Mobile Rewards - Guadagnare scaricando app

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arnold1234

Utente Bronze
6 Settembre 2016
13
3
1
32
Ultima modifica:
Buonasera a tutti!

Oggi voglio presentarvi un metodo sicuramente già noto, il mondo del Get Paid Per Download.
Il sito in questione è il seguente: mobilerewards

Completando task giornaliere tra cui download di app e survey, riceverete punti ed una volta accumulati, potrete scegliere il vostro reward.
Beh fino qui nulla di nuovo giustamente.
La novità che però introduce questo sito è che POTETE FARE IL LOGIN CON LO STESSO ACCOUNT SU DIVERSI DISPOSITIVI. Avete capito bene, stesse credenziali, più dispositivi.
Ecco l'innovazione, per cui ho pensato ad un metodo per guadagnare qualcosa tutti i giorni senza faticare troppo.

Immagine.png


Ora direi di passare direttamente senza troppe chiacchiere al sodo, cioè al metodo

STEP 1
Scaricate Memu
da QUI
Memu è un emulatore di device android. Lo consiglio vivamente perchè è molto più leggero rispetto a bluestack e soprattutto permette di sfruttare al top il metodo, poichè consente l'avvio di più emulatori contemporaneamente. Esatto è questo il trucco.

STEP 2
Una volta lanciato l'emulatore, il passo subito successivo è quello di scaricare ed installare sul dispositivo VPN MASTER
YeJdqD7gyjDIae3aSqHTZMRzvux-UiTDFnqbgJi-2nFxCKASOrflhqsw_IQYZWnbwdTp=w300

metto il simbolo dell'icona a prova di cieco così almeno non vi potete confondere ;)
Ora basta avviare l'applicazione e fare partire il vpn degli USA o del Regno Unito.
Faremo questo piccolo trucco perchè ci sono molte più offerte piuttosto che per l'Italia, ciò non toglie che volendo potente anche non utilizzarla.

STEP 3
Eseguiti correttamente i due step precedenti, ora possiamo andare su mobilerewards.
Per salvaguardare i vostri punti e onde evitare di perderli, vi consiglio di registrarvi. Usate tranquillamente le mail temporanee per farlo.
Ora non resta altro da fare se non iniziare a scaricare e vedere i vostri punti salire.
Come già detto specificatamente sopra, potete avviare più dispositivi CONTEMPORANEAMENTE, in modo tale da guadagnare più in fretta.

PAYOUT
Per il payout ci sono diversi tagli, per raggiungere 5€ su paypal basta fare 5000 punti.
AGGIORNAMENTO punti:
  • 3€ = 1800 punti
  • 5€ = 3200 punti
  • 10€ = 5500 punti

Considerate che questi sono una piccola parte dei punti che ottenete usando il vpn americano:

Immagine2.png

Direi che questo sia tutto, se avete bisogno scrivete qui sotto.
Buon download a tutti!


EDIT: Ho appena provato a scaricare app senza fare la registrazione, e vi confermo che se non vi registrate non vi vengono accreditati punti

ATTENZIONE!
Siccome alcuni si stanno lamentando che non funziona o altro voglio specificare alcune cose.

IO HO CONDIVISO QUESTO METODO CON VOI, NON MI VIENE NULLA IN TASCA, L'HO CONDIVISO PER IL BENE DELLA COMMUNITY. NON LAMENTATEVI SE NON VI ACCREDITANO PUNTI, IL LINK DA CUI SCARICARE LE APP è QUESTO, SE NON ANDATE QUI POTREBBE ESSERE CHE SERVANO REQUISITI MAGGIORI PER IL CASHOUT, POI FATE QUELLO CHE VOLETE

Pagamenti ricevuti:
upload immagini
 
Io non sono riuscito a farlo funzionare.
Con Vpn Master non mi apriva il playstore.
POi ho cercato mobilerewards e non se era quella giusta ma non mi ci faceva iscrivere.
 
Sposto nella sezione corretta ;)
grazie mille!
piu' tardi nel primo pomeriggio proverò subito :D sembra interessante come metodo se funziona sarebbe perfetto
Funzionare funziona, non stiamo facendo nulla di vietato. L'unica cosa è che ci vuole un'oretta di impegno secondo me, cosa che io non sto avendo :D
Memu quando lo faccio partire mi fa bloccare il pc è devo riavviare tutto... qualcuno sa come risolvere?
Può darsi che il problema sia legato alle caratteristiche del tuo PC. In teoria Memu non dovrebbe richiedere molte risorse
ma quindi bisogna scaricare piu' o meno 100 app per arrivare al payout?
Direi proprio di no, farei anche meno della metà rispetto a quelle che dici
Io non sono riuscito a farlo funzionare.
Con Vpn Master non mi apriva il playstore.
POi ho cercato mobilerewards e non se era quella giusta ma non mi ci faceva iscrivere.
Non so come mai non ti apra il playstore sinceramente. E come ho scritto nella guida non è obbligatorio usare VPN Master.
Detto questo prova ad andare su mobile store da qui
 
scusai se ti contraddico ma vedo dallo screen che hai postato le offerte che pagano piu' o meno tutte 50 punti(5000 punti è il cashout)
 
scusai se ti contraddico ma vedo dallo screen che hai postato le offerte che pagano piu' o meno tutte 50 punti(5000 punti è il cashout)
Ci mancherebbe, anche io sono qui a posta per contraddirti ;)
Come puoi notare quelle sono le prime di una lunga schermata, di cui molte offrono più di 100 punti, quindi se la matematica non è un'opinione, e se mediamente i punti si aggirano sopra i 50, 5000/x dove x> 50 da un risultato <100. Spero di esser stato sufficientemente chiaro.
Qualora non lo fossi stato ti consiglio di "provare per credere" ;)
 
Ragazzi non ci credete, l'unico che guadagna è lui. Quella è una pagina creata apposta da lui e guadagna in base alle persone che fanno le offerte :asd:
 
non riesco a scaricare le app ogni volta vengo reindirizzato su app diverse anche tornando indietro e riprovando...
 
ok ragazzi, arnold1234 vi ha detto le cose a metà, posso confermarvi che quello che ha detto TheMagoPowa2 è vero, cioè lui guadagna quando voi scaricate app da lui. Ora, se volete guadagnare effettivamente con quel metodo, ma non pochi spiccioli come sosteneva l'autore, ma qualcosa come 1 centesimo per ogni punto (vale a dire 5000 punti = 50€) contattatemi. Per cortesia evitate di scrivermi se non siete veramente interessati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.