Domanda LINSET aggiunta pagina router VODAFONE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lord_vipera

Utente Bronze
3 Settembre 2015
28
6
2
41
salve ragazzi mi sto dilettando con linset...vorrei aggiungere alla pagina fake di login di default la pagina fake del router marcato vodafone...per essere piu credibile...come posso fare?? mi aiutereste?? grazie..
 
Ho visto quella pagina ma non capisco cosa devo fare. E soprattutto non capisco dove devo aggiungerla
E' vero...sei l'utente che ha scritto nell'altro post...
Ma lo hai letto il messaggio nell'altro thread??

Linset comunque lighttpd per creare un web-server, non dovrebbe essere molto diverso da apache....Entrambi dovrebbero leggere il contenuto delle pagine html presenti nella cartella "/var/www/".
Dove devi aggiungere le pagine mi pare chiaro.....Nella cartella dove il web-server va a leggere....ovvero "/var/www"
 
salve ragazzi mi sto dilettando con linset...vorrei aggiungere alla pagina fake di login di default la pagina fake del router marcato vodafone...per essere piu credibile...come posso fare?? mi aiutereste?? grazie..
il modo più semplice senza modificare il codice e quello di copiare e incollare la pagina fake login con i relativi file in /tmp/TMPlinset/data quando linset è stato lanciato e hai selezionato la lingua
 
Ultima modifica:
io o dei problemi con le pagine fake che o preso in questo thread https://www.inforge.net/xi/threads/pagine-per-attacchi-evil-twin.431634/ uso linset evil twin di wifislax, o estratto la pagina fake dal rar poi o aperto la cartella che o estratto e o copiato i file e le cartelle che cerano dentro che o messo su var/www/ e mi e esce sempre la pagina di default, poi quanto seleziono la lingua su linset nell'ultimo passaggio o provato anche su /tmp/TMPlinset/data poi o aperto la pagina di internet e mi esce la pagina fake solo che appena provo a mettere una password sbagliata mi esce no suck file or directory e su linset non mi esce che o messo la password sbagliata che con la pagina di default di linset mi esce e mi esce corettamente che la password non e corretta, sbaglio qualcosa cioe a mettere qualche file nel percorso sbagliato?? qualcuno mi potrebbe dare la guida giusta di dove devo mettere i file e le cartelle o se e proprio cosi con le pagine fake che non esce scritto che la password non e coretta?? solo che mi sembra strano che mi esce no suck file or directory o una cosa del genere e su linset non esce che o provato a mettere la pass sbagliata, cmq fatemi sapere e se qualcuno può mettere altre pagine e anche più credibili possibili

pss... con la pagina della vodafone non mi fa premere neanche quanto confermo la pass
 
Probabilmente stai sbagliando a mettere qualche file/cartella.
Intanto verifica il funzionamento delle pagine inserendole in /var/www e facendo partire il tuo web service (probabilmente Apache). Collegandoti al localhost dovresti vedere la pagina fake e testarne il funzionamento. Per fare questa prova non occorre far partire tutto il processo di linset e compagnia bella....Ti servirà solo per verificare il funzionamento e verificare il corretto posizionamento dei file. Oltretutto sarebbe utile aprire la console del browser, ad esempio in Chrome, devi premere CTRL+MAIUSC+I. A volte l'errore si capisce meglio in questa maniera.

Per quanto riguarda Linset, se non ricordo male, la sua pagina .html viene generata a livello di codice ogni volta. Se apri lo script di Linset dovresti vederlo verso la fine. Quello che fa è svuotare ogni volta la sua cartella tmp e ricreare i file al suo interno. In pratica non prende una pagina "esterna" ma la "costruisce" da codice. Oltretutto non va a leggere la cartella /var/www, ma una sua cartella temporanea.
Io mi ero modificato lo script per aggiungere al programma una domanda in più, ovvero se volevo creare la pagina web a partire da un template oppure no. Scegliendo il template, successivamente mi faceva scegliere la marca del router e poi in automatico si copiava i file all'interno della cartella (ad esempio D-Link) nella cartella temporaneo di Linset.
 
Ultima modifica:
Probabilmente stai sbagliando a mettere qualche file/cartella.
Intanto verifica il funzionamento delle pagine inserendole in /var/www e facendo partire il tuo web service (probabilmente Apache). Collegandoti al localhost dovresti vedere la pagina fake e testarne il funzionamento. Per fare questa prova non occorre far partire tutto il processo di linset e compagnia bella....Ti servirà solo per verificare il funzionamento e verificare il corretto posizionamento dei file. Oltretutto sarebbe utile aprire la console del browser, ad esempio in Chrome, devi premere CTRL+MAIUSC+I. A volte l'errore si capisce meglio in questa maniera.

Per quanto riguarda Linset, se non ricordo male, la sua pagina .html viene generata a livello di codice ogni volta. Se apri lo script di Linset dovresti vederlo verso la fine. Quello che fa è svuotare ogni volta la sua cartella tmp e ricreare i file al suo interno. In pratica non prende una pagina "esterna" ma la "costruisce" da codice. Oltretutto non va a leggere la cartella /var/www, ma una sua cartella temporanea.
Io mi ero modificato lo script per aggiungere al programma una domanda in più, ovvero se volevo creare la pagina web a partire da un template oppure no. Scegliendo il template, successivamente mi faceva scegliere la marca del router e poi in automatico si copiava i file all'interno della cartella (ad esempio D-Link) nella cartella temporaneo di Linset.
ciao potresti spiegare in parole povere e postarmi qualche guida di quello che devo fare con linset ewil twin di wifislax e di dove dovrei posizionare i file e le cartelle? potresti provare a scaricare queste pagine fake https://www.inforge.net/xi/threads/pagine-per-attacchi-evil-twin.431634/ e provarle anche tu e mi dici passo x passo quello che hai fatto e di dove li posizioni i file e cartelle con linset evil twin di wifislax? o provato cmq come o già detto sopra su /var/www ma esce sempre quella di default lunico modo x farla uscire e di metterle qua /tmp/TMPlinset/data solo che mi da quel problema no suck file or directory appena metto una pass sbagliata x provare se funge ma nada, di sicuro come hai già detto anche tu sbaglio il posizionamento di qualche file o cartella, fammi sapere cmq xchè e da ieri che uso sti metodi per le pagine fake, senno lascio quella di default anche se secondo me conviene la pagina fake però pagine più aggiornate mi servirebbero tipo senza data dell'aggiornamento che esce del 2015
 
potresti provare a scaricare queste pagine fake https://www.inforge.net/xi/threads/pagine-per-attacchi-evil-twin.431634/ e provarle anche tu e mi dici passo x passo quello che hai fatto e di dove li posizioni i file e cartelle con linset evil twin di wifislax?
Direi che di scaricare quelle pagine non ne ho bisogno, dato che in quel thread le pagine postate le ho fatte io (tranne quella Vodafone).
o provato cmq come o già detto sopra su /var/www ma esce sempre quella di default lunico modo x farla uscire e di metterle qua /tmp/TMPlinset/data
Sì, come già detto, e hai già visto pure tu, Linset utilizza una cartella propria per leggere la pagina del fake login ed è proprio "/tmp/TMPlinset/data". Ti ripeto anche che è inutile mettere prima i file in quella cartella e poi lanciare lo script linset, perchè tanto ti va a svuotare la cartella. A dire il vero nello script di Linset si va anche a creare tutta la configurazione di lighttpd, del server DHCP, e tutto il resto....Volendo puoi cambiare i path di lavoro ma devi guardare bene dentro lo script Linset.
Io ho risolto in altro modo, come già detto, ho modificato direttamente lo script di Linset per poter scegliere quale template avviare. Lo script è quello allegato, ma ovviamente non è che andando a sostituire il tuo file di Linset (fai una ricerca per vedere dove si trova nel tuo pc) con il mio andrà tutto magicamente.
In particolare devi modificare la variabile
Codice:
SPECIFIC_WEB_PAGE
Indicando il percorso della cartella contenente tutte le sotto cartelle dei vari template. Ad esempio io ho:
Codice:
SPECIFIC_WEB_PAGE="/home/davide/Scrivania/evil_twin_template"

e la directory è composta da:

davide@davide-port-kali:~/Scrivania/evil_twin_template$ ls -l
totale 0
drwxrwxr-x 1 davide davide  74 set 19 14:53 asus
drwx------ 1 davide davide 142 set 19 14:53 cisco
drwx------ 1 davide davide 214 set 19 14:53 dlink
drwx------ 1 davide davide  62 set 19 14:53 fritzbox
drwx------ 1 davide davide 208 set 19 14:53 netgear
drwx------ 1 davide davide  72 set 19 16:32 netis
drwx------ 1 davide davide  88 set 19 14:53 technicolor
drwx------ 1 davide davide  66 set 19 14:53 tplink
drwx------ 1 davide davide 114 set 19 14:53 zyxel
All'interno di ognuna di queste cartelle ci sono le rispettive pagine del fake login, con il suo file config, i css, ecc... ecc...
solo che mi da quel problema no suck file or directory appena metto una pass sbagliata x provare se funge ma nada, di sicuro come hai già detto anche tu sbaglio il posizionamento di qualche file o cartella
Ovviamente quando andavi a mettere i file ci mettevi anche tutte le sottocartelle, vero? Perchè non basta metterci il file index.html, ma ci vanno messi anche gli eventuali css, le immagini, ecc....Tutta la struttura va rispettata. Oltretutto potrebbe anche essere che una volta che mettevi i file non sistemavi i permessi alle directory/file e quindi non potendovi accedere ti restituiva quell'errore.

anche se secondo me conviene la pagina fake però pagine più aggiornate mi servirebbero tipo senza data dell'aggiornamento che esce del 2015
Direi che i miei template sono ancora attuali, dato che le interfacce dei vari router non credo siano cambiate.
La data dell'aggiornamento software ovviamente puoi cambiarla, basta che apri la pagina index.html (o update.php, dipende dal template) e vai a modificarti la data dell'aggiornamento come vuoi. Inutile che lo faccio io, se vuoi fare questo genere di operazioni e bene che impari a modificare una cosa banale come una pagina html.
 

Allegati

  • linset.zip
    170.8 KB · Visualizzazioni: 64
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Ultima modifica:
Direi che di scaricare quelle pagine non ne ho bisogno, dato che in quel thread le pagine postate le ho fatte io (tranne quella Vodafone).

Sì, come già detto, e hai già visto pure tu, Linset utilizza una cartella propria per leggere la pagina del fake login ed è proprio "/tmp/TMPlinset/data". Ti ripeto anche che è inutile mettere prima i file in quella cartella e poi lanciare lo script linset, perchè tanto ti va a svuotare la cartella. A dire il vero nello script di Linset si va anche a creare tutta la configurazione di lighttpd, del server DHCP, e tutto il resto....Volendo puoi cambiare i path di lavoro ma devi guardare bene dentro lo script Linset.
Io ho risolto in altro modo, come già detto, ho modificato direttamente lo script di Linset per poter scegliere quale template avviare. Lo script è quello allegato, ma ovviamente non è che andando a sostituire il tuo file di Linset (fai una ricerca per vedere dove si trova nel tuo pc) con il mio andrà tutto magicamente.
In particolare devi modificare la variabile
Codice:
SPECIFIC_WEB_PAGE
Indicando il percorso della cartella contenente tutte le sotto cartelle dei vari template. Ad esempio io ho:
Codice:
SPECIFIC_WEB_PAGE="/home/davide/Scrivania/evil_twin_template"

e la directory è composta da:

davide@davide-port-kali:~/Scrivania/evil_twin_template$ ls -l
totale 0
drwxrwxr-x 1 davide davide  74 set 19 14:53 asus
drwx------ 1 davide davide 142 set 19 14:53 cisco
drwx------ 1 davide davide 214 set 19 14:53 dlink
drwx------ 1 davide davide  62 set 19 14:53 fritzbox
drwx------ 1 davide davide 208 set 19 14:53 netgear
drwx------ 1 davide davide  72 set 19 16:32 netis
drwx------ 1 davide davide  88 set 19 14:53 technicolor
drwx------ 1 davide davide  66 set 19 14:53 tplink
drwx------ 1 davide davide 114 set 19 14:53 zyxel
All'interno di ognuna di queste cartelle ci sono le rispettive pagine del fake login, con il suo file config, i css, ecc... ecc...

Ovviamente quando andavi a mettere i file ci mettevi anche tutte le sottocartelle, vero? Perchè non basta metterci il file index.html, ma ci vanno messi anche gli eventuali css, le immagini, ecc....Tutta la struttura va rispettata. Oltretutto potrebbe anche essere che una volta che mettevi i file non sistemavi i permessi alle directory/file e quindi non potendovi accedere ti restituiva quell'errore.


Direi che i miei template sono ancora attuali, dato che le interfacce dei vari router non credo siano cambiate.
La data dell'aggiornamento software ovviamente puoi cambiarla, basta che apri la pagina index.html (o update.php, dipende dal template) e vai a modificarti la data dell'aggiornamento come vuoi. Inutile che lo faccio io, se vuoi fare questo genere di operazioni e bene che impari a modificare una cosa banale come una pagina html.
ciao grazie mille della risposta i comandi da utlizzare sono questi x come o capito

SPECIFIC_WEB_PAGE="/home/davide/Scrivania/evil_twin_template"

davide@davide-port-kali:~/Scrivania/evil_twin_template$ ls -l
totale 0

drwxrwxr-x 1 davide davide 74 set 19 14:53 asus
drwx------ 1 davide davide 142 set 19 14:53 cisco
drwx------ 1 davide davide 214 set 19 14:53 dlink
drwx------ 1 davide davide 62 set 19 14:53 fritzbox
drwx------ 1 davide davide 208 set 19 14:53 netgear
drwx------ 1 davide davide 72 set 19 16:32 netis
drwx------ 1 davide davide 88 set 19 14:53 technicolor
drwx------ 1 davide davide 66 set 19 14:53 tplink
drwx------ 1 davide davide 114 set 19 14:53 zyxel

devo fare un copia e incolla su un terminale di wifislax? o scaricato il file linset zip da 170.8 kb e devo passarlo su wifislax? e utilizzare la guida con i comandi che hai messo sopra?

si cmq mettevo tutto anche le sotto cartelle su /tmp/TMPlinset/data esempio con la dlink le cartelle config, css e js e i file browse, img, index e update tutto qua /tmp/TMPlinset/data senza modificare nulla quindi e per questo dici che mi dava quest'errore no suck file or directory quanto inserivo la pass?
x come o capito non devo mettere i file dentro le cartelle config, css e js ma solamente i file dentro le cartelle li devo mettere fuori le cartelle come i file browse, img, index e update che non devono essere all'interno di una cartella?? cosi non mi da + il problema no suck file or directory ???

come la modifico la data nella pagina html?

fammi sapere x le mie domande grazie ancora
 
devo fare un copia e incolla su un terminale di wifislax? o scaricato il file linset zip da 170.8 kb e devo passarlo su wifislax? e utilizzare la guida con i comandi che hai messo sopra?
Non hai capito un fico secco di quello che devi fare....Quella proposta sopra è la struttura delle cartelle contenente tutti i template che ho. L'ho messa per farti capire che una volta che scarichi i vari template li inserisci in un'unica cartella (es: "/home/davide/Scrivania/evil_twin_template"), poi se utilizzi il mio script modificato di Linset con i TUOI percorsi corretti in automatico va a prendersi lui i file e li posiziona in maniera corretta.

si cmq mettevo tutto anche le sotto cartelle su /tmp/TMPlinset/data esempio con la dlink le cartelle config, css e js e i file browse, img, index e update tutto qua /tmp/TMPlinset/data senza modificare nulla quindi e per questo dici che mi dava quest'errore no suck file or directory quanto inserivo la pass?
Apri la cartella dlink, prenditi tutto il contenuto così come lo vedi e lo metti in /tmp/TMPlinset/data. Se non ti funziona evidentemente sbagli ancora, o, più probabilmente qualche errore nei permessi di lettura/scrittura delle cartelle.

x come o capito non devo mettere i file dentro le cartelle config, css e js ma solamente i file dentro le cartelle li devo mettere fuori le cartelle come i file browse, img, index e update che non devono essere all'interno di una cartella??
Sinceramente sto iniziando a fare fatica a capirti. Leggi le righe più sopra.

come la modifico la data nella pagina html?
Ti ripeto che se vuoi addentrarti in questo genere di cose devi essere capace almeno a fare qualcosa....Da quello che leggo stai solo cercando di avere un qualcosa di bello pronto. La modifica di una pagina html la devi saper fare tu. Almeno hai aperto una pagina per vederci il contenuto??

Da quello che chiedi dubito che riuscirai ad andare avanti nel tuo intento....
 
Ultima modifica:
esempio x la pagina dlink la apro e ci sono le 3 cartelle con dentro i file senza che o toccato nulla + i file che ci sono fuori le cartelle browse, img, index e update come si può vedere anche nell'immagine, li o copiati e li o incollati su /tmp/TMPlinset/data tutte su data, la pagina fake si apre correttamente solo x quel problema di quanto inserisco la pass che da quell'errore..... come dici anche tu e probabilmente qualche errore nei permessi di lettura/scrittura delle cartelle, poi cmq provo ad'inserire il file linset che hai messo prima in un'unica cartella (es: "/home/davide/Scrivania/evil_twin_template") come hai già spiegato anche te con l'esempio, per aver aperto la pagina x vederci il contenuto intendi la pagina fake che esce quanto apro una pagina esempio di mozilla e mi esce la pagina fake x metterci la pass o qualcos'altro? cmq e da poco che sto utilizzando sto metodo e ovviamente non so modificare la data senza una guida, se e difficile incaso lascio la pagina di default....
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    83.5 KB · Visualizzazioni: 42
poi cmq provo ad'inserire il file linset che hai messo prima in un'unica cartella (es: "/home/davide/Scrivania/evil_twin_template") come hai già spiegato anche te con l'esempio
Ancora una volta non hai capito cosa devi fare.
Lo script Linset è ovvio che dovresti sostituirlo a quello presente nella tua distribuzione di WifiSlax. Fai una ricerca nei tuoi file e vedi dove è posizionato.

ovviamente non so modificare la data senza una guida, se e difficile incaso lascio la pagina di default....
Perchè per aprire una pagina html con un qualunque editor di testo ti serve una guida?
 
Ancora una volta non hai capito cosa devi fare.
Lo script Linset è ovvio che dovresti sostituirlo a quello presente nella tua distribuzione di WifiSlax. Fai una ricerca nei tuoi file e vedi dove è posizionato.


Perchè per aprire una pagina html con un qualunque editor di testo ti serve una guida?
1- non o mai sostituito lo script di linset :) con quello presente di wifislax poi incaso provo e metto quello che hai messo

2- ci sono riuscito, a dirti la verita lunico modo che o aperto fin'ora questo tipo di file e stato solo con mozilla e chrome nient'altro ora anche con world pad :V grazie lo stesso cmq anche se non mi avevi detto che si doveva modificare con world pad e ci sono arrivato da solo, ripeto cmq questa e la prima volta che sto utilizzando sto metodo, e aprire un file html con world pad x guardare al suo interno e x modificarlo non mi e mai interessato, grazie lo stesso
 
o scaricato un'altra versione di wifislax quella per wmvare perchè mi serviva per passare dei file senza utilizzare la chiavetta usb e mi va anche + veloce della versione final, per il file linset lo trovato anche facilmente con questa versione come si può vedere anche nell'immagine o fatto anche delle prove con le pagine technicolor e netgear e mi e uscita solamente la cartella netgear come si può vedere nell'immagine 2 e mi e uscito anche il file di linset come si può vedere nell'immagini, però come si può vedere nell'immagine 4 mi sono usciti 4 file e x come o capito dovrei sostituire quello che c'è nell'immagine 3 giusto? x alcuni metodi li o provati ieri e non fungono, i metodi che o provato sono di mettere anche con questa versione i file della pagina esempio quella con netgear in /tmp/TMPlinset/data e mi si apriva allo stesso modo dell'altra versione di wifislax sempre con l'errore che non capisco dove sbaglio, ora dopo provo a sostituire il file di linset se e quello dell'immagine 3 e riprovo i metodi, fatemi sapere se il file e quello dell'immagine 3 da cambiare grazie, che incaso se non risolvo come o già detto lascio perdere le pagine fake e faccio partire quella di default
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    20.7 KB · Visualizzazioni: 50
  • 2.jpg
    2.jpg
    38.4 KB · Visualizzazioni: 42
  • 3.jpg
    3.jpg
    37.3 KB · Visualizzazioni: 58
  • 4.jpg
    4.jpg
    94 KB · Visualizzazioni: 47
Il file di Linset che devi sostituire te l'ho già allegato qualche post più sopra. Lo prendi e lo sostituisci a quello che hai nel tuo PC, probabilmente il percorso è "/usr/bin" (il primo dell'immagine 4). Ovviamente prima di sostituire fatti una copia di backup del tuo vecchio file.

E non dimenticarti di modificare il path della variabile "SPECIFIC_WEB_PAGE" che trovi nel file di linset che ti ho allegato.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Il file di Linset che devi sostituire te l'ho già allegato qualche post più sopra. Lo prendi e lo sostituisci a quello che hai nel tuo PC, probabilmente il percorso è "/usr/bin" (il primo dell'immagine 4). Ovviamente prima di sostituire fatti una copia di backup del tuo vecchio file.

E non dimenticarti di modificare il path della variabile "SPECIFIC_WEB_PAGE" che trovi nel file di linset che ti ho allegato.


interessante il tuo script,rende tutto più veloce e pratico,io non l'ho provato,ma comunque io ci sono riuscito anche senza modificare il codice, sostituendo i file e la pagina web in tmplinset/data ecc con i permessi dati e tutto compreso i percorsi dei template nel codice della pagina htm dopo che il programma ha lanciato l'opzione finale lingua italiano e funziona tutto,ovviamente bisogna fare tutto daccapo ogni volta ,perchè il programma svuota tutto e cancella i contenuti ogni volta e per non perdere i file faccio copia incolla.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
ciao spiego le mie domande
1- prima mi sono comprato la chiavetta TP-LINK TL-WN722N x utilizzare linset che dicono che e buona x quest'attacco, o 2 schede wifi la TP-LINK TL-WN722N la uso x linset e l'altra scheda + potente x coll in wi-ifi con sistema operativo windows 7 solo che appenda apro le pagine di internet esempio con mozilla di windows 7 wifislax messo sulla macchina virtuale mentre uso linset si blocca dopo un paio di minuti e devo chiudere wmvare, volevo sapere se e la scheda video o la gpu o qualcos'altro perchè la scheda video e vecchia e non e una potente e forse e x questo che si blocca wifislax messo su wmvare work quanto avvio linset? lunica cosa per come o capito e di non utilizzare l'altra scheda x coll in wifi senza aprire le pagine esempio di mozilla su window 7 o far partire dal dvd wifislax quanto riavvio il pc giusto?

2- o trovato linset era su /usr/bin come avevi detto anche tu DidyMond e x come si vedeva anche nell'immagine che io cmq non me ne ero accorto xchè in quel punto non avevo visto niente per il fatto che non avevo aspettato che caricava :V che me ne faccio della copia del vecchio file di linset, esempio passo il vecchio file di linset su una cartella di windows 7 e lo sostituisco con quello nuovo che devo modificare, se o quello nuovo modificaro a che serve quello vecchio poi? che cmq quanto esempio che si blocca lo devo rimettere da capo poi :( ovviamente tu non lo sapevi questo problema che mi e preso prima

-3 il path della variabile "SPECIFIC_WEB_PAGE" potresti spiegare in parole semplici o ancora meglio con qualche immagine?? o aperto con world pad il file linset che hai messo sopra fammi sapere che devo modificare

4- la pagina fake della netgear non riesco a modificare la data xchè non la trovo quanto apro il file index con world pad, x le altre pagine riesco a modificare la data, x il firmware lo lascio di default senza modificarlo? xchè non so di preciso che mettere, sempre cmq sperando che riesco a far partire le pagine fake :ehm:

5- se potresti aggiungere altre pagine tipo telecom, sitecom, wlan, tiscali vodafone che quella dell'altro thread chè o scaricato x come o visto non fa neanche confermare la pass, e qualche altra pagina fake, non capisco x la Technicolor e la tncap x caso??
fammi sapere x le mie domande

ps..... halo90 come devo mettere i permessi??? x i percorsi dei template nel codice della pagina htm mi potresti mettere una guida semplice di quello che hai fatto?? o qualche immagine dei percorsi dei file? fammi sapere
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    194.2 KB · Visualizzazioni: 66
ciao spiego le mie domande
1- prima mi sono comprato la chiavetta TP-LINK TL-WN722N x utilizzare linset che dicono che e buona x quest'attacco, o 2 schede wifi la TP-LINK TL-WN722N la uso x linset e l'altra scheda + potente x coll in wi-ifi con sistema operativo windows 7 solo che appenda apro le pagine di internet esempio con mozilla di windows 7 wifislax messo sulla macchina virtuale mentre uso linset si blocca dopo un paio di minuti e devo chiudere wmvare, volevo sapere se e la scheda video o la gpu o qualcos'altro perchè la scheda video e vecchia e non e una potente e forse e x questo che si blocca wifislax messo su wmvare work quanto avvio linset?
Tu stai cercando ti attaccare la tua macchina con Windows 7 che però ospita la macchina virtuale WMVare con WifiSlax, giusto? Su questo non ti so aiutare perchè io utilizzo Kali Linux installato su una partizione del disco fisso.

che me ne faccio della copia del vecchio file di linset
Beh, una copia di backup fa sempre comodo...Metti che lo script modificato non ti funziona puoi sempre tornare indietro ripristinando l'originale
-3 il path della variabile "SPECIFIC_WEB_PAGE" potresti spiegare in parole semplici o ancora meglio con qualche immagine?? o aperto con world pad il file linset che hai messo sopra fammi sapere che devo modificare
E' semplice quello che devi modificare....C'è proprio scritto "SPECIFIC_WEB_PAGE=". Devi cambiare il percorso dopo l'uguale e mettere il percorso della cartella dove hai messo tutti i template dei vari router. Stasera posterò alcune immagini....
4- la pagina fake della netgear non riesco a modificare la data xchè non la trovo quanto apro il file index con world pad, x le altre pagine riesco a modificare la data, x il firmware lo lascio di default senza modificarlo?
Perchè nelle altre pagine magari la data non è nel file index.html....Magari si trova nel file update.php....Comunque anche quei file li puoi aprire con un notepad e vederne il contenuto.
Per il firmware, ovviamente, sono tutti dati inventati. Puoi cambiare il numero come ti pare...
5- se potresti aggiungere altre pagine tipo telecom, sitecom, wlan, tiscali vodafone che quella dell'altro thread chè o scaricato x come o visto non fa neanche confermare la pass, e qualche altra pagina fake, non capisco x la Technicolor e la tncap x caso??
Le farei volentieri, ma devo avere accesso al router per fare il dump delle pagine e dei file css....Alcuni router che ho messo è perchè li avevo in casa, altri ho trovato "simulatori" online...
Comunque il Technicolor è quello che da Fastweb...O almeno, è quello che ha dato a me.
 
ciao spiego le mie domande
1- prima mi sono comprato la chiavetta TP-LINK TL-WN722N x utilizzare linset che dicono che e buona x quest'attacco, o 2 schede wifi la TP-LINK TL-WN722N la uso x linset e l'altra scheda + potente x coll in wi-ifi con sistema operativo windows 7 solo che appenda apro le pagine di internet esempio con mozilla di windows 7 wifislax messo sulla macchina virtuale mentre uso linset si blocca dopo un paio di minuti e devo chiudere wmvare, volevo sapere se e la scheda video o la gpu o qualcos'altro perchè la scheda video e vecchia e non e una potente e forse e x questo che si blocca wifislax messo su wmvare work quanto avvio linset? lunica cosa per come o capito e di non utilizzare l'altra scheda x coll in wifi senza aprire le pagine esempio di mozilla su window 7 o far partire dal dvd wifislax quanto riavvio il pc giusto?

2- o trovato linset era su /usr/bin come avevi detto anche tu DidyMond e x come si vedeva anche nell'immagine che io cmq non me ne ero accorto xchè in quel punto non avevo visto niente per il fatto che non avevo aspettato che caricava :V che me ne faccio della copia del vecchio file di linset, esempio passo il vecchio file di linset su una cartella di windows 7 e lo sostituisco con quello nuovo che devo modificare, se o quello nuovo modificaro a che serve quello vecchio poi? che cmq quanto esempio che si blocca lo devo rimettere da capo poi :( ovviamente tu non lo sapevi questo problema che mi e preso prima

-3 il path della variabile "SPECIFIC_WEB_PAGE" potresti spiegare in parole semplici o ancora meglio con qualche immagine?? o aperto con world pad il file linset che hai messo sopra fammi sapere che devo modificare

4- la pagina fake della netgear non riesco a modificare la data xchè non la trovo quanto apro il file index con world pad, x le altre pagine riesco a modificare la data, x il firmware lo lascio di default senza modificarlo? xchè non so di preciso che mettere, sempre cmq sperando che riesco a far partire le pagine fake :ehm:

5- se potresti aggiungere altre pagine tipo telecom, sitecom, wlan, tiscali vodafone che quella dell'altro thread chè o scaricato x come o visto non fa neanche confermare la pass, e qualche altra pagina fake, non capisco x la Technicolor e la tncap x caso??
fammi sapere x le mie domande

ps..... halo90 come devo mettere i permessi??? x i percorsi dei template nel codice della pagina htm mi potresti mettere una guida semplice di quello che hai fatto?? o qualche immagine dei percorsi dei file? fammi sapere



ti posso far vedere una mia guida fatta in un'altro sito di wifi ecco :

procedimento che ho scoperto io,questa guida è rivolta a chi volesse usare linset per fare l'evil twin attack e testarlo sulla propria rete e non sa come fare,visto che ho notato diverse richieste sul forum e in altri su internet su come personalizzare la pagina di linset,ho deciso di fare questa guida, ,ovviamente è tutto a scopo imformativo.si tratta di un operazione che risulta semplice una volta capito come si fa,ma che non è facile da intuire.quando scarichiamo linset da kali o altro o usiamo wifislax,quando avviamo il programma ,bisogna andare nel file system della distro poi su computer e cercare la cartella tmp poi dentro ci sarà tmplinset(quest'ultima appare solo se il programma è avviato)poi andate avanti con le opzioni del programma fino ad arrivare alla configurazione della pagina e date l'opzione 3 italy,poi andate in tmplinset e all'interno della cartella ,insieme a tutti gl'altri file ce ne sarà un'altra di nome data ,dove ci sarà la pagina web index.htm ,a questo punto eliminate questa e mettete la vostra pagina sempre in index.htm e non html sennò il programma non la legge,poi create un'altra cartella sempre dentro la cartella data e rinominatela in hotspot_3 (non so se vanno bene anche altri nomi ma a me funziona cosi e vi consiglio di usare questo nome,l'ho preso da un'altro programma pwnstar ) e dentro si mettete tutti i file contenuti in data più quelli della vostra pagina che volete usare immagini ,stili ecc ,tranne la pagina web index.htm che deve rimanere sempre nella cartella data,infine date i permessi lettura e scrittura a tutti i file e le cartelle ,sia dentro data che dentro hotspot_3 ,tasto destro sui file ,proprietà e cambiate in leggere e scrivere e poi sulle cartelle data e hotspot_3,tasto destro ,proprietà e cambiate in accedere a file,questo è importante perchè sennò i file potrebbero essere non letti.una volta finito dovrebbe caricare la vostra pagina,ma per fare in modo che la password scritta nella pagina sia riconosciuta da linset e inviata al programma,bisogna editare i campi del database usando lo stesso usato dalla pagina di default di linset e poi adeguare tutti i percorsi delle immagini e stili della vostra pagina con la cartella hotspot_3 per fare in modo che i file vengono letti da quella cartella,spiegare nel dettagio sarebbe troppo lungo quindi mi fermo qui.

più quest'altro pezzo di una mia discussione sempre in questo forum vedi se riesci a capire :

purtroppo ora che guardo bene,nella mia guida non ho potuto mettere i passaggi finali per non essere troppo lungo, ma ti posso dire che il problema sta nei percorsi delle immagini e file che non corrispondono con la cartella hotspot_3 dove si inseriscono i file della pagina e quindi il server di linset non la trova , .prova a fare cosi prendi la tua pagina web .htm e premi il tasto destro del mouse e fai apri come foglio di testo o editor di testo o quello che è,cosi ti visualizza il codice della pagina ,poi trovi i nomi delle immagini e template ,file ecc ,se non riesci a trovarli ricercarli scrivendo il nome,quando li trovi cambi il percorso cosi peresempio /hotspot_3/images2.png (hotspot_3/nome file ) a tutti i nomi dei file compreso il database della password di linset .php e salvi poi dai i permessi lettura ,scrittura e tutto il resto come nella guida e dovrebbe visualizzare la pagina corettamente,spiegarlo meglio di cosi mi viene difficile a parole senza video e altro,purtroppo non è facile,bisogna avere una certa conoscenza e dimestichezza.
 
Tu stai cercando ti attaccare la tua macchina con Windows 7 che però ospita la macchina virtuale WMVare con WifiSlax, giusto? Su questo non ti so aiutare perchè io utilizzo Kali Linux installato su una partizione del disco fisso.


Beh, una copia di backup fa sempre comodo...Metti che lo script modificato non ti funziona puoi sempre tornare indietro ripristinando l'originale

E' semplice quello che devi modificare....C'è proprio scritto "SPECIFIC_WEB_PAGE=". Devi cambiare il percorso dopo l'uguale e mettere il percorso della cartella dove hai messo tutti i template dei vari router. Stasera posterò alcune immagini....

Perchè nelle altre pagine magari la data non è nel file index.html....Magari si trova nel file update.php....Comunque anche quei file li puoi aprire con un notepad e vederne il contenuto.
Per il firmware, ovviamente, sono tutti dati inventati. Puoi cambiare il numero come ti pare...

Le farei volentieri, ma devo avere accesso al router per fare il dump delle pagine e dei file css....Alcuni router che ho messo è perchè li avevo in casa, altri ho trovato "simulatori" online...
Comunque il Technicolor è quello che da Fastweb...O almeno, è quello che ha dato a me.


ciao didymond ,scusa ti volevo chiedere tu come hai fatto il dump delle pagine del modem ,hai usato un programma in particolare o l'hai solo salvata sul pc dal browser,poi avrei anche un'altro problema con la pagina tp-link presa da questo forum ,cioè non riesco a farla visualizzare da linset ,sembra come se il server non riesca a leggere i file template dello stile della pagina,le altre pagine riesco a farle visualizzare complete di tutto ,mentre questa no,i percorsi ,le posizioni dei file li metto tutti giusti,quindi non è un problema di procedimento ,con altre pagine ci riesco,non uso script modificati di linset ma semplicemente dopo che linset arriva alla fine delle opzioni lingua 3 italy ,poi sostuisco i file in tmp-tmplinset-data dando i permessi di lettura e di accesso a file e cartelle e cambiando i percorsi all'interno del html aprendolo come foglio di testo e gli il percorso della cartella dove ci stanno i template,però con la pagina tp-link di questo forum non funziona.
 
ciao didymond ,scusa ti volevo chiedere tu come hai fatto il dump delle pagine del modem ,hai usato un programma in particolare o l'hai solo salvata sul pc dal browser
Utilizzavo wget di Linux per salvarmi localmente tutte le pagine. Poi il tutto va scremato da quello che non serve e rendere la pagina "statica"...Eliminare i collegamenti che non servono ecc...
Effettivamente non ho provato salvando le pagine attraverso il browser, ma potrebbe avere lo stesso effetto e salvarti pure i .css, ecc...

poi avrei anche un'altro problema con la pagina tp-link presa da questo forum ,cioè non riesco a farla visualizzare da linset ,sembra come se il server non riesca a leggere i file template dello stile della pagina,le altre pagine riesco a farle visualizzare complete di tutto ,mentre questa no,i percorsi ,le posizioni dei file li metto tutti giusti,quindi non è un problema di procedimento ,con altre pagine ci riesco,non uso script modificati di linset ma semplicemente dopo che linset arriva alla fine delle opzioni lingua 3 italy ,poi sostuisco i file in tmp-tmplinset-data dando i permessi di lettura e di accesso a file e cartelle e cambiando i percorsi all'interno del html aprendolo come foglio di testo e gli il percorso della cartella dove ci stanno i template,però con la pagina tp-link di questo forum non funziona.
Stasera controllerò anche le pagine di tp-link, magari qualche incompatibilità con Linset....Io quando feci le pagine le testati attraverso apache, senza avviare Linset, e li funzionavano...!
 
x DidyMond
-1 x la pagina netgear o trovato la data sul file upg_upgrade per il firmware c'è un modo per vedere quale hanno? cosi lo metto uguale per farla + credibile possibile

-2 dopo vedo il file dove posiziona in automatico le pagine cioe dove li salva quanto provo con una pagina con linset di wifislax perchè me li salva in una cartella dopo provo e ti faccio un esempio, aspetto stasera anche a te per la guida con l'immagini :)

x halo90
-1 meglio qualche guida video o con immagini con scritto cosa fare mi regolo meglio cmq dopo ti faccio sapere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.