Detected Il migliore bot per livelli 5 a tutti i minigame, OPUS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyBoy

Utente Bronze
22 Maggio 2016
4
2
0
29
Salve avventurieri, come ben sapete ormai tutti gli hack(o quasi) sono detected, per questo è stato creato un BOT, chiamato OPUS, per fare tutti i livelli a tutti i minigame, assolutamente undetected, con molte funzionalità ad esempio "Background" che permette il corretto funzionamento del bot anche quando si fa altro al pc, la funzione "Coupon" che permette di selezionare un tasto dove metteremo i coupon ed automaticamente lui li ricaricherà da solo, ma non è tutto, due funzioni molto interessanti sono:
- La pausa dopo un tot di livelli, cioè quando ne fa 40, potete dire di fare una pausa di un tot di minuti, per stare nel sicuro.

-Lo sbaglio intenzionale cioè per essere ancora più sicuri si può dire al bot di sbagliare qualche livello qua e la.

Ovviamente la mia era una piccola spiegazione introduttiva solo di una piccola parte di funzionalità che il bot vi può offrire!, per info sul bot ecc http://shacker.one/forum/showthread.php?tid=3&pid=4#pid4

Ma non è tutto avventurieri c'è pure il video spiegazione (della versione non aggiornata ma presto verrà rilasciato anche il video dell'ultima versione) :
 
Ultima modifica:
L'unica cosa che ha in più dei bot "free" che trovi online è che ha il coupon system, e poi lo sparapollo....
Per il resto non penso sia diverso dagli altri
Sarebbe bello poterlo provare, ma non penso che spenderò soldi per "provarlo" P.P solo lo sparapollo mi manca come bot mmmmm
P.S. Del resto buon lavoro ^_^
 
L'unica cosa che ha in più dei bot "free" che trovi online è che ha il coupon system, e poi lo sparapollo....
Per il resto non penso sia diverso dagli altri
Sarebbe bello poterlo provare, ma non penso che spenderò soldi per "provarlo" P.P solo lo sparapollo mi manca come bot mmmmm
P.S. Del resto buon lavoro ^_^

Ciao Niki, è brutto leggere questo tipo di messaggi, ma giustamente da parte mia c'è stata molta disinformazione su quello che sono le moltiplici funzioni del bot. Il bot non ha nulla a che vedere con quelli che si trovano gratuitamente online (sempre quando si trovano).
A parte il supporto di tutti i minigames, il bot ha tantissime funzioni che non si trovano in nessun bot (gratuito od a pagamento che sia) e purtroppo questo non riesci a vederlo dal post di MyBoy.
Contattami nel mio forum, sarò lieto di concederti qualche giorno GRATUITO per provare il bot, d'altronde non ho mai negato a nessuno un periodo di trial per mostrare l'effettivo potenziale del bot. Dopodichè ti inviterei a commentare il bot e dirmi cosa ne pensi, sarò felice di ascoltare qualsiasi tua critica col semplice fine di portare migliorie al bot.
 
La mia era solo una guida informativa basilare, ne farò una molto più approfondita dove capirai la vera potenzialità e le vere differenze di questo bot!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.