Jhin the deadeye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

qtLam4

Utente Platinum
8 Novembre 2011
3,553
86
1,135
1,096
Ultima modifica:
Zed.gif
Sona.gif
Garen.gif
Vi.gif

Primo Zed
Seconda Sona
Terzo Garen
Quarta Vi
Oggi 5 gennaio tutti i campioni che sono presenti sopra sono morti da DeadEye da un colpo di pistola.
Secondo voi come è potuto succedere? chi è deadeye? Ogni volta che ascoltiamo il video della morte di questi campioni si sente un colpo di pistola e dopo l'immagine del campione morto con delle ombre attorno.
Ora vi mostro le foto dei campioni morti
Zed-1920x1080.jpg

Sona-Teaser-Still.jpg

Garen-Animation-Still.jpg

Vi-Shot-Full-Resolution.jpg

Si dice che questo Deadeye ovvero jhin è un samurai venuto dalla mente di master yi o un'ombra di zed scappata dalla scatola che ha aperto per avere il potere di usare le ombre potremo vedere il samurai all'inizio del video Project : OVERDRIVE delle nuove skin di fiora zed leona lucian e master yi
Ecco il video

Nei primi secondi potrete vedere il samurai che vede solamente master yi.
Jhin-the-Deadeye.jpg

Ecco qua un'immagine ^
Però andiamo più in fondo.
Il nome Jhin viene da una mitologia araba dove viene chiamato Djinn dove alcuni versi si riferiscono ai campioni che sono stati uccisi da lui
Haunted, they say, believing
the soft, shifty
dunes are made up
of false promises.

Many believe
whatever happens
is the other half
of a conversation.

Many whisper
white lies
to the dead.

"The boys are doing really well."

Some think
nothing is so
until it has been witnessed.

They believe
the bits are iffy;

the forces that bind them,
absolute.

The word "Jinn", or "Djihn" is an Arabic collective noun which is properly treated as plural, with the singular being Jinni.
Some people define them as "beings that are concealed from the senses".
Another poem, which has been wildly spread is this one:

(Hands of the Juggernaut
care not to squash me in your grasp
I may be a champion warlord
but my brawn is clay in your titanium grip)(Garen)

(I am but a torpedo to you, the battleship Gloves and rings are fine upon thee
and pretty pretty
are the nails prints joints palms
thumbs wrists knuckles and veins) (Vi)

(but this is but a decorative casing to the Super Nova switch
The Black hole drain
The antimatter acid
You have Vader's pinch
Odin's hammer
Jupiter's bolt
Hephaestus awaits your requests
Ares writes you love poems) Questo dovrebbe essere zed

(Play ye me a melodic tune
from your wonderful instrument
I am an admirer of your hymn
Your song entices me
young and skillful craftswoman) (Sona)

The accuracy of your aim
has gained you the title
DEADEYE
and every man pleas not to be
the object of your fury (qui si può notare il nome deadeye)

For your hand is the hand
that holds the key
to the gates of limbo
You shall be the first to handle
those dreaded tools of tyranny
for you have the heart
of the overprotective mother
Ma come possono essere morti tutti loro?
Bhe può semprare strano ma solo un proiettile è stato usato per ucciderli tutti. (o almeno così sembra unendo tutte le morti)
kNqdCzp.png


-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-[UPDATES DEL 6/01/2016]
Primo video postato di DeadEye che probabilmente sarà quella maschera a fine video, ma andiamo a guardare bene il video.
Intanto il link così potremmo osservare nei dettagli il seguente video.

All'inizio si può vedere fumo e ci sta il fumo.
Ad un certo punto si sente il colpo di pistola,cosa vi ricorda il colpo di pistola? ovviamente quelli che avete sentito quando sono morti tutti i campioni.

Poi a 22 secondi, si vede una donna con dietro un mazzo di fiori che bruciano dove si mostrano a sua volta i petali, che stranamente ricordano quelli di zed nella sua icona della morte.

Dopo pochi secondi si sentono altri colpi che vengono sparati da questo samurai e appare un personaggio che molto probabilmente è lui prima che si trasformasse in un mostro (?)

Dopo viene sparato un altro colpo e qui parte il bello.
Se fermate l'immagine a 42 secondi, vedrete le farfalle di sona che ci stavano nell'icona della sua morte
Sona.gif
<- guardate
E poi finisce con la faccia sua (ha gli occhi castani) e voglio tenere d'occhio a questa cosa
Prima alla pistola che ha usato
Seconda alla maschera e alla persona che è stata trasformata in un albero
Terza che SOLO sona è in questo video.
Perchè sona se prima è stato ucciso Zed?
Vuol dire che Zed è sopravvissuto?
Sona è stato uccisa prima di zed ma è stata messa dopo?
è questa la cosa che mi rende più perplesso.
Poi il nome di questo video si chiama Mind of virtuoso
Mind = mente Virtuoso = una persona molto abile specializzata.
Quindi forse si può capire che DeadEye è diventato un'assassino molto abile e poi è andato a uccidere loro.
Però ancora non si sa nulla quindi per ora sono solo miei pensieri che girano nella mia testa :\
Usciranno altri video dove vedremo COME ha ucciso gli altri campioni?
Oppure si farà vedere e mostrerà chi è veramente?
Ringrazio @L0LLo per le immagini che ha trovato
nT7UkYT.jpg
3OZz1Er.jpg

rxpGTwy.jpg

Eccola qui, sbaglio o non somiglia a Caitlyn? Stessa posizione di fuoco, stessa tipologia di colpo mirato... Che il nuovo champ sia un ADC?
Ora ecco alcune teorie sul champ sempre prese da reddit e tradotte solo per voi:
Osserviamo attentamente la splash art, cosa è quella 'montagna' sulla spalla sinistra di Jhin? Uno dei reddit che mi ha attirato è stata l'ipotesi che Jhin potesse essere un 'Gemello Siamese', per chi non sapesse cosa è un gemello siamese Wikipedia is the way, un volto quindi coperto? O magari avendo un braccio robotico, metà robot e metà umano? Mhhh, la storia si fa intrigante.

Una seconda teoria di cui voglio proprio portare lo screen, (anche esso parla della teoria del gemello siamese.)
9e22d53959cd570d2babb78aa13c3dc1.png

"Lo splash art leakato mostra qualcosa di strano sulla spalla di Jhin, accanto al suo braccio robotico.
La mia teoria è che lui sia uno dei due gemelli siamesi, e suo fratello nacque morto, Jhin lo uccise, o semplicemente lo sta nascondendo.
Per quello che abbiamo visto non è altro che un pazzo, uno psicopatico, potremo aggiungere la teoria che abbia ucciso suo fratello alla ricerca della perfezione, ma non poté eliminarlo, non era simmetrico, e non poteva nascondere la sua imperfezione.
Il suo braccio robotico provava a prendere il controllo della parte umana del suo corpo tramite implementazioni Hextech.
E la sua faccia potrebbe essere deformata per qualcuna di queste ragioni ed ecco il motivo per il quale indossa la maschera."
La traduzione è così fatta a caso giusto per dare l'idea del significato di questa teoria alquanto macabra.
Voi che ne pensate?

Eheheh, però non è finita qui con le sorprese ♥
Sempre sul nostro carissimo Reddit, ho trovato una griglia riguardante Jhin, per sbaglio ho chiuso la pagina e non la trovo più (Non lapidatemi per questo :asd:) ma ho la griglia di cui voglio parlarvi:
Grid2.png

Mhhh, che questo sia il kit che caratterizzerà Jhin? Più si va verso il centro, più si alzano le probabilità che Jhin abbia una di esse penso (E' una mia ipotesi). 2 Passive, un sistema di marchi come Kindred che si stacki all'infinito? La ulti come skill shot (E si è visto nel precedente screen eh) e che possa dare un'utility nel raggio della sua ulti? ADC, forse. Lunatica? direi pazza, ma si, anche lunatica.

Fonti : Reddit



Scrivete qui nei commenti e lasciate un mi piace se vi è interessa. :asd:
 
Ho un'idea che mi assilla...
È finalmente arrivato l'avversario di yasuo? Il samurai che ha ucciso il saggio che doveva proteggere?
Comunque sembra figo, lo proverò sicuramente

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ho un'idea che mi assilla...
È finalmente arrivato l'avversario di yasuo? Il samurai che ha ucciso il saggio che doveva proteggere?
Comunque sembra figo, lo proverò sicuramente

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Secondo me sarà anche nemico di yi anche se non è nei suoi pensiere yi ha l'obiettivo di sconfiggere il samurai che se vedi nel video quel villaggio dovrebbe essere sia di yi che di yasuo
 
Secondo me sarà anche nemico di yi anche se non è nei suoi pensiere yi ha l'obiettivo di sconfiggere il samurai che se vedi nel video quel villaggio dovrebbe essere sia di yi che di yasuo
Ci ho pensato anche io, infondo yi e yasuo sono entrambi di ionia, potrebbe aprire svariati scenari, yasuo che riesce a redimersi, yi che cerca di uccidere il nuovo champ e la morte di zed che potrebbe essere l'inizio della nascita di nocturne (anche se qui diventano solo teorie infondate) o di una sorta di conflitto nell'esercito di zed (il che potrebbe legarsi anche alla storia di Shen, Akali e Kennen).
Sembra un champ veramente figo e azzeccato, aspettiamo e vediamo :)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ci ho pensato anche io, infondo yi e yasuo sono entrambi di ionia, potrebbe aprire svariati scenari, yasuo che riesce a redimersi, yi che cerca di uccidere il nuovo champ e la morte di zed che potrebbe essere l'inizio della nascita di nocturne (anche se qui diventano solo teorie infondate) o di una sorta di conflitto nell'esercito di zed (il che potrebbe legarsi anche alla storia di Shen, Akali e Kennen).
Sembra un champ veramente figo e azzeccato, aspettiamo e vediamo :)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Però stranamente c'è collegata vi sona e garen che sono simboli importanti per le loro città Garen per demacia è la forza
Vi è la poliziotta cazzuta di piltover
E sona con le sue melodie di ionia
Zed diciamo che è strano che sia stato ucciso secondo me non è che c'entri molto tranne se non è un ombra sua
 
Però stranamente c'è collegata vi sona e garen che sono simboli importanti per le loro città Garen per demacia è la forza
Vi è la poliziotta cazzuta di piltover
E sona con le sue melodie di ionia
Zed diciamo che è strano che sia stato ucciso secondo me non è che c'entri molto tranne se non è un ombra sua
Sona si può legare alla storia di yasuo avendo partecipato anche lei alla difesa di Ionia durante l'invasione da parte di Noxus.
Garen non ne ho idea, stessa cosa per Vi

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Sona si può legare alla storia di yasuo avendo partecipato anche lei alla difesa di Ionia durante l'invasione da parte di Noxus.
Garen non ne ho idea, stessa cosa per Vi

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
forse questo samurai si è scontrato con loro
dato che è un samurai omicida è andato un queste città e avrà ucciso sia vi che garen :\
 
Con il video pubblicato oggi si può dare finalmente un vero volto a Jhin?
600bd2b6835353b8c47db2363cdda85b.png

117b0a4caf9b801e854790c82e51ac90.png

Due somiglianze alquanto macabre :asd:

Secondo me il champ avrà una morph come Elise, se ci fate caso l'immagine che ho postato sopra, cioè il volto che appare alla fine del video pubblicato oggi dalla riot, è quasi identico a quella specie di "Robot" che si vede nel video delle skin Project, che magicamente si trasforma in quell'essere che si è pensato fosse Jhin.
Un robot pazzo che si trasforma in un samurai grande quanto Sion? Quanto è cazzuto? :asd:
 
ma è femmina? perchè molti dicono di si :\ , secondo me è una cipolla però.
 
Stavo riflettendo un poco...
Ricordate l'evento di GangPlank? Tutta una storia dietro, il porto, MissFortune, Graves, TF diversi champ coinvolti e poi un paio di Rework, e se i 4 champ non avessero molto in comune per formare una storia, ma la riot cerca un preteso per farci capire del nuovo champ e di 4 rework? (Idee contorte (Anche se Garen è stato già reworkato ma boh) ma un rework su Zed ci sta :asd:)
 
ma è femmina? perchè molti dicono di si :\ , secondo me è una cipolla però.
Non credo proprio sia femmina :\
Stavo riflettendo un poco...
Ricordate l'evento di GangPlank? Tutta una storia dietro, il porto, MissFortune, Graves, TF diversi champ coinvolti e poi un paio di Rework, e se i 4 champ non avessero molto in comune per formare una storia, ma la riot cerca un preteso per farci capire del nuovo champ e di 4 rework? (Idee contorte (Anche se Garen è stato già reworkato ma boh) ma un rework su Zed ci sta :asd:)
impossibile 4 rework su ogni champ, hanno reworkato gli adc e poppy verranno gli update di shen e taric e non solo ci sarà un'aggiornamento sugli ap
 
Non credo proprio sia femmina :\

impossibile 4 rework su ogni champ, hanno reworkato gli adc e poppy verranno gli update di shen e taric e non solo ci sarà un'aggiornamento sugli ap
Lo so bene questo, ma non si trova una storia abbastanza plausibile ancora.
Jhin è la nemesi di Yasuo? Un'ombra di Zed? Che ha ucciso Sona perché probabilmente di Ionia? Garen e Vi allora? Sono solo due vertici dei loro luogi di appartenenza, nessun collegamento con gli altri due campioni, o almeno nessun collegamento che ancora non si sappia.
Alla fine più teorie si fanno, più è semplice trovare la verità :asd:
 
Lo so bene questo, ma non si trova una storia abbastanza plausibile ancora.
Jhin è la nemesi di Yasuo? Un'ombra di Zed? Che ha ucciso Sona perché probabilmente di Ionia? Garen e Vi allora? Sono solo due vertici dei loro luogi di appartenenza, nessun collegamento con gli altri due campioni, o almeno nessun collegamento che ancora non si sappia.
Alla fine più teorie si fanno, più è semplice trovare la verità :asd:
Jhin non è uno di una provenienza lui vaga per città secondo me e si è scontrato contro vi sona e garen.
Solo zed mi sembra quello più strano in questa storia
è un Assassino femmina ve lo dico io :\
No boobs for u
 
Come detto da L0LLo (Che mi ha preceduto :c) 5 orette fa su Reddit sono state postate le seguenti foto:
nT7UkYT.jpg

La prima sarà probabilmente la Splash Art di questo fantomatico pistolero "Jhin", come detto anche su reddit si può notare dalla sua splash art un braccio 'robotico', e un braccio umano, se si nota attentamente quel braccio assomiglia molto al paraspalla che c'è sull'altro braccio, quindi una specie di armatura?
In più si può notare lo specchio rotto, con forse incastonato uno dei proiettili di Jhin?
3OZz1Er.jpg

Nella seconda immagine invece si vede una delle abilità di Jhin, uno skillshot penso che potrebbe essere la sua ultimate dato il suo lungo raggio, alcuni ipotizzano un 'Piercing Shot', un po come la Q di Lucian. Ma vi svelo un segreto, essa non sarà l'ulti dato che ben 40 minuti fa un nuovo reddit è apparso con l'immagine della vera (Probabilmente) ulti di Jhin.
rxpGTwy.jpg

Eccola qui, sbaglio o non somiglia a Caitlyn? Stessa posizione di fuoco, stessa tipologia di colpo mirato... Che il nuovo champ sia un ADC?

Ora ecco alcune teorie sul champ sempre prese da reddit e tradotte solo per voi:
Osserviamo attentamente la splash art, cosa è quella 'montagna' sulla spalla sinistra di Jhin? Uno dei reddit che mi ha attirato è stata l'ipotesi che Jhin potesse essere un 'Gemello Siamese', per chi non sapesse cosa è un gemello siamese Wikipedia is the way, un volto quindi coperto? O magari avendo un braccio robotico, metà robot e metà umano? Mhhh, la storia si fa intrigante.

Una seconda teoria di cui voglio proprio portare lo screen, (anche esso parla della teoria del gemello siamese.)
9e22d53959cd570d2babb78aa13c3dc1.png

"Lo splash art leakato mostra qualcosa di strano sulla spalla di Jhin, accanto al suo braccio robotico.
La mia teoria è che lui sia uno dei due gemelli siamesi, e suo fratello nacque morto, Jhin lo uccise, o semplicemente lo sta nascondendo.
Per quello che abbiamo visto non è altro che un pazzo, uno psicopatico, potremo aggiungere la teoria che abbia ucciso suo fratello alla ricerca della perfezione, ma non poté eliminarlo, non era simmetrico, e non poteva nascondere la sua imperfezione.
Il suo braccio robotico provava a prendere il controllo della parte umana del suo corpo tramite implementazioni Hextech.
E la sua faccia potrebbe essere deformata per qualcuna di queste ragioni ed ecco il motivo per il quale indossa la maschera."
La traduzione è così fatta a caso giusto per dare l'idea del significato di questa teoria alquanto macabra.
Voi che ne pensate?

Eheheh, però non è finita qui con le sorprese ♥
Sempre sul nostro carissimo Reddit, ho trovato una griglia riguardante Jhin, per sbaglio ho chiuso la pagina e non la trovo più (Non lapidatemi per questo :asd:) ma ho la griglia di cui voglio parlarvi:
Grid2.png

Mhhh, che questo sia il kit che caratterizzerà Jhin? Più si va verso il centro, più si alzano le probabilità che Jhin abbia una di esse penso (E' una mia ipotesi). 2 Passive, un sistema di marchi come Kindred che si stacki all'infinito? La ulti come skill shot (E si è visto nel precedente screen eh) e che possa dare un'utility nel raggio della sua ulti? ADC, forse. Lunatica? direi pazza, ma si, anche lunatica.

Sta volta ho concluso, da quel che so sul PBE dovrebbero rilasciare una patch, chissà se magari spunti qualche nuova notizia. Dite la vostra :D
 
  • Mi piace
Reazioni: qtLam4
Come detto da L0LLo (Che mi ha preceduto :c) 5 orette fa su Reddit sono state postate le seguenti foto:
nT7UkYT.jpg

La prima sarà probabilmente la Splash Art di questo fantomatico pistolero "Jhin", come detto anche su reddit si può notare dalla sua splash art un braccio 'robotico', e un braccio umano, se si nota attentamente quel braccio assomiglia molto al paraspalla che c'è sull'altro braccio, quindi una specie di armatura?
In più si può notare lo specchio rotto, con forse incastonato uno dei proiettili di Jhin?
3OZz1Er.jpg

Nella seconda immagine invece si vede una delle abilità di Jhin, uno skillshot penso che potrebbe essere la sua ultimate dato il suo lungo raggio, alcuni ipotizzano un 'Piercing Shot', un po come la Q di Lucian. Ma vi svelo un segreto, essa non sarà l'ulti dato che ben 40 minuti fa un nuovo reddit è apparso con l'immagine della vera (Probabilmente) ulti di Jhin.
rxpGTwy.jpg

Eccola qui, sbaglio o non somiglia a Caitlyn? Stessa posizione di fuoco, stessa tipologia di colpo mirato... Che il nuovo champ sia un ADC?

Ora ecco alcune teorie sul champ sempre prese da reddit e tradotte solo per voi:
Osserviamo attentamente la splash art, cosa è quella 'montagna' sulla spalla sinistra di Jhin? Uno dei reddit che mi ha attirato è stata l'ipotesi che Jhin potesse essere un 'Gemello Siamese', per chi non sapesse cosa è un gemello siamese Wikipedia is the way, un volto quindi coperto? O magari avendo un braccio robotico, metà robot e metà umano? Mhhh, la storia si fa intrigante.

Una seconda teoria di cui voglio proprio portare lo screen, (anche esso parla della teoria del gemello siamese.)
9e22d53959cd570d2babb78aa13c3dc1.png

"Lo splash art leakato mostra qualcosa di strano sulla spalla di Jhin, accanto al suo braccio robotico.
La mia teoria è che lui sia uno dei due gemelli siamesi, e suo fratello nacque morto, Jhin lo uccise, o semplicemente lo sta nascondendo.
Per quello che abbiamo visto non è altro che un pazzo, uno psicopatico, potremo aggiungere la teoria che abbia ucciso suo fratello alla ricerca della perfezione, ma non poté eliminarlo, non era simmetrico, e non poteva nascondere la sua imperfezione.
Il suo braccio robotico provava a prendere il controllo della parte umana del suo corpo tramite implementazioni Hextech.
E la sua faccia potrebbe essere deformata per qualcuna di queste ragioni ed ecco il motivo per il quale indossa la maschera."
La traduzione è così fatta a caso giusto per dare l'idea del significato di questa teoria alquanto macabra.
Voi che ne pensate?

Eheheh, però non è finita qui con le sorprese ♥
Sempre sul nostro carissimo Reddit, ho trovato una griglia riguardante Jhin, per sbaglio ho chiuso la pagina e non la trovo più (Non lapidatemi per questo :asd:) ma ho la griglia di cui voglio parlarvi:
Grid2.png

Mhhh, che questo sia il kit che caratterizzerà Jhin? Più si va verso il centro, più si alzano le probabilità che Jhin abbia una di esse penso (E' una mia ipotesi). 2 Passive, un sistema di marchi come Kindred che si stacki all'infinito? La ulti come skill shot (E si è visto nel precedente screen eh) e che possa dare un'utility nel raggio della sua ulti? ADC, forse. Lunatica? direi pazza, ma si, anche lunatica.

Sta volta ho concluso, da quel che so sul PBE dovrebbero rilasciare una patch, chissà se magari spunti qualche nuova notizia. Dite la vostra :D
Aggiungo questa pure al topic
bella ricerca e complimenti ^^
 
Ultima modifica:
Aggiungo questa pure al topic
bella ricerca e complimenti ^^
Grazie mille, non avevo molto da fare e devo dire che mi sta facendo uscire davvero pazzo questo nuovo campione :asd:
@_GhostZ™ Come avevo ben previsto e annunciato è stata fatta una patch sul PBE, e S@20 da buon sito ha già pubblicato le notizie, mentre leggevo per poter tradurre e portare le notize su Inforge mi ha fatto notare una stranezza negli screenshot di Jhin, la sua barra del 'mana' innovativa, diversa da tutte le altre, non è Energia, non è Furia, non è Mana, non è Mana-less... Allora cosa è?
S@20 annuncia che per nuove notizie bisognerà aspettare il ciclo della 6.2 sul PBE, quindi bisogna aspettare, o magari sperare in qualche altro Leak? :asd:

P.S, appena finisco il topic sul nuovo Update del PBE, posto alcune cose su Jhin.
 
Grazie mille, non avevo molto da fare e devo dire che mi sta facendo uscire davvero pazzo questo nuovo campione :asd:
@_GhostZ™ Come avevo ben previsto e annunciato è stata fatta una patch sul PBE, e S@20 da buon sito ha già pubblicato le notizie, mentre leggevo per poter tradurre e portare le notize su Inforge mi ha fatto notare una stranezza negli screenshot di Jhin, la sua barra del 'mana' innovativa, diversa da tutte le altre, non è Energia, non è Furia, non è Mana, non è Mana-less... Allora cosa è?
S@20 annuncia che per nuove notizie bisognerà aspettare il ciclo della 6.2 sul PBE, quindi bisogna aspettare, o magari sperare in qualche altro Leak? :asd:

P.S, appena finisco il topic sul nuovo Update del PBE, posto alcune cose su Jhin.
va bene mi faranno piacere.
Forse sarà qualcosa come quella di rengar appena arriva a 5 stack fa danni bonus o cose del genere (o più stack obv)
 
Continuando le mie ricerche su Jhin ho trovato delle notizione e un paio di screenshot.
Ho racchiuso gli screen nello spoiler sottostante perché sono grandi come immagini.
1.jpg

11.jpg

2.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

eye.jpg

Mentre aspettiamo la rivelazione del campione in un futuro vicino, queste sono delle piccole informazioni da sapere:
  • Il prossimo campione è un Maschio (@Viip No boobs for you -Cit)
  • Il prossimo campione non avrà una passiva ogni tre hit.
  • Il designer è Gypsylord [lo stesso di: Vi, Ekko, Jinx, Gnar].
  • Il nome "Jhin" è basato sui file associati con il trailer misterioso.
  • Il prossimo campione avrà la barra del mana. (Su questo avrei da ridire, ma vedremo).
Utora in oltre ha postato un reddit riguardante la voce di Jhin:
"Oh maaaaaaan. I literally can't WAIT for you guys to hear his VO. Seriously, it's kind of hurting me."
"Wait until you hear his voice!"
"Yeep. wait until you hear the VO package - 100% pure psycho"
"Scary way. dude is super creeper. never before have i had to take some mental steps away from a champion due to their personality and demeanor before."
Gypsylord ha anche tweettato:
"He's almost ready..."

FONTE S@20: http://www.surrenderat20.net/2016/01/mind-of-virtuoso.html

Ora, come detto sapremo altro nel nuovo ciclo della patch 6.2 sul PBE, quindi basta aspettare... PERO'
Esattamente c'è un però, io non mi fermo a quelle quattro notizie degli altri, io mi documento:
Gypsylord: "Sometimes it is incredibly powerful. Sometimes it gets him killed."
Fate caso a quest'ultima frase di Gypsylord, "A volte è incredibilmente potente. A volte viene ucciso."
Riflettete bene e riguardate le immagini... La Splash Art in particolare.
Uno specchio rotto con un proiettile (se fate caso al proiettile assomiglia molto ad un seme, ricordate ciò che servirà per le future teorie), chi è superstizioso saprà che chi rompe uno specchio avrà 7 anni di sfortuna... Quindi se a volte è potente, e a volte viene ucciso... Se Jhin avesse a che fare con la fortuna? Passive o skill random, qualcosa di inaspettato... Solo menti malsane potrebbero pensare ciò.

Ora, vi ho fatto cadere l'occhio sul "proiettile" dello specchio, assomiglia ad un seme, nelle immagini che ho postato sopra si vedono figure floreali, dei fiori sulla schiena di qualcuno, una rosa, Ryze (Penso sia Ryze quello negli screen :asd:) che si trasforma in albero...
Ricordate Sona? Le farfalle? Non vi fa pensare alla natura? E quale champ ha a che fare con la natura su League of Legends? Zyra.
Si, tutto ciò non ha un senso, ma potrebbe essere una remota teoria.

Ora ancora un'altra teoria (E sta volta giuro è l'ultima (per questo post.)) Jhin è umano, lo si nota sia dal braccio dello Splash art, sia dall'ultima immagine qui sopra nella quale si può ben notare l'occhio, ciò va a sfatare che sia un simile di Zyra, ma chissà, tutto è possibile a Runeterra. In ogni caso, perché indossa una maschera? Ricordate le prime teorie? La storia con Yasuo? Nella storia di Yasuo lo scenario finale è il villaggio in fiamme... Se per caso quelle fiamme gli avessero ustionato il viso, e per nasconderlo dato che voleva essere "perfetto" utilizza una maschera?

Vi lascio con questi dubbi, con queste teorie malsane, e appena scoprirò altro o noterò nuovi dettagli ve lo farò sapere.

@_GhostZ™ ora tocca a te aggiornare e divertirti un po con queste idee :asd:
 
Altro super op champ degno delle ultime creazioni riot? Già che vedo che mega range e robe così penso di sì :asd:
 
Beh, l'ulti penso sia uno skillshot stile Cait/Lux, o forse forse ricollegando la teoria della fortuna, quell'area conica dell'ipotetica ultimate, corrisponde al raggio in cui può essere sparato il colpo. Chissà, magari cambieranno tutto perché sono state leakate troppe informazioni :asd:
 
Beh, l'ulti penso sia uno skillshot stile Cait/Lux, o forse forse ricollegando la teoria della fortuna, quell'area conica dell'ipotetica ultimate, corrisponde al raggio in cui può essere sparato il colpo. Chissà, magari cambieranno tutto perché sono state leakate troppe informazioni :asd:
Ah sì É vero anche questo, ma vedendo le ultime uscite... Ahahah
 
NUOVE NEWS & ENNESIMA TEORIA
Facendo uno dei miei soliti controlli lampo su Reddit, alcuni utenti hanno trovato davvero delle teorie interessanti, forse un po superficiali ma che possano far pensare a molto.

1° TEORIA
Jhin ha a che fare con Fiora, a prima vista potrebbe sembrare strano, ma se si nota bene Jhin ha lo stesso abito di Fiora, non ci credete? Guardate gli screen:
hEwl3lD.jpg

nT7UkYT.jpg

Stesso modello, stessi colori, stesso stile.
Fiora e Jhin hanno lo stesso abito, cosa vuol significare ciò? Che entrambi siano della Casata Laurent, se così fosse si potrebbe aprire un nuovo mondo nella storia di Fiora, che Jhin sia uno dei fratelli o addirittura il padre di Fiora?
Altra cosa da notare, i petali nella splash art di Fiora, gli stessi petali dell'uccisione di Zed.
FONTE REDDIT:
1010a40f05195d4079503bf130e4c4ea.png


2° TEORIA
Questa teoria invece si fonda su Orianna, Jhin potrebbe essere suo padre? Corin Reveck?
La storia di Orianna che si trova sulla WIKI, o in ogni caso se capite l'inglese nello screen qui sotto spiega un po la storia di questo Corin, saltando la parte della storia o in ogni caso prendendo solo le parti in grassetto si può riuscire a dedurre un discorso di senso compiuto:
Corin pensava che Orianna aveva un talento incredibile per la danza, però alla morte di Orianna, Corin cadde in una profonda depressione e ossessione me la "techmaturgy (Possiamo chiamarla biotecnologia?)" Un uomo di Plitover, che ebbe una sola figlia morta in un tragico incidente, cade in depressione e ossessione per questa 'techmaturgy', comincia a costruire una ballerina robot killer trasformando la sua depressione in odio. Orianna non potrà mai essere umana, lei rimarrà perfetta agli occhi del padre, ma per essere perfetta agli occhi degli altri? Se Corin/Jhin avesse ucciso quei quattro campioni per prendere una cosa da ognuno di essi? (Teorie dei commenti: Voce di Sona, occhi di Zed, Spalle di Garen e Guantoni di Vi (?)).

*NOTA AGGIUNTIVA*
Frase di Orianna
: "If there were mirrors, Corin would probably be frightened by his own reflection."
Cosa c'è nello splash art di Jhin? Uno specchio. Coincidenze? No io non credo.
FONTE REDDIT:
2ceed363053ff445a15ac21994bcb53c.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.