruoso, cioè è pieno di costumi, i pet si pagano, ci sono i "robi" che danno + exp, quelli per aumentare possibilità di riuscita del potenziamento armi; però non direi influiscano su i player che non shoppano,cioè, io non ho mai avuto problemi.

Magari salgono prima e sono esteticamente + fighi, ma per il resto anche uno che non shoppa il vestito lo può comprare (a prezzi alti peròxD).

Io 3 anni fa, quando cerca gente e giocavo (smisi anchio per 2 anni + o -, adesso ho rincominciato ehxD )con i soldi finti mi ero preso vestito e pet con i quali poi, rivendendoli mi sono preso il pet superfigo che pochi anno=)

Quindi per me lo shop che c'è in DOMO non è un problema=)


Maciux quando hai pg dimmi il nome che ti invitiamo in gilda=) Cosi anche gli altri=DDD raduniamoci tutti +.+ xD
Stiamo facendo anche il gruppo su skype=)
 
mmmh

puoi spiegare meglio il problema con screen? please a vedere se capisco =) sono testa dura io xD
 
Illusionista, ogni tanto mettiti su skype ora che posso giocare...

Sono PedoFran, sto con questo account per chiedere spiegazioni riguardo una cosa, ma dato che ero di passaggio preferivo avvertirti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Si scusa, è che in sti giorni ero in giro a festeggiare=) quindi mi connettevo poco in più momenti e skype non lo aprivo xD
 
ciao, io ho preso DOMO proprio oggi e subito dopo per caso ho trovato questo forum... spero di trovarvi anche perchè non ci capisco niente tutto in inglese >.< ho anche skipe se mi date il vostro vi aggiungo anche li.

Ah.. attualmente il mio pc è rotto ( fissato con i portatili ) e quindi ho messo il gioco su quello dei miei xD tanto praticamente glielo trattengo tutto il giorno quindi non cambia molto ihih
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ciao a tutti!
Riesumo questa vecchia discussione perché, non so se qualcuno di voi sia un nostalgico di DOMO, ma da un po' il game è stato acquisito da SubaGames e riportato in vita... tra l'altro in un unico server molto attivo, con eventi in continuazione e manutenzioni ogni settimana.
Rispetto al domo di GT e Aeria non ci sono ovviamente differenze ma ampliamenti: nuove mappe, nuovi job, nuovi pet, nuovi stage per la mainstory... insomma molte belle cosette che ci mantengono impegnati.
Ci manca però lo spirito di allegria che contraddistingueva noi italiani in game!

Alcuni vecchi players di Gametribe hanno ripreso a giocare, stiamo allestendo un forum per scambiarci contatti dei players online e abbiamo un gruppo su Facebook... per ritrovarci, ripartire assieme, continuare.
Benvenuti anche i nuovi players che non l'hanno mai conosciuto: la grafica è animestyle e non è cambiata, ma il sistema di gioco è sempre fra i più interessanti in circolazione.

Se volete, noi ci siamo!
 
Ciao a tutti!
Riesumo questa vecchia discussione perché, non so se qualcuno di voi sia un nostalgico di DOMO, ma da un po' il game è stato acquisito da SubaGames e riportato in vita... tra l'altro in un unico server molto attivo, con eventi in continuazione e manutenzioni ogni settimana.
Rispetto al domo di GT e Aeria non ci sono ovviamente differenze ma ampliamenti: nuove mappe, nuovi job, nuovi pet, nuovi stage per la mainstory... insomma molte belle cosette che ci mantengono impegnati.
Ci manca però lo spirito di allegria che contraddistingueva noi italiani in game!

Alcuni vecchi players di Gametribe hanno ripreso a giocare, stiamo allestendo un forum per scambiarci contatti dei players online e abbiamo un gruppo su Facebook... per ritrovarci, ripartire assieme, continuare.
Benvenuti anche i nuovi players che non l'hanno mai conosciuto: la grafica è animestyle e non è cambiata, ma il sistema di gioco è sempre fra i più interessanti in circolazione.

Se volete, noi ci siamo!
C'è di nuovo questo pet?
latest


Lo avevo prima che chiudesse tanti anni fa.. :(
Comunque io ci sono! Giocherò poco ma me lo scarico di nuovo ;)
 
La Yun Sheng me la ricordo su Aeria ma su Suba non l'ho mai vista onestamente, c'è da dire che qui quasi nessuno usa i pet per expare ma solo per farli vedere (ci sono più pet in giro che mob quasi...).
L'altro giorno che ero al Den expando con il rock mi sono sentita dire "u're the first player i see musing pets and using them"... :eek:

Anyway XD
Quando logghi a seconda dell'orario puoi trovare me (Mahl) o qualcuno degli altri (Nimbostratus, Haranen, Vandein, Kelgheran, Mina...).
Casomai aggiungiti al gruppo di Facebook, se già non ci sei, così ti diciamo chi è online e ci troviamo. <3
(https://www.facebook.com/groups/dreamofmirrorita/)
 
La Yun Sheng me la ricordo su Aeria ma su Suba non l'ho mai vista onestamente, c'è da dire che qui quasi nessuno usa i pet per expare ma solo per farli vedere (ci sono più pet in giro che mob quasi...).
L'altro giorno che ero al Den expando con il rock mi sono sentita dire "u're the first player i see musing pets and using them"... :eek:

Anyway XD
Quando logghi a seconda dell'orario puoi trovare me (Mahl) o qualcuno degli altri (Nimbostratus, Haranen, Vandein, Kelgheran, Mina...).
Casomai aggiungiti al gruppo di Facebook, se già non ci sei, così ti diciamo chi è online e ci troviamo. <3
(https://www.facebook.com/groups/dreamofmirrorita/)

Non uso Facebook Sorry, però sono online ora (Valley)

Come trovo la Yun?!
 
Ero online anche io ma ti leggo solo adesso e penso tu sia già off, non riesco ad aggiungerti.
Comunque su Suba non ne ho idea, come dicevo non credo di averla mai vista qui.
Mi ricordo che su Aeria la davano i GM in alcune occasioni mentre su GameTribe non me la ricordo se non nella Mirror quest come npc.
 
Aggiungo, visto che non usi FB, che stiamo costruendo un forum per i vecchi players ita e per cercarne di nuovi... la cosa bellissima di domo era il gruppo e giocare assieme, e anche dopo tanti anni è rimasta la sua forza.
Lo abbiamo appena impostato quindi è in fase iniziale (http://dreamofmirrorita.forumfree.it/) pian piano ci mettiamo contenuti ita e materiale.
Sarebbe bello ricreare lo spirito delle prime gilde italiane su GameTribe.
 
Qualcuno mi spiega in breve cosa sarebbe DOMO?
E' un mmorpg creato dalla Softstar nel 2007, ha passato diverse edizioni per il mercato occidentale fra cui GameTribe e Aeria nel corso degli anni.
Attualmente edito da SubaGames, free, scaricabile dal loro sito (pesa circa 1G).

E' un gioco con la grafica anime-style (il che lo rende ancora piacevole nonostante la sua età), ambientato in un mondo fantasy ispirato alle leggende cinesi e alla mitologia orientale in genere.
Mmorpg multiclasse, all'inizio si crea il proprio personaggio scegliendo fra 4 razze diverse: umani (equilibrati), sylph (portati alla magia), sprite (adatti al supporto), shura (forza fisica). Superato il villaggio iniziale nel quale prendere mano con le funzioni principali, si arriva alla cittadina di Eversun City dove l'avventura ha inizio: si possono scegliere diversi job (spadaccino, bardo, dottore, schermidore, mercenario, arcere, mago, sciamano...) sempre intercambiabili e con la possibilità di alternarli come si vuole.
Il sistema a classi è uno dei migliori che io abbia mai giocato.

C'è una storia principale che fa da sfondo narrativo a tutto il gioco, e un sacco di cose carine come i pet che ci aiutano ad expare o la possibilità di volare (su spada o su un pet), i raid di gilda, molti eventi organizzati dai GM...
Merita provarlo, soprattutto i primi livelli vanno su facilmente e se avete bisogno di aiuto/supporto noi ci siamo.

Questo il link di Suba da dove scaricarlo: https://subagames.com/DOMO/News.aspx
E se serve nei messaggi precedenti ho postato sia il link del nostro forum ita (in costruzione) sia quello del gruppo FB.
 
E' un mmorpg creato dalla Softstar nel 2007, ha passato diverse edizioni per il mercato occidentale fra cui GameTribe e Aeria nel corso degli anni.
Attualmente edito da SubaGames, free, scaricabile dal loro sito (pesa circa 1G).

E' un gioco con la grafica anime-style (il che lo rende ancora piacevole nonostante la sua età), ambientato in un mondo fantasy ispirato alle leggende cinesi e alla mitologia orientale in genere.
Mmorpg multiclasse, all'inizio si crea il proprio personaggio scegliendo fra 4 razze diverse: umani (equilibrati), sylph (portati alla magia), sprite (adatti al supporto), shura (forza fisica). Superato il villaggio iniziale nel quale prendere mano con le funzioni principali, si arriva alla cittadina di Eversun City dove l'avventura ha inizio: si possono scegliere diversi job (spadaccino, bardo, dottore, schermidore, mercenario, arcere, mago, sciamano...) sempre intercambiabili e con la possibilità di alternarli come si vuole.
Il sistema a classi è uno dei migliori che io abbia mai giocato.

C'è una storia principale che fa da sfondo narrativo a tutto il gioco, e un sacco di cose carine come i pet che ci aiutano ad expare o la possibilità di volare (su spada o su un pet), i raid di gilda, molti eventi organizzati dai GM...
Merita provarlo, soprattutto i primi livelli vanno su facilmente e se avete bisogno di aiuto/supporto noi ci siamo.

Questo il link di Suba da dove scaricarlo: https://subagames.com/DOMO/News.aspx
E se serve nei messaggi precedenti ho postato sia il link del nostro forum ita (in costruzione) sia quello del gruppo FB.

Ti scrivo ora nel gioco se ci sei ;)
 
E' un mmorpg creato dalla Softstar nel 2007, ha passato diverse edizioni per il mercato occidentale fra cui GameTribe e Aeria nel corso degli anni.
Attualmente edito da SubaGames, free, scaricabile dal loro sito (pesa circa 1G).

E' un gioco con la grafica anime-style (il che lo rende ancora piacevole nonostante la sua età), ambientato in un mondo fantasy ispirato alle leggende cinesi e alla mitologia orientale in genere.
Mmorpg multiclasse, all'inizio si crea il proprio personaggio scegliendo fra 4 razze diverse: umani (equilibrati), sylph (portati alla magia), sprite (adatti al supporto), shura (forza fisica). Superato il villaggio iniziale nel quale prendere mano con le funzioni principali, si arriva alla cittadina di Eversun City dove l'avventura ha inizio: si possono scegliere diversi job (spadaccino, bardo, dottore, schermidore, mercenario, arcere, mago, sciamano...) sempre intercambiabili e con la possibilità di alternarli come si vuole.
Il sistema a classi è uno dei migliori che io abbia mai giocato.

C'è una storia principale che fa da sfondo narrativo a tutto il gioco, e un sacco di cose carine come i pet che ci aiutano ad expare o la possibilità di volare (su spada o su un pet), i raid di gilda, molti eventi organizzati dai GM...
Merita provarlo, soprattutto i primi livelli vanno su facilmente e se avete bisogno di aiuto/supporto noi ci siamo.

Questo il link di Suba da dove scaricarlo: https://subagames.com/DOMO/News.aspx
E se serve nei messaggi precedenti ho postato sia il link del nostro forum ita (in costruzione) sia quello del gruppo FB.
Sembra molto interessante.
E' pay2win?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.