Preview EarthOld {In Development}

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se pensate che la banca o altri npc random portino 1k di utenza on, buonanotte e per aprire un altro server con 200 on (che poi caleranno come negli altri) tanto vale non aprire, peggiorate la situazione e tranquilli non è accanimento, ci sono altri 3 o 4 che stanno aprendo altri server banali, infatti smetterò di giocare sui retro italiani perché sono solo prese per il ****

Questo server ha molti system carini, comunque mi è stato chiesto di riferire che a breve verrà postata una discussione sul forum in cui viene presentata parte del gameplay.
 
Questo server ha molti system carini, comunque mi è stato chiesto di riferire che a breve verrà postata una discussione sul forum in cui viene presentata parte del gameplay.

Qua su inforge non verrà postato/comunicato niente?
Abbi pazienza ma non ho skype quindi non posso aggiungere nessuno.
 

Se sapreste leggere, avreste che letto che il supporto è sempre attivo su skype e sul forum.

Chiudo questa discussione attraverso il mio ultimo messaggio DICENDO CHE A BREVE SARA' UN SERVER PUBBLICO. MANCA DA TERMINARE LA BETA-TEST O COSI MI E' STATO DETTO.

Detto ciò segnalo ad un moderatore @Mich43 in quanto questo topic non è più gestito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Furia666
Open o Closed Beta?
Il progetto è interessante, ci sono delle cose da cambiare/eliminare e ci sono anche moltissime idee piacevoli da parte dell'Utenza per arricchire il Gameplay in positivo. Buon lavoro al Team.
bb
 
  • Mi piace
Reazioni: ~ℓαdyShαnα
Salve a tutti amici di INFORGE.NET, nell'ultimo periodo per via di problemi con l'account ed il regolamento d'inforge, ci siamo fatti sentire poco, ma comunque è stato possibile seguirci su skype,facebook,forum o più o meno i social network.

Adesso, siamo giunti ad una fine dei lavori e dei test,
e con grande felicità possiamo comunicare che a breve ne sarà l'apertura.

Al momento siamo in attesa del Dedicato(che dovrebbe arrivare entro stasera).
Speriamo di poter pubblicare il server, entro il : 31/10/2015 !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.