Dedicato Gruppo o gilda RevengeMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lascaux

Utente Electrum
18 Aprile 2016
571
34
46
159
Domani alle 18 starta il server retro RevengeMetin2 hard style..non gioco da mesi a Metin2 e vorrei provarlo con qualcuno in compagnia magari possiamo fare un gruppo su skype ts o wathsapp e creare una gilda,qualcuno è interessato?
 
A me piacerebbe, il server è veramente tosto e senza una gilda che aiuta (AIUTA) non si va da nessuna parte...
 
Infatti per quello cerco un gruppo..diciamo che domani sera quando apre la discussione sul server potremmo trovare gente.
 
Salve , io ho partecipato alla beta (non la closed) di questo server , ho già 3 amici che giocheranno allo start , e abbiamo deciso di fondare una gilda,
Se volete iniziare con noi , mandatemi un PM , vi darò il mio ID skype e ne parliamo un pò.
come diceva @uJTora il server è bello tosto , e senza una gilda (cui non facciano parte dei "pesi") è un problema salire.
 
Salve , io ho partecipato alla beta (non la closed) di questo server , ho già 3 amici che giocheranno allo start , e abbiamo deciso di fondare una gilda,
Se volete iniziare con noi , mandatemi un PM , vi darò il mio ID skype e ne parliamo un pò.
come diceva @uJTora il server è bello tosto , e senza una gilda (cui non facciano parte dei "pesi") è un problema salire.

Scrivimi il tuo skype e facciamo gruppo lì
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.