Guida Guida per creare un server di Minecraft con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
online-mode= mettete true se volete che altra gente veda il vostro server e possa entrare(non consigliato)
Al primo spoiler hai sbagliato, l' online-mode è l' opzione per decidere se far entrare gente solo premium o anche quella con MinecraftSP.
Per far entrare SOLO quelli premium scrivere true se volete far entrare anche quella con MinecraftSP scrivere false
 
E ANDATO!
Ma nn mi fa i comandi mi fa solo givare. :(
:l
Quindi mi dite qualche comando?
/give
ecc...
GRZ

la pagina con l' id degli item la trovi cliccando QUI

I comandi che mi ricordo sono questi

/kick <player> caccia il player dal server
/ban <player> banna il player dal server
/pardon <player> sbanna un player dal server
ban-ip <ip> banna per ip il player dal server
/pardon-ip <ip> sbanna un player bannato per ip dal server

/op <player> fai diventare il player admin
/deop <player> rimuovi il titolo di admin a un player
/tp <player1> <player2> teletrasporta un player da un altro player
/give <player> <id> [num] prendi un oggetto
/tell <player> <message> invia un messaggio a un altro player
/stop ferma il server
/save-all forza il salvataggio del server
/save-off disabilita il salvataggio del terreno
/save-on abilita il salvataggio del terreno
/list lista dei player connessi
/say <message> trasmetti un messaggio a tutti i giocatori
/time <add|set> <amount> aggiungi o setta il tempo






 
scusa .. prima però non c'è un'altro dowload MinceCraft server?? non mi va nexuno dei 2 ... appena arrivano a 97 mi dico "or?" "help?" ..
se ci sono alcuni aggiornati o migliori pls .. fammi sapere ...
IN ANTICIPO
GRAZIE!!:rockomg:
 
Ultima modifica:
Ottimo :) però non ho capito (ti kiedo veramente scusa) dev'è ke devo scrivere "op ilmionome"

devi scriverlo nel server cioè in quella schermata bianca dove si ferma a 97 e dice "or?" "help?" se guardi in basso puoi scrivere^^

scusa .. prima però non c'è un'altro dowload MinceCraft server?? non mi va nexuno dei 2 ... appena arrivano a 97 mi dico "or?" "help?" ..
se ci sono alcuni aggiornati o migliori pls .. fammi sapere ...
IN ANTICIPO
GRAZIE!!:rockomg:

se si fermano a 97 e dice "or?" "help?" è giusto ;)


comunque c' è stato da poco un aggiornamento di minecraft siamo passati alla 1.7 quindi se state usando il server non aggiornate!

ho cambiato i vecchi download della versione precedente con quelli dei server nuovi :D
 
Bah meglio in bukkit, ci sono plugins e più divertimento :D

si lo sanno tutti che è meglio bukkit ma se uno deve fare un server per la prima volta per giocare con i suoi 4 o 5 amici è meglio che lo fa così che fa prima ed è molto meno incasinato
 
appena metto multiplayer mi scrive LOGIN IN e subito dopo mi dice:
CONNECTION LOST
FAILED TO LOGIN: BAD LOGIN

Rispondi appena puoi GRZ
:rockomg:
 
appena metto multiplayer mi scrive LOGIN IN e subito dopo mi dice:
CONNECTION LOST
FAILED TO LOGIN: BAD LOGIN

Rispondi appena puoi GRZ
:rockomg:

se hai messo online mode:true prova a mettere false... oppure siccome siamo passati alla versione 1.7 mentre entri in minecaft clicca su force update e prova a rifare il server che ho aggiornato la guida con le nuove versioni dei server
 
T.V.B.!!! ORA MI VA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie milleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TVB
 
T.V.B.!!! ORA MI VA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie milleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TVB

di niente :asd:
 
A me va con la ON-LINE ma non fa entrare i miei amici perchè?
Keegan la tua guida è mitica se riesci ad entrare vieni nel mio Server.
Ok?
Grz.
 
Ciao a tutti! Ho creato il server come dice la guida, tutto a posto, solo che non riesco a far entrare amici ^^
Ho la 1.7_01, va bene lo stesso? Il mio amico ha la 1.6.6 e non riesce ad entrare, deve fare lui l'upgrade o io il downgrade?
 
Ultima modifica:
A me va con la ON-LINE ma non fa entrare i miei amici perchè?
Keegan la tua guida è mitica se riesci ad entrare vieni nel mio Server.
Ok?
Grz.

ti ho inviato una richiesta di amicizia cosi appena posso cercherò di aiutarti a mettere apposto il server


Ciao a tutti! Ho creato il server come dice la guida, tutto a posto, solo che non riesco a far entrare amici ^^
Ho la 1.7_01, va bene lo stesso? Il mio amico ha la 1.6.6 e non riesce ad entrare, deve fare lui l'upgrade o io il downgrade?

deve fare l' upgrade deve passare alla 1.7 anche lui :D
 
Ultima modifica:
Ciao, premetto che ho seguito tutta la guida e non mi ha dato quasi nessun problema, però quando arrivo al punto 12 (se non sbaglio), ove devo aprire il gioco e provare il suddetto server, mi da un errore che sarebbe:

An internal error occurred (errore code: 7)

Posso rimediare?
Grazie

Edit: ho disinstallato e cancellato tutto ora riscarico e provo
 
Ultima modifica:
Bravissimo con questa guida io e un mio amico abbiamo fatto un server però dopo un certo lasso di tempo mi da connection lost e crasha abbiamo provato a disinstallare tutto e rimettere tutto come prima però continua a dare quell'errore abbiamo anche a provato a togliere la white list, il server l'ho fatto con bukkit e ho installato solo 2 plugin world edit e invclear( inv edit per multyplayer) grazie mille per il tuo aiuto

p.s. mi puoidare anche il codice per startare il server con windows 7?? grazie mille per tutto
 
Bravissimo con questa guida io e un mio amico abbiamo fatto un server però dopo un certo lasso di tempo mi da connection lost e crasha abbiamo provato a disinstallare tutto e rimettere tutto come prima però continua a dare quell'errore abbiamo anche a provato a togliere la white list, il server l'ho fatto con bukkit e ho installato solo 2 plugin world edit e invclear( inv edit per multyplayer) grazie mille per il tuo aiuto

p.s. mi puoidare anche il codice per startare il server con windows 7?? grazie mille per tutto

Invece di startarlo con i codici usa il server starter, che è piu facile! Download QUI

Se noti bene dentro la cartella che ci sono tanti server starter per i vari sistemi operativi, devi copiare e inserire nella cartella dove hai messo craftbukkit il file server_starter_diy.bat e poi quello del tuo sistema operativo (windows o mac) di 32 o 64 bit, quindi se hai windows 32 bit metti server_starter_32bit_a.bat, se hai 64 bit metti server_starter_64bit_a.bat.

Se non riesci a entrare prova a disattivare il firewall, o se no hai scaricato un server bukkit di una versione vecchia di minecraft e devi cercarti quello nuovo oppure aggiornare minecraft.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.