Preview ONE - Full New Style - Apertura 25/11/2025 - Registrazioni Attive -

• Autore discussione Autore discussione xBigSmoke
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xBigSmoke

Utente Electrum
24 Aprile 2022
177
13
111
109
Ultima modifica:
one.png

🌐 Presentazione – Progetto ONE

Buongiorno Community,

Dopo quasi 5 anni di esperienza e una lunga e stabile gestione del progetto Shyra Online, rimasto attivo per oltre 3 anni, siamo finalmente pronti a presentarvi in modo definitivo e rinnovato il nostro nuovo progetto: ONE.

Dopo una pausa di riflessione successiva alla chiusura di Shyra, abbiamo deciso di ripartire con rinnovato entusiasmo e con la volontà di offrirvi il massimo potenziale mai raggiunto finora.
ONE nasce dalle basi solide di Shyra, ma con una totale riprogettazione sia del gameplay che dell’aspetto grafico, per offrirvi un’esperienza completamente nuova, moderna e divertente.

⚔️ NOVITÀ PRINCIPALI

• Livello massimo: 220
  • Difficoltà di gioco: Facile / Medio
  • Razze disponibili: 4 (nessun Lycan)
  • Gameplay: completamente rivisto in chiave FULL NEWSTYLE
  • Oltre 1000 personalizzazioni estetiche tra cavalcature, pet, ali, costumi e molto altro!
  • Dungeon e Mappe totalmente rinnovati in stile NewStyle
  • Dungeon di gruppo endgame con bottini esclusivi e ricompense speciali
  • Eventi giornalieri studiati per rompere la monotonia e adattarsi al nuovo gameplay:
    • Spawn di Metin Leggendarie (singole e di gruppo)
    • Caccia ai Forzieri Mistici
    • e molte altre sorprese in arrivo!

🎮 UNA NUOVA ESPERIENZA, DALLE BASI DI SHYRA

ONE eredita tutto ciò che di buono Shyra aveva costruito nel tempo: 3 anni di esperienza, modifiche e ottimizzazioni che ci hanno permesso di perfezionare ogni dettaglio.
Abbiamo raccolto feedback, analizzato i punti di forza e migliorato quelli deboli, per offrirvi un server solido, stabile e divertente da giocare a lungo termine.

Per chi in passato ha criticato Shyra come “pay-to-win”:
👉 su ONE lo shop sarà TOTALMENTE IN GAME al 101%!
Tutti gli oggetti e le monete saranno ottenibili tramite gameplay, dungeon ed eventi giornalieri.
Un’esperienza fair e bilanciata per tutti i giocatori!

🎥 TRAILER UFFICIALE

🔥 SITO PER REGISTRARSI 🔥

➡️ REGISTRATI!!! ⬅️

📥 Il download del client sarà disponibile 12 ore prima dell’Apertura del Server
(alla convalida del post nella sezione Server Privati Italiani su Inforge).

📜 La presentazione ufficiale sarà pubblicata 24 ore prima dell’apertura.

📅 APERTURA SERVER: 24/11/2025 – ORE 18:00

📢 RESTA AGGIORNATO

Tutte le novità e gli aggiornamenti saranno pubblicati sul nostro Discord ufficiale
(attualmente in fase di allestimento).

DISCORD UFFICIALE

💥 ONE – IL NUOVO INIZIO È VICINO!

ONE rappresenta la nostra visione definitiva di un server bilanciato, coinvolgente e curato nei minimi dettagli.
Non vediamo l’ora di accogliervi nella nuova avventura.

Ci vediamo presto in game!

Ho visto il trailer e devo dire che mi ha messo una bella dose di adrenalina, ho giocato al primo shyra è il suo gameplay mi ha colpito, sono molto fiduciosa in quest'ultimo server.
Riguardo lo staff è molto serio e competente, quindi che dire tanto hype!! buona fortuna ragazzi!!

Ho visto il trailer e devo dire che mi ha messo una bella dose di adrenalina, ho giocato al primo shyra è il suo gameplay mi ha colpito, sono molto fiduciosa in quest'ultimo server.
Riguardo lo staff è molto serio e competente, quindi che dire tanto hype!! buona fortuna ragazzi!!
Ti ringrazio per il tuo commento ci fa davvero piacere che il trailer ti abbia dato quell'adrenalina era proprio quello che volevamo trasmettere, ti ringrazio per il complimento ci stiamo dando da fare per stupirvi ancora di più!

complimenti per il trailer, il genere phonk mi piace, e opera di ray?
Ciao hunab ti ringrazio per i complimenti sul trailer. E si, è opera di ray!
Sono curioso di vedere la presentazione con tutti i dettagli.
Ciao! Siamo felici che la tua curiosità sia alta. Stiamo lavorando sodo per preparare una presentazione ricca di tutti i dettagli che desideri conoscere. Sarà un approfondimento completo su tutte le novità e le caratteristiche del server. Tieniti pronto, la sveleremo molto presto! Grazie per l'interesse.
Siamo contenti di trasmettere hype, ovviamente quello del trailer sarà una piccola parte di quello che vedrete sul server! vi consiglio di entrare nel nostro server discord per restare aggiornati! Grazie per il vostro supporto!

one.png

🌐 Presentazione – Progetto ONE

Buongiorno Community,

Dopo quasi 5 anni di esperienza e una lunga e stabile gestione del progetto Shyra Online, rimasto attivo per oltre 3 anni, siamo finalmente pronti a presentarvi in modo definitivo e rinnovato il nostro nuovo progetto: ONE.

Dopo una pausa di riflessione successiva alla chiusura di Shyra, abbiamo deciso di ripartire con rinnovato entusiasmo e con la volontà di offrirvi il massimo potenziale mai raggiunto finora.
ONE nasce dalle basi solide di Shyra, ma con una totale riprogettazione sia del gameplay che dell’aspetto grafico, per offrirvi un’esperienza completamente nuova, moderna e divertente.

⚔️ NOVITÀ PRINCIPALI

• Livello massimo: 220
  • Difficoltà di gioco: Facile / Medio
  • Razze disponibili: 4 (nessun Lycan)
  • Gameplay: completamente rivisto in chiave FULL NEWSTYLE
  • Oltre 1000 personalizzazioni estetiche tra cavalcature, pet, ali, costumi e molto altro!
  • Dungeon e Mappe totalmente rinnovati in stile NewStyle
  • Dungeon di gruppo endgame con bottini esclusivi e ricompense speciali
  • Eventi giornalieri studiati per rompere la monotonia e adattarsi al nuovo gameplay:
    • Spawn di Metin Leggendarie (singole e di gruppo)
    • Caccia ai Forzieri Mistici
    • e molte altre sorprese in arrivo!

🎮 UNA NUOVA ESPERIENZA, DALLE BASI DI SHYRA

ONE eredita tutto ciò che di buono Shyra aveva costruito nel tempo: 3 anni di esperienza, modifiche e ottimizzazioni che ci hanno permesso di perfezionare ogni dettaglio.
Abbiamo raccolto feedback, analizzato i punti di forza e migliorato quelli deboli, per offrirvi un server solido, stabile e divertente da giocare a lungo termine.

Per chi in passato ha criticato Shyra come “pay-to-win”:
👉 su ONE lo shop sarà TOTALMENTE IN GAME al 101%!
Tutti gli oggetti e le monete saranno ottenibili tramite gameplay, dungeon ed eventi giornalieri.
Un’esperienza fair e bilanciata per tutti i giocatori!

🎥 TRAILER UFFICIALE

📅 DATA DI APERTURA

La data ufficiale di apertura è imminente!
A breve pubblicheremo l’annuncio con:
  • l’apertura delle registrazioni
  • la presentazione completa del server, 24 ore prima dell’apertura ufficiale

📢 RESTA AGGIORNATO

Tutte le novità e gli aggiornamenti saranno pubblicati sul nostro Discord ufficiale
(attualmente in fase di allestimento).

DISCORD UFFICIALE

💥 ONE – IL NUOVO INIZIO È VICINO!

ONE rappresenta la nostra visione definitiva di un server bilanciato, coinvolgente e curato nei minimi dettagli.
Non vediamo l’ora di accogliervi nella nuova avventura.

Ci vediamo presto in game!

ho visto il trailer, sembra bello lo proverò

📢 Aggiornamento dal Team

Buongiorno Community,

Volevo ringraziarvi sinceramente per il supporto e per tutti i messaggi positivi che avete lasciato nel post.
Devo dire che l’hype che si è creato mi ha fatto davvero piacere e mi dà ancora più motivazione per continuare a lavorare al meglio!

Come ho dedicato tutto me stesso al vecchio progetto Shyra Online, allo stesso modo sto dando il massimo anche per ONE, con la speranza di superare i +3 anni online raggiunti da Shyra.
Adesso abbiamo molta più esperienza alle spalle e il nostro obiettivo è quello di soddisfare al meglio le vostre esigenze di giocatori, prendere decisioni insieme a voi e restare sempre aperti ai miglioramenti.
In fondo, ONE non è altro che la versione migliorata ed evoluta di Shyra, costruita grazie ai feedback raccolti negli anni.

Colgo l’occasione per comunicarvi che domani verrà annunciata la data ufficiale di apertura, insieme al sito per le registrazioni.
L’apertura avverrà alla fine di questo mese, quindi… preparatevi, perché ci sarà da divertirsi!

Un saluto dal vostro
BigSmoke 🚬🔥

🌟 AGGIORNAMENTO UFFICIALE – PROGETTO ONE 🌟

Mi scuso per l’attesa e per la mancata comunicazione del rinvio: c’è stato un problema nella consegna del sito e ho preferito non scrivere nulla nell’immediato, poiché mi era stato assicurato che fosse solo questione di poche ore.
Sicuramente ho sottovalutato la situazione e non era mia intenzione mancare di rispetto o di professionalità verso nessuno.
Faremo più attenzione con gli annunci in futuro.

Grazie davvero a tutti per la pazienza!

🔥 SITO PER REGISTRARSI 🔥

➡️ REGISTRATI!!! ⬅️

📥 Il Download del client sarà disponibile 12 ore prima dell’Apertura del Server

Grazie ancora per il vostro supporto!
A presto,
Staff ONE 💙🔥

🌟 AGGIORNAMENTO UFFICIALE – PROGETTO ONE 🌟

Mi scuso per l’attesa e per la mancata comunicazione del rinvio: c’è stato un problema nella consegna del sito e ho preferito non scrivere nulla nell’immediato, poiché mi era stato assicurato che fosse solo questione di poche ore.
Sicuramente ho sottovalutato la situazione e non era mia intenzione mancare di rispetto o di professionalità verso nessuno.
Faremo più attenzione con gli annunci in futuro.

Grazie davvero a tutti per la pazienza!

🔥 SITO PER REGISTRARSI 🔥

➡️ REGISTRATI!!! ⬅️

📥 Il Download del client sarà disponibile 12 ore prima dell’Apertura del Server

Grazie ancora per il vostro supporto!

A presto,

Staff ONE 💙🔥

descrizione del server quando ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom