Domanda Metin2 ITA ban per IP?

  • Autore discussione Deleted member 247424
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 247424

Salve a tutti, vorrei chiedere ai più informati se il ban su Metin2 dato per uso di hack (mod kramer) è per IP o e-mail ... Prego di rispondere chi in qualche modo ha avuto modo di testare, è molto importante. Grazie a chiunque risponderà
 
Ciao, vendo yang su antares bottando.
Non bannano più per ip almeno con le protezioni minime garantite da M2bob il quale io uso.
Se tutti gli account vengono fatti con email diverse sei apposto, almeno che tu non sposti item o grosse quantità di yang.
 
Ciao, vendo yang su antares bottando.
Non bannano più per ip almeno con le protezioni minime garantite da M2bob il quale io uso.
Se tutti gli account vengono fatti con email diverse sei apposto, almeno che tu non sposti item o grosse quantità di yang.
M2bob a pagamento ?
 
Non credo bannino per ip, anche perché per quelli che hanno tipo Telecom\Vodafone l'ip cambia.
Cosa diversa il ban per MAC ADDRESS, più efficiente credo, ma spero qualcuno di più competente possa risponderti.
 
Nel settembre 2016 mi hanno bannato 1 pg su sirio per mod kramer, in quel caso sono stato bannato per e-mail non per ip. A meno che non sia cambiato qualcosa credo che sia rimasto tutto invariato!
 
Nel settembre 2016 mi hanno bannato 1 pg su sirio per mod kramer, in quel caso sono stato bannato per e-mail non per ip. A meno che non sia cambiato qualcosa credo che sia rimasto tutto invariato!
Ottimo, ti ringrazio per la risposta.
 
Ciao,tempo fa(2016)pescando per 5 ore di fila,si 5 ORE DI FILA,mi hanno bannato il PG per uso di bot pesca-.- anche se io non usavo bot pesca,con tutto che il gm e venuto da me,ho parlato con lui ...solo quel pg mi hanno bannato non tutti.Che non capisco,nel lontano 2008 pescavo anche 9 ore di fila mai un ban,ora boom ban.Ho perso le mie 20 ostriche per niente ç-ç
 
Bannano per e-mail! Se devi farti piu' account ti consiglio di registrarli su e-mail diverse!
 
E comunque ti consiglio di usare la versione gratuita di M2Bob, è piu' sicura rispetto alla mod di kramer.
 
La situazione attuale, sul server italiano è come già spiegato ban per singolo account di gioco collegato ad una specifica email.

Email collegata a più account : ban degli stessi.
La situazione scambi è più complicata, tutt'ora dopo circa 3 mesi di gioco ho passato circa 2kkk tra item, soldi e quant'altro da pg bot al main personaggio. Sarà forse il non aver trasferito somme sopra i 100kk tutte d'un giorno ? Sarà, o forse semplicemente non bannano più per trade.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.