Il Mistero Di Herobrine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Foxolo

Utente Electrum
2 Ottobre 2011
171
20
14
111
Salve a tutti fanatici di Minecraft,prima di commentare questo topic leggeto il tutto.
Anche io pensavo che Herobrine non esistesse,anzi io non lo conoscevo neanche! il primo giorno che sentii parlare di lui dicevo a tutti: "Herobrine è soltanto un plugin messo da notch per far spaventare i bambini"
Adesso guardando questo video (sotto spoiler) sono rimasto esterrefatto (o come si dice lol)


Da qui io faccio delle domande.
1)Si dice che Herobrine sia stato rimosso in ogni patch di minecraft,ma se herobrine è un "Entità" come fa Notch a toglierlo?
2)Se notch sapeva fin dall'inizio che c'era suo fratello nel gioco in ogni patch scrive Removed Herobrine per far zittire quelli che ogni volta lo contattano così da dire "Lo rimosso contenti?".
3)Oppure Herobrine è un plugin inserito da notch per far incrementare le vendite?

Lascio a voi i commenti
 
Ma dai, è un plugin usato per rendere meno noioso minecraft se anche nn è noioso, oppure in memoria del fratello... Quando una persona crea un gioco e gli manca una persona, gli verrà in mente di mettere anch'essa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.