[GUIDA] War of Clicks, come massimizzare i guadagni ed assicurarsi le Rented refs tramite macro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bio™

Utente Palladium
14 Dicembre 2009
3,023
160
1,444
1,461
Ultima modifica:
Premessa

WoC e' stato trattato nel seguente Thread
Il bot utilizzato e' stato spiegato e postato su Inforge in questo Thread
Per correttezza, posto i rispettivi Ref-link degli altri Thread
Link senza ref a pie' di pagina

Detto questo, passiamo ora al contenuto di questa breve guida. Come sapete WoC basa il suo guadagno sull'affitto di Refs, questo e' possibile tramite le Stock Refs o le Colonized Refs. Le prime sono acquistabili a pacchi da 10, 20, 30, 40, 50 dall'apposita pagina nel sito, le seconde si acquistano tramite questa finestrella:


6f2a8f039e.png


Cosa cambia tra le 2 tipologie? Beh le stocks sono quasi sempre disponibili e appunto le si acquistano a "pacchi" mentre le colonized le si acquistano quando disponibili nella Mines pool (la finestrella che vedete sopra). Queste ultime inoltre richiedono dalle 2 alle 4 ore per la loro attivazione. Entrambe durano 30 giorni e remunerano 0,02 per ogni ore guadagnato.

Solitamente pero' le stocks sono refs di bassa qualita', ovvero refs che farmano poco o sono per lo piu' inattive. Sul web consigliano tutti di acquistare le Colonized, se qualcuno di voi ci ha gia' provato sa bene che questo non e' facile, alle volte e' noioso. Perche'? Semplicemente perche' la mines pool la vedono tutti gli utenti, quindi chi prima arriva prima compra le refs disponibili.
Come fare allora? Semplice, in internet sono girate delle macro, script che vengono interpretati dal browser tramite una sua estensione chiama Imacros.

Link per Imacros (Chrome)
Link per Imacros (Firefox)

Una volta installato Imacros vi ritroverete una interfaccia simile:
85fe594487.jpg

Molto bene, ora per creare una macro bisognerebbe scaricare un ulteriore installer, una scorciatoia che uso io e':
- Cliccare sulla tendina Record
- Cliccare su "Record Macro"
- Cliccare subito su "Stop"
- Copia-incollare il testo che vi linkero' dentro la macro e salvare (Ovvio, nominate diversamente le due macro che linkero' a fine guida)


Ora abbiamo Imacros, sappiamo come funziona, ma cosa scriviamo nelle macro? Voi su WoC avete 2 valute, Warcoin e Dollari, la macro da utilizzare cambia a seconda della moneta che volete usare.

Macro per usare WarCoin
Codice:
SET !TIMEOUT 25
SET !ERRORIGNORE YES
SET !ERRORCONTINUE YES
SET !LOOP -99999
SET !REPLAYSPEED FAST
URL GOTO=http://www.warofclicks.com/Referrals/Rent
TAG POS=2 TYPE=INS ATTR=CLASS:iCheck-helper&&TXT:
TAG POS=1 TYPE=BUTTON FORM=ID:rentForm ATTR=ID:PaymentWarcoin
TAG POS=1 TYPE=BUTTON FORM=ID:rentForm ATTR=ID:PaymentButton

Macro per usare Dollari

Codice:
SET !TIMEOUT 25
SET !ERRORIGNORE YES
SET !ERRORCONTINUE YES
SET !LOOP -99999
SET !REPLAYSPEED FAST
URL GOTO=http://www.warofclicks.com/Referrals/Rent
TAG POS=2 TYPE=INS ATTR=CLASS:iCheck-helper&&TXT:
TAG POS=1 TYPE=BUTTON FORM=ID:rentForm ATTR=ID:PaymentBallance
TAG POS=1 TYPE=BUTTON FORM=ID:rentForm ATTR=ID:PaymentButton

Per avviare una macro:
- Avviate Imacros mentre siete su questa pagina.
- Scegliete la macro da avviare (dovete averle salvate col modo che ho descritto prima)
- Press Play

Spero di esservi stato di aiuto, buona serata :)

Link registrazione a WoC (Ref) - se vi sono stato utile

Ehz's Ref-link
daglo99's Ref-link
Link secondario (no Ref)
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
Non so se vanno bene i link ref in alto.
Per correttezza dovresti correggere. Come hanno voluto far correggere a me :asd:

Comunque ottima, non lo sapevo. Aggiungo il link a questa guida sulla mia ;)
 
Scusate ma non ho ben capito: queste due macro mi permettono di affittare i ref di "alta qualità" non appena escono? E poi, devo tenere una delle due continuamente abilitate, giusto?
Grazie e scusate l'ignoranza :coniglio:
 
Scusate ma non ho ben capito: queste due macro mi permettono di affittare i ref di "alta qualità" non appena escono? E poi, devo tenere una delle due continuamente abilitate, giusto?
Grazie e scusate l'ignoranza :coniglio:
Praticamente hai 2 modi di comprare le refs: a pacchi o singolarmente. Queste macro ti servono per comprarle singolarmente dato che se lo fai tu manualmente e' difficile (te li fregano prima che tu possa acquistarli).
 
Ultima modifica:
Ok ma quindi devo tenerle sempre attivate, giusto?
 
Ultima modifica:
(devo scrivere un altro post perchè il sito mi dice che c'è un errore e non posso modificare)
Ma posso tenere attiva la macro contemporaneamente al bot? O darebbe troppo nell' occhio fare due cose contemporaneamente?
E poi, mi pare di esser riuscito a prendere un ref "singolo" perché mi hanno scalato 100 wc circa e mi è uscito un counter sotto l'avatar;però avete detto che servono circa 2 ore per attivarlo, quindi cos'è quel counter?
 
(devo scrivere un altro post perchè il sito mi dice che c'è un errore e non posso modificare)
Ma posso tenere attiva la macro contemporaneamente al bot? O darebbe troppo nell' occhio fare due cose contemporaneamente?
E poi, mi pare di esser riuscito a prendere un ref "singolo" perché mi hanno scalato 100 wc circa e mi è uscito un counter sotto l'avatar;però avete detto che servono circa 2 ore per attivarlo, quindi cos'è quel counter?

Per il mio primo ref ci è voluta un'ora, e sì, costano 100WC, quindi ne hai preso uno.
Il numero di ref lo vedi su "Colonized x/xxx"
 
Ah, grazie mille! Ma ho letto che i ref acquistati, se inattivi per le prime 3 season, vengono riciclati gratis. Ho capito bene? Se si, conviene impostare l' auto-recycler dopo 3 season, giusto?
 
(devo scrivere un altro post perchè il sito mi dice che c'è un errore e non posso modificare)
Ma posso tenere attiva la macro contemporaneamente al bot? O darebbe troppo nell' occhio fare due cose contemporaneamente?
E poi, mi pare di esser riuscito a prendere un ref "singolo" perché mi hanno scalato 100 wc circa e mi è uscito un counter sotto l'avatar;però avete detto che servono circa 2 ore per attivarlo, quindi cos'è quel counter?
Usa tranquillamente sia bot che macro, quest'ultima in 5 minuti ti trova i tuoi refs e appena li hai comprati tutti semplicemente disattivi la macro. Occhio che non puoi comprare quanti refs vuoi, infatti ogni colonized refs ci mette 2 ore per attivarsi (il timer che hai visto te) e ne puoi tenere massimo 2 in attivazione contemporaneamente.. devi quindi aspettare che si liberi uno slot per prendere una terza ref.
 
Usa tranquillamente sia bot che macro, quest'ultima in 5 minuti ti trova i tuoi refs e appena li hai comprati tutti semplicemente disattivi la macro. Occhio che non puoi comprare quanti refs vuoi, infatti ogni colonized refs ci mette 2 ore per attivarsi (il timer che hai visto te) e ne puoi tenere massimo 2 in attivazione contemporaneamente.. devi quindi aspettare che si liberi uno slot per prendere una terza ref.

Scusa la mia inesperienza, ho 500 warcoin: prendo solo 2 ref e non 5 quindi?
 
Quindi conviene impostare l'auto-recycler dopo 3 season? E poi, per vedere se un ref è attivo, bisogna vedere in "last activity" se c'è scritto "today"?


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
Esatto, se conviene? A me lo fa automaticamente e non ho dovuto attivare nulla. Per vedere se il ref e' attivo si devi guardare li.
 
Siccome avevo intenzione di attivare l'auto-recycler dopo 1 season inattivi, così non usufruireri di questo vantaggio, giusto?
 
Ok, vedremo! Comunque, per ora, 6 ref su 6 sono inattivi [emoji53]
Quindi ogni quanto conviene settare l'auto-recycler?

Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
 
Ok, vedremo! Comunque, per ora, 6 ref su 6 sono inattivi [emoji53]


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
Io avevo 10 refs e ad ogni season si e no mi fruttavano 3-4 ore. Un mio amico aveva preso il pack da 10 e gli fruttavano si e no 1 ore ogni season. WoC secondo me non conviene piu', da quando il bot di chilli o come si chiama e' stato reso privato nessuno piu' clicca perche' a mano e' una rottura. Secondo me e' piu' valido ciao.it, finora faccio quasi 1 euro al giorno, grazie anche al mio canale youtube.
 
Eh...ho notato...però, se uno trova i ref giusti, ha praticamente un guadagno assicurato!


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
 
Eh...ho notato...però, se uno trova i ref giusti, ha praticamente un guadagno assicurato!


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
Rimane pur sempre maggiore su Ciao.it, le rendite sono piu' alte come sono piu' alte le commissioni che ricevi. Io con 40 refs su ciao.it ho guadagnato circa 70€ (Tieni conto che le refs non le paghi e non devi cliccare nulla per incassare, aspetti e basta).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.