Domanda Scheda Video GTX950 su FOXCONN 2ADA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah questa è nuova allora,non sapevo..Devo documentarmi assolutamente a riguardo..Io ho scelto nvidia perche uso soprattutto linux e su linux i driver amd fanno schifo,di questo ne sono piu che sicuro..Su win gioco ogni tanto,sempre agli stessi giochi,anche roba vecchia e di cali non ne ho ancora visti anche se tengo i drver sempre aggiornati all'ultima versione stabile..Boh se è cosi allora è molto grave a mio avviso,per quanto riguarda win..
 
Considerando le pic che hai postato, quale scheda video dell'AMD o altra marca consiglieresti capace di sostituire in tutto e per tutto una GTX 960 da 4gb? Comunque non era nei miei piani fare questa "spesa" questo mese ma tra almeno 3 mesi per l'appunto.
05f522d0efd07d5e7a5aaab9bab0c283.png
 
Questo quanto riguarda la generazione attuale, sono sicuro che con la generazione nuova nVidia avranno imparato, non bisogna mai partire con dei presupposti, si finisce per diventare fanboy. Quindi ciò che ho detto riguarda solo la generazione attuale, per la prossima saranno i test a dirlo come lo hanno sempre fatto. Io scelgo in base a chi mi offre il miglior rapporto qualità/prezzo :evvai:
 
Piu che fanboy sono stato obbligato..Non sono un fanboy nvidia,è che usando molto linux e volendomi fare ogni tanto una partita sono stato costretto a prendere nvidia visto che amd su linux è pessima come supporto..
Avrei risparmiato prendendo una r7 260 e avrei anche avuto maggiori prestazioni..Ma poi su linux non ero libero di installare cio che volevo e dovevo stare sempre indietro con i kernel xorg ecc.. per far funzionare i driver...
 
Piu che fanboy sono stato obbligato..Non sono un fanboy nvidia,è che usando molto linux e volendomi fare ogni tanto una partita sono stato costretto a prendere nvidia visto che amd su linux è pessima come supporto..
Avrei risparmiato prendendo una r7 260 e avrei anche avuto maggiori prestazioni..Ma poi su linux non ero libero di installare cio che volevo e dovevo stare sempre indietro con i kernel xorg ecc.. per far funzionare i driver...
Mica mi riferivo a te :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.