Discussione [GUIDA]Come Scaricare a 500Mbps GRATUITAMENTE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asdoni

Utente Silver
29 Dicembre 2009
145
17
13
89
Siete stanchi dei download lenti?
Se siete stanchi dei vostri download lenti continuate la lettura :)

Piccola Intro:
Con una connessione Alice 7 Mega (54mbps) arrivo a scaricare a 700 kb al secondo (cifra approssimativa).

1680750339.png

Con una connessione Fastweb (100mbps) arrivo a scaricare a 1400kb al secondo (cifra approssimativa).
1680836282.png


Beh direi nella norma no?
Ma se potessimo scaricare a 500mbps?
Se vi dicessi che è possibile?
1680860399.png


Con questa guida vi spiegherò come scaricare a 500mbps gratuitamente [(Di norma sono 500mbps ma possono variare dai 450mbps ai 550mbps)cifre approssimative <.<].

Sapete cosa significa scaricare ad una velocità di 500 mbps?
Ve lo mostro con uno screen :
jihu69.jpg
Ho scaricato il client di simoxthehacker perche è il primo che ho trovato con la ricerca di google xD
Davvero bella la barra download no? *--*

Passiamo alla spiegazione :

  1. Recatevi sul sito Executa Chrome, Firefox, Flash, Java, Pacote do Open Office e muito mais em iPad, iPhone ou Android!
  2. Cliccate su "Sing Up"
  3. Registratevi inserendo i vostri dati
  4. Confermate e-mail registrazione
  5. Recatevi sul sito e cliccate su "Connect" (vi uscirà solo dopo aver loggato)
  6. Cliccate su Connect to my AlwaysOnPc (cosi avvierete un download di pochi kb)
  7. Terminato il download aprite il file (dovete avere java installato)
  8. Attendete che il file finisca i suoi procedimenti e finalmente avrete finito

Fatto ciò avrete un nuovo pc virtuale con sistema operativo linux con qualche programmino preinstallato a vostra disposizione con una connessione a 500Mbps GRATUITAMENTE!

Provare per credere :)

Questo procedimento può essere effettuato anche su tablet o iphone (A pagamento per 19.99 Euro annuali)


Spero vi piaccia questa guida :)
Se non vi piace insultatemi potentemente :matto:


Provate lo speedtest se non ci credete

Link Speedtest QUI

I +1 sono sempre ben accetti se volete
 
ma va o è uno scherzo? perche ho appena comprwato il pc e non lo vorrei amndar a *******
 
funzionaaaaaaaaaaaaaaaa 1min e vi posto screen

---------- Post added at 10:39 ---------- Previous post was at 10:35 ----------

a voi
 
I file scaricati in questa maniera vengono memorizzati sui loro hosting, non sul tuo hard drive.

Alla fine cosa hai concluso ?

Non ci metti niente a copiare un file di qualche mega dal loro hosting al tuo hard drive ._.

Di certo ci metterà meno di quando lo scarichi normalmente
 
Ultima modifica:
Non ci metti niente a copiare un file di qualche mega dal loro hosting al tuo hard drive ._.

Di certo ci metterà meno di quando lo scarichi normalmente

Non ho capito .... se devo scaricare un file di 2mb di certo non perderei tempo ad usare questo "metodo".

Ma mettiamo per ipotesi che scarico un gioco e voglio installarlo sul mio disco locale (C:), mi dici quale vantaggio avrei se alla fin fine dovrei rieffettuare il download dal loro hosting al mio hard drive ?
 
Il servizio è interessante,non sarebbe male scaricare ehm rem file molto pesanti sui loro server per poter poi scaricarli tranquillamente più tardi sul proprio pc. Il problemi sono due,e sono dati perchè è un servizio free (non ho ancora esaminato la veridicità di queste ipotesi,ma mi parebbbe strano il contrario).
1) Durata memorizzazione dati?
2) Spazio a dispozione?
 
Ultima modifica:
Non ho capito .... se devo scaricare un file di 2mb di certo non perderei tempo a usare questo "metodo".

Ma mettiamo per ipotesi che scarico un gioco e voglio installarlo sul mio disco locale (C:), mi dici quale vantaggio avrei se alla fin fine dovrei rieffettuare il download dal loro hosting al mio hard drive ?

Non sto parlando di passare file di dimensioni stratosferiche <.<

Per un file da 100 mb con un download a 500 kb/s impieghi 4 minuti circa ._.
File di 100 mb li scarica in meno di 10 secondi e li passa in meno di 30 secondi ._.

Il servizio è interessante,non sarebbe male scaricare ehm rem file molto pesanti sui loro server per poter poi scaricarli tranquillamente più tardi sul proprio pc. Il problemi sono due,e sono dati perchè è un servizio free (non ho ancora esaminato la veridicità di queste ipotesi,ma mi parebbbe strano il contrario).
1) Durata memorizzazione dati?
2) Spazio a dispozione?

Hai uno spazio di 10Gb circa se non erro (dopo che scarichi un file lo cancelli no? xD)
Purtroppo non so dirti quanto duri la memorizzazione dati ... Non è specificata sulla home ufficiale
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiegate che virus può esserci in una schermata remota di un altro computer? :oddio: E' come avere TeamViewer solo che invece del solito Winzoz dall'altro lato c'è Ubuntu da comandare.
Comunque Asdoni voglio vederti passare i file da Linux a Windows, cosa vorresti fare? Creare un server FTP su Ubuntu o entrarci da SSH con Putty? (Tra l'altro l'SFTP funziona solo tra Linux), ti danno un computer non un server, questo sia chiaro e dubito te lo lascino configurare a tuo piacimento come un server altrimenti tutti a fare server Minecraft, Metin2, etc. li :asd:
A questo punto se è solo per scaricare a 500Mbps createvi un account su QubeOS che almeno è del tutto Italiano (Creato appunto da Italiani) e fa tutto via browser senza programmi da installare.
 
Mi spiegate che virus può esserci in una schermata remota di un altro computer? :oddio: E' come avere TeamViewer solo che invece del solito Winzoz dall'altro lato c'è Ubuntu da comandare.
Comunque Asdoni voglio vederti passare i file da Linux a Windows, cosa vorresti fare? Creare un server FTP su Ubuntu o entrarci da SSH con Putty? (Tra l'altro l'SFTP funziona solo tra Linux), ti danno un computer non un server, questo sia chiaro e dubito te lo lascino configurare a tuo piacimento come un server altrimenti tutti a fare server Minecraft, Metin2, etc. li :asd:

All'interno c'è proprio un opzione per il trasferimento dei file u.ù
 
Lo schermo nero è del PC Remoto, è ovvio.
Comunque "2GB di storage online. Facilmente caricare file dal computer ..." quindi quel pacchetto che trovi già installato è solo per caricare file dal tuo PC verso il PC Remoto inoltre ti dico già che la maggior parte dei comandi saranno bloccati se non ti danno l'accesso come superutente. :)
Comunque è un servizio a tempo, lo danno per 5 giorni così da provarlo dopo bisogna pagare per acquistare un PC Remoto. ;)

Come può AlwaysOnPC esperienza sul vostro PC o Mac Basta cliccare Prova gratis sul tuo PC / Mac ed è possibile provarlo gratuitamente per 5 giorni.

 
Ultima modifica:
Lo schermo nero è del PC Remoto, è ovvio.
Comunque "2GB di storage online. Facilmente caricare file dal computer ..." quindi quel pacchetto che trovi già installato è solo per caricare file dal tuo PC verso il PC Remoto inoltre ti dico già che la maggior parte dei comandi saranno bloccati se non ti danno l'accesso come superutente. :)
Comunque è un servizio a tempo, lo danno per 5 giorni così da provarlo dopo bisogna pagare per acquistare un PC Remoto. ;)



è possibile il trasferimento dal pc remoto al tuo pc <.<
 
a me funzioina ma nn h intenzione di pagare nnt xd e poi nn e completo nn hai accesso al disco locale c e a okkio il sistema operativo mi sembra freebsd,oltretutto nn legge i file .exe e del tt inutile!
 
i file exe li legge lol ._.
poi è linux non freebsdpo
i io ho dato un metodo alternativo su come scaricare .-. non ho mica detto di farvi un pc nuovo qui ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.