Faucet Le faucet più paganti del web! [minimo 125695 satoshi a giro]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

venticello

Utente Emerald
21 Marzo 2013
1,365
27
152
353
Saluti Inforge,
sono qui per presentare un sito che diventerà il paradiso degli amanti delle faucet.
Parlo di iFaucet.net, cliccate sul banner per registrarvi:



Oppure, se non volete registrarvi come miei referral ( :( ), questo è il link non-ref.
Questo portale contiene un numero spropositato di faucets, per le criptomonete Bitcoin, Litecoin, Dogecoin e Dash.
Le statistiche di ogni faucet (funzionamento, vincite, e addirittura difficoltà nella navigazione) sono costantemente aggiornate, anche grazie ad un sistema di segnalazioni facilmente accessibile dalla barra di navigazione che appare in cima ad ogni pagina.


mj76ex.png

Oltre a questo, nella stessa barra vengono offerte altre utili e pratiche funzioni che faciliteranno i nostri browsing alla ricerca di satoshi! ;)

Altra funzione stupenda è la lista delle faucet:

2wqaoes.png

Completamente filtrabile in base alle nostre esigenze... e come potete vedere, vi è una lista bella lunga di faucet ben paganti :D (prosegue per un bel po', non si limita a quelle nello screen).

Quindi, non indugiate oltre, iscrivietevi e portate la vostra esperienza di faucettari ad un livello successivo ( mi raccomando di usare il mio ref-link, mi fareste davvero davvero felice :omfg: )
 
  • Mi piace
Reazioni: Dardo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.