Preview DragonSoulsMt2 Coming Soon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DragonSoulsMT2

Utente Bronze
27 Marzo 2017
7
3
1
25
Coming Soon Stay Tuned.
svkqpf.jpg

work n proges!!!!!!

ehm potrei essere cattivo ma perdereste solo il vostro tempo e soldi con qualcosa del genere. Non per criticare voi ma mi riferisco in generale, non perdete il vostro tempo per aprire queste "cose", piuttosto imparate a creare qualcosa di nuovo che non si è mai visto.

Bhe non voglio giudicare il libro dalla copertina, ma in questa sezione (progetti ed idee) "bisogna" saper vendere il proprio prodotto e per farlo è essenziale che vi sia un alto impatto visivo o una serie di idee con solide fondamenta o innovative (la somma dei due è l'ideale).
Qui non vedo ne idee innovative ne un impatto grafico.

Cura di più l'aspetto, mostra qualcosa o spiega come sarà il tuo server, serve davvero poco per rendere un progetto interessante.

Ps hai scritto Switchbot automaRico, piccolo errore di battitura immagino.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
1 la presentazione e in corso di sviluppo 2 non ho da spendere i miliardi in un grafico come fa altra gente quindi cerco di arrangiarmi da me 3 lo messa solo per annunciare il server dopo di che metterò quella completa

GRZ DEL CONFORTO E BUONA SERATA

4 STIAMO DANDO DEL NOSTRO MEGLIO PER FARE UN SERVER COME DIO COMANDA DOVE LA GENTE SI DIVERTA E CHE RIMANGA COMUNQUE IL 50 60 % DI GAMEPLAY DI METIN2 ORIGINALE

Senza stravolgere il gameplay di metin 2

1 la presentazione e in corso di sviluppo 2 non ho da spendere i miliardi in un grafico come fa altra gente quindi cerco di arrangiarmi da me 3 lo messa solo per annunciare il server dopo di che metterò quella completa

GRZ DEL CONFORTO E BUONA SERATA
Ovviamente non tutti possono spendere soldi per un grafico specialmente in fasi così embrionali di progetto.
Ti consiglio di dare uno sguardo su inforge o su siti esteri che trattano Metin2 e di spulciare nelle sezioni di grafica, quasi sicuramente troverai delle free release e materiale utile per una presentazione più carina :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

e in WORK IN PROGRESS CAPISCI IL SIGNIFICATO LA STIAMO FINENDO DOPO DI CHE PARTIRA LA BETA TEST.
METTEREMMO QUELLA FINALE, E DI 100 PERSONE CHE LO HANNO VISTO SIETE GLI UNICI A CRITICARE PER ADESSO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom