Discussione [GUIDA]Come guadagnare Soldi sulla propria PayPal (Per shoppare), e altro (Con cellulare).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ProjectH

Utente Gold
21 Giugno 2012
735
79
118
321
Ultima modifica:
Descrizione
Vi presento questo metodo per avere, giochi, gift card di itunes, gift card di amazon, soldi sulla paypal e altro...GRATIS.
Faccio questo tutorial per chi vuole shoppare gratis su S4 ma potrebbe esservi utile anche su altri giochi.

Guida per chi ha un dispositivo Apple.

1.Andate sul sito di FeaturePoints (che trovate sotto).
2.Cliccate su "Sign In" e Registratevi.
3.Quando vi chiederà di inserire un codice inserite quello che trovate sotto(Il mio).
4.Scaricate le app per ricevere punti.
5.Una volta arrivati a 3000 punti andate su "Rewards" e "Ritirate" i vostri soldi o quello che volete.




Guida per chi ha un dispositivo Android.

1.Scaricate FeaturePoints dallo store di android (Link sotto).
2.Cliccate su "Sign In" e Registratevi.
3.Quando vi chiederà di inserire un codice inserite quello che trovate sotto(Il mio).
4.Scaricate le app per ricevere punti.
5.Una volta arrivati a 3000 punti andate su "Rewards" e "Ritirate" i vostri soldi o quello che volete.


P.S: 3000 Punti è il traguardo minimo da fare per ricevere punti sulla PayPal ma con più Punti potrete ritirare anche più soldi! (3000 Punti sono 5$)

P.S2: Per chi ha il dispositivo Apple dovete accedere al sito tramite Safari altrimenti non funge. Potrete anche aggiungere il sito alla home in modo da avere una specie di App.

P.S3: Quando vi chiederà di creare un profilo procedete senza problemi cliccando "Crea" o quello che c'è scritto.

P.S4: Quando avete scaricato l'app provatela un 30 secondi, dopo vedrete che avrete già avuto i punti. (Una volta accreditati i punti potrete anche eliminare l'app)

Link per Android: Cliccami
Link per Apple: Cliccami
Codice da inserire: AGUV5Q (Con questo avrete 50 punti all'inizio, se magari nei commenti qualcuno dice "Se si mette questo codice si ricevono 1000 punti" non è affatto vero riceverete sempre 50 punti e io vi sarei grato se metteste il mio cioè quello sopra.)

[ATTENZIONE] NON SPAMMATE IL VOSTRO CODICE!
 
  • Mi piace
Reazioni: Dispenser7
Mi dicono che puoi shoppare su S4 con questo "metodo" :sisi:

Ma che ragionamento è -.- Se è per questo puoi shoppare anche su Metin2, se è per questo puoi shoppare anche su NosTale. Quindi seguendo il tuo ragionamento di bambino di 1° elementare, questa guida dovrebbe stare in tutte le sezioni di giochi dove si può shoppare. Bah, la gente ragiona in modo strano.
 
I metodi di guadagno vanno nella sezione guadagnare con internet, anche se si ha la possibilità di usare i soldi guadagnati in gioco non vuol dire che i metodi di guadagno siano inerenti a questa/altre sezioni.

Inoltre una discussione simile è già presente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.