Guadagnare "lavorando"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Krixt

Utente Electrum
26 Giugno 2016
245
52
9
158
Salve a tutti, sono qui per proporvi un sito per guadagnare facendo qualcosina online, mi spiego: su questo sito ci sono diversi lavoretti di diversa "difficoltà" da eseguire, con un pagamento da 0.30£ a 1$; Io lasciandovi il mio ref guadagnerò subito 0.2$ e successivamente il 30% dei vostri incassi.
Voi non ci perderete niente ed aiuterete me :) Il mio ref è http://bit.ly/2n02oJS
 
Però raga , prima di sponsorizzare qualsiasi cosa trovate prima su internet, almeno per capire se è scam o no :omfg:
Altrimenti dopo si finisce per avere milioni di topic su inforge dopo bisogna schivare un 85% di topic che parlano di guadagni fantastici e IMMAGINABILI .
Se proprio volete guadagnare, su internet o bisogna investire , oppure dovete iscrivervi ad affiliazioni serie e paganti che danno 7-10uro ad iscritto subito ... trovi il link sotto ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Però raga , prima di sponsorizzare qualsiasi cosa trovate prima su internet, almeno per capire se è scam o no :omfg:
Altrimenti dopo si finisce per avere milioni di topic su inforge dopo bisogna schivare un 85% di topic che parlano di guadagni fantastici e IMMAGINABILI .
Se proprio volete guadagnare, su internet o bisogna investire , oppure dovete iscrivervi ad affiliazioni serie e paganti che danno 7-10uro ad iscritto subito ... trovi il link sotto ;)

Sono d'accordo con te anche se usi ogni singolo topic della sezione guadagnare con internet per spammarti... dopo un po stanca vederti sotto ogni singolo post tanto per spammarti.
 
Missà che il 99% dei post che si trovano sono scam e i pochi paganti pagano una miseria ( siti di questo tipo nel post intendo :D )
 
Sono d'accordo con te anche se usi ogni singolo topic della sezione guadagnare con internet per spammarti... dopo un po stanca vederti sotto ogni singolo post tanto per spammarti.
Ciao salvo , diciamo che se noti bene come dici te '' sotto ogni singolo topic'' io scrivo solo nei post che parlano di siti che ormai non pagano più , mentre per chi propone gli altri siti di guadagno anche dove si fanno 0,00001 centesimo al gg non lo faccio mai.:patt:
Mi sembra intelligente proporre qualche sito che paga addirittura 10 euro per iscritto dove si può fare una bella sommetta al gg , :asdbeer:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.