[Homebrew] RemoteJoy Lite!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Escalibur

Utente Gold
9 Febbraio 2008
688
44
89
240
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti
ho pensato di fare una guida su come usare e installare il plugin RemoteJoy lite.
Per chi non lo sapesse e un Plugin che permette di vedere lo schermo della psp sul pc e di giocare su pc attraverso la psp, la tastiera o con un joypad.



Occorente:
*una psp con cf (io l'ho testata su 5.50 Prometheus-4 )
*un cavetto usb

*Il plugin RemoteJoy Lite (non ho avuto tempo di "UPLOADARE" il file cercatelo con google e scaricatelo e poi seugite questa guida ;)

*driver che molto probabilmente richiederà il PC, appena colleghiamo la PSP col plugin attivato, da scaricare qui (se avevate gia installato una
precendente versione non vi servira però scaricatelo comunque)



Iniziamo




Per prima cosa estraiamo la cartella driver
Sucessivamente estraiamo dall'archivio del RemoteJoyLite, il file RemoteJoyLite.prx, e lo estraiamo nella Memory Stick della PSP, nel percorso: X: /seplugins(dove X indica la lettera assegnata dal PC alla PSP).

Sucessivamente nella cartella plugins dovrebbero esserci 3 file . txt : game.txt game150.txt e pops.txt
Se non ci sono createle voi poi in game150
Inserite questa stringa:
ms0:/seplugins/RemoteJoyLite.prx

in game :
ms0:/seplugins/RemoteJoyLite.prx 1

mentre in pops inserite:
flash0:/kd/usb.prx
ms0:/seplugins/RemoteJoyLite.prx

NB:se avevate gia scritto delle stringhe in questi file scrivete sotto l’ultima stringa inserita.

Creiamo ora una cartella sul desktop che chiameremo REMOTE JOY ed estraiamo in questa cartella i file libusb0.dll e RemoteJoyLite.exe

Scolleghiamo la psp da pc e teniamo alzata la levetta per spegnarla per 4-5 secondi la psp si spegnerà da sola. Riaccenderla e tenere premuto R cosi da andare nella recovery andare giu nel menu fino a plugins e schiacciare X dopo di che attivare tutti i plugins che ci sono selezionandoli e premendo X , quind ritorniamo indietro andando su Back e infine su Exit.

Avviamo ora da pc l’eseguibile RemoteJoyLite.exe che avevamo messo nella cartella REMOTE JOY sul desktop e avviamo un gioco il PC troverà un nuovo hardware che verra riconosciuto come PSP type B. ci
chiederà i driver fate installazione manuale e indicate come cartella dove sono contenuti i driver, la cartella driver che avevamo estratto in precedenza.
Ora riavviamo la psp per sicurezza e chiudiamo remote joy lite .
Avviare RemoteJoyLite e avviare un gioco della psp .(ovviamente la psp deve avere il cavetto inserito )
Se avete qualunque problema o dubbio non esitate a dirlo


Ciao a tutti spero che questa guida vi sia utile
PS:se usate Xlink KAI non avete bisogno di installare i driver per la PSP type B !

PS: se la visualizzazzione su schermo va a scatti... lenta ec.. vuol dire che la vostra USN è di tipo vecchio.. quindi lenta.., o avete un cavo USB lento/Memorystick lenta o vari problemi col PC/i vari driver ec..... se usate Xlink KAI non potete usare questo Hombrew perchè utilizzando tutti e due la connessione USB

FINE!! Guida creata da Esca(libur)
 
Ultima modifica:
Utile come Guida... ^_^ Anche se non vedo l'utilità di giocare con la psp sul pc XD

Nel caso si volessero fare Gameplay o Walktrough da mettere sul Tubo.

OK, OK, ci ho provato . . ve la siete bevuta? :asd:

EDIT: Oops, forse dovevo fare attenzione alla data dell'ultimo post ma era in cima. :asd:
 
Chiedo scusa per il necroposting ma ho davvero bisogno di un aiuto...ho istallato correttamente il programma e infatti riesco a far girare alla perfezione giochi come Monster Hunter Freedom Unite e Free Running ma altri giochi come God of War Ghost of Sparta, Prince of Persia Rival Swords o DragonBall Z Tenkaichi Tag Team fanno si che appena collego la psp al pc,la console va in crash...può dipendere dalla mia modifica o altro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.