Discussione Il miglior programma per fare video?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Harkrade

Utente Emerald
14 Marzo 2010
1,123
70
210
521
Stavo cercando un programma per fare video, ho sentito che molti usano Fraps, non so, qual'è il migliore secondo voi?
 
Che cosa state blaterando? Camtasia è il migliore. Se usi fraps Ti fa scendere troppo gli fps. Se usi camtasia ti passo le key per registrarlo.
 
Ho l'opzione per l'overclock sulla scheda grafica ma dovrei davvero usarla per non farmi scendere gli fps facendo un video? :\

Dipende tutto dalla configurazione del tuo pc.
Ovviamente l'opzione di Overclock c'é sempre ma bisogna vedere se i tuoi componenti possano "reggere".
La posti la config?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Dipende tutto dalla configurazione del tuo pc.
Ovviamente l'opzione di Overclock c'é sempre ma bisogna vedere se i tuoi componenti possano "reggere".
La posti la config?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non mi sono spiegato, posso tranquillamente overclocckare la scheda grafica, quello che intendevo è che non voglio farlo solo per girare un video :\
 
Non mi sono spiegato, posso tranquillamente overclocckare la scheda grafica, quello che intendevo è che non voglio farlo solo per girare un video :\
Che scheda video è?
Comunque sei libero di farlo o no.
Sinceramente per un video è un offesa alla tua vga,se è potente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io ho problema ragazzi...
In game FPS 62 poi con altri programmi compreso fraps,mi calano a tipo 45/40.
Il mio problema è la scheda grafica che è condivisa... la cosa buona è che ho tanta ram e un buon i5 quad core... il problema rimane la scheda grafica... come posso fare ?
 
Io ho problema ragazzi...
In game FPS 62 poi con altri programmi compreso fraps,mi calano a tipo 45/40.
Il mio problema è la scheda grafica che è condivisa... la cosa buona è che ho tanta ram e un buon i5 quad core... il problema rimane la scheda grafica... come posso fare ?
Comprati una scheda video :\
 
  • Mi piace
Reazioni: xFumbo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.