Preview ~ ~ Metin2Step~ ~ IL SERVER INNOVATIVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

E.N.D

Utente Electrum
11 Marzo 2011
380
7
119
154
Ultima modifica:
Link registrazioni: https://www.metin2step.eu/index.php/user/register
Link Forum:https://board.metin2step.eu/

PREMESSA:

Abbiamo deciso di rendere il server internazionale, vogliamo rappresentare l'Italia all'estero, e diventare un punto di riferimento per tutti.
Quello che sto scrivendo non è qualcosa che può essere dimostrato a parole ma con i fatti. Ed è proprio quello che vogliamo fare noi. Non per caso abbiamo scelto di innovare il gameplay .
Quello che vogliamo fare è ricevere da voi la maggior fiducia possibile, creare un rapporto tra staff e player, il migliore possibile. Credete in noi e nel nostro progetto.
Vogliamo far tornare i player che al momento giocano in server esteri da noi, in un server italiano. Vogliamo essere la speranza italiana del 2017.
A quanti di voi mancano i vecchi tempi di quando le war tra gilde si facevano con le armi 30??
A quanti di voi mancano le scalate nella torre dei demoni che si faceva un tempo??
A quanti di voi manca l'utenza di un tempo??

Strutturando il gameplay, come abbiamo fatto, faremo tornare in voi l'emozioni che avete provata, come una volta.

Vogliamo essere la prima scelta di tutti. Vogliamo essere una certezza assoluta.
Per questo dimostreremo Qualità-Serietà-Educazione-Professionalità. Questo saremo noi.

[HASHTAG]#BELIEVEINMETIN2STEP[/HASHTAG]

presentazione_con_modifiche.png


papiro-_Recuperato.png


Regolamento di Gioco METIN2STEP
Le seguenti regole sono legge nel server. possono essere soggette ad aggiornamenti, pertanto possono subire modifiche che saranno comunicate ufficialmente.
Ogni giocatore è comunque tenuto a prenderne visione ed utilizzarle come costante riferimento.

_______________________________________________________________________________
Utilizzo di Cheat/Hack e Abuso di Bug

L'utilizzo di qualsiasi software, applicazione o programma esterno (m2bob)per l'ottenimento di benefici in gioco o per l'automatizzazione del proprio personaggio (bot) è severamente vietata e può comportare sanzioni pesanti dipendentemente dalla situazione e/o gravità.
È proibito sfruttare difetti di gioco (bug) per averne un beneficio personale, segnalare subito il bug allo staff. In alcuni casi potrà non essere oggetto di sospensione di account in caso di segnalazione.
Per una segnalazione in merito sono necessarie valide prove video o adeguati screenshot.

_______________________________________________________________________________

Utilizzo della chat di gioco


Spam:

È proibito l'eccessivo e inappropriato(bestemmie) uso della chat. Ciò significa arrecare disturbo ripetutamente ed in modo esagerato alla comunità di giocatori.

Utilizzo ridondante della Chat Chiama:


dovrebbe in teoria essere utilizzata solo per annunci di Compravendita. Essendo però l'unica che permette di farsi sentire ovunque nel gioco, può essere quindi utilizzata anche per la ricerca di giocatori che vogliano far parte di gruppi/gilde e per porre brevi domande inerenti al gioco ad altri giocatori.
Inoltre, può essere utilizzata dai GF, per rispondere a domande che potrebbero interessare tutti i giocatori, nonché dai GM per eventuali notifiche ritenute di dominio pubblico o durante gli eventi ufficiali.
È pertanto vietato utilizzarla ripetutamente ed in modo esagerato per fini differenti da quelli sopra descritti.
_______________________________________________________________________________

Varie


Frodi relative a scambi in gioco:

Nessun intervento da parte dello Staff può essere fornito per vendite, scambi e prestiti tra giocatori. L'utente è pienamente responsabile per qualsiasi transazione in gioco.
Non consegnate mai il vostro equipaggiamento a giocatori senza garanzia, anche se l'offerta è allettante, e richiedete sempre in cambio un oggetto di uguale valore oppure un equo pagamento in yang.
Saranno tuttavia presi provvedimenti riguardo ad eventuali scammer.


Game Master:

I GM o Game Master sono presenti in gioco principalmente per fornire supporto e soltanto in secondo luogo far rispettare il regolamento. Diffamare pubblicamente (chat pubblica in gioco,forum) i Game Masters è severamente vietato. Per problemi di qualsiasi natura con un GM in particolare vi invitiamo ad inviare un ticket al supporto indicando i dettagli.

Sanzioni e Report di infrazioni:

Non esitate a prendere screenshot o registrare video mostranti i giocatori in evidente atto di infrangere il regolamento.
I Game Master si riservano il diritto di intervenire in casi non specificati dal regolamento nel caso in cui dovessero ritenere che le azioni eseguite possano arrecare danno al gioco o alla community.
Il continuo mancato rispetto delle regole non è tollerato, l'utente DEVE leggere il regolamento ed esserne a conoscenza, poiché qualsiasi infrazione sarà soggetta a sanzioni.
_______________________________________________________________________________
"IL REGOLAMENTO NON AMMETTE IGNORANTI"
 
Un server in vari step :p
Il lvl massimo per le prime 2 settimane sarà il 30. In questo modo darai modo a tutti di farsi equip.
La corsa alla classifica sarà ogni 2 settimane. In questo modo i nuovi player non si lamenteranno dicendo " Bel server l'avrei provato se non fosse startato da 2 mesi".
Ovviamente ascoltiamo i pareri di tutti, se puoi dirci cosa non ti convince ci saresti molto di aiuto :D
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Praticamente è un server dinamico,dove le prime settimane il livello massimo è il 30 e poi penso metteranno dei livelli successivi,in modo tale che comunque non ci si annoi
 
Un server in vari step :p
Il lvl massimo per le prime 2 settimane sarà il 30. In questo modo darai modo a tutti di farsi equip.
La corsa alla classifica sarà ogni 2 settimane. In questo modo i nuovi player non si lamenteranno dicendo " Bel server l'avrei provato se non fosse startato da 2 mesi".
Ovviamente ascoltiamo i pareri di tutti, se puoi dirci cosa non ti convince ci saresti molto di aiuto :D
chiarissimo :)
 
Quello che noi dello staff di Metin2Step vogliamo fare è un server innovativo, e che allo stesso tempo riesca a coinvolgere tutti. Vogliamo essere il server che piace a tutti.
Per questo motivo abbiamo deciso di sconvolgere il gameplay.
Pensate ad un server che va avanti in vari step (aggiornamenti) sarà un server in cui il lvl max raggiungibile sarà il 30 per le prime settimane. In seguito si proseguirà in step di 10 lvl ogni 2 settimane. Abbiamo deciso di rendere il nostro gameplay il più longevo possibile, in modo da non stancare mai.
Sappiamo benissimo che inizialmente le nostre idee non convinceranno tutti, ma siamo certi che alla fine non potranno resistere ad entrare anche loro a far parte del nostro server.
Abbiamo deciso di sconvolgere un paio di cose,
ad esempio allo start si avranno :
_Cavallo principiante
_Spada lvl 25 +9 ovviamente indossabile da lvl 1
_Corazza lvl 9 +9
_Bracciale argento +9 (Potrebbe cambiare)
_Orecchini legno +9 (Potrebbe cambiare)
_Scarpe legno +9 (Potrebbe cambiare)
_Collana di legno +9 (Potrebbe cambiare)
_Elmo lvl 1 +9 (Potrebbe cambiare)

_Scarpe del vento

IL SET FINALE SARA' :
_Armi 30 +9
_Corazza 26 +9
_Orecchini ebano +9
_Scarpe in pelle +9
_Bracciale argento +9
_Collana argento +9

Il server sarà incentrato tantissimo sul pvp , per questo abbiamo deciso di creare un po' di sana competizione con il rank system.
RANK SYSTEM:
Sarà suddiviso in varie leghe.
Per venire classificati bisognerà duellare 5 volte nell'arena.
Le leghe sono: Legno-Bronzo-Argento-Oro-Campione


Sarà possibile creare la gilda al livello 30
Non ci sarà da donare exp alla gilda, il rank system generale dei vari player decreterà il
livello della gilda.

VERRA' RILASCIATA PRESTO UNA DATA DI APERTURA. SIAMO A BUONISSIMO PUNTO,
LA PRESENTAZIONE UFFICIALE VERRA' RILASCIATA APPENA DISPONIBILE.
 
Seguo, ma non mi convince.
A mio parere è un progetto di nicchia, rivolto solo a una categoria di players: chi vuole nerdare per arrivare prima di altri.
Se io starto il mio gameplay durante la seconda corsa alla classifica, che senso avrà per me giocare? Mi sembra troppo un "chi prima arriva meglio alloggia", peró tutto ció è un mio pensiero
 
Ultima modifica:
Seguo, ma non mi convince.
A mio parere è un progetto di nicchia, rivolto solo a una categoria di players: chi vuole nerdare per arrivare prima di altri.
Se io starto il mio gameplay durante la seconda corsa alla classifica, che senso avrà per me giocare? Mi sembra troppo un "chi prima arriva meglio alloggia", peró tutto ció è un mio pensiero
Non ti preoccupare,abbiamo pensato anche a questo,infatti comunque sia non sarà difficile salire di livello anche per chi inizia dopo il primo step,
Alla fine credo in ogni server il problema sia questo,chi inizia prima arriva prima ma è comunque normale,a me no che non vai su un funpvp.
Essendo questo comunque un New con base old,è molto dinamico,ergo mettendo gli step si limita appunto che dopo il primo mese vi siano top 100 o 120,e quindi comunque rende la scalata possibile,poi è ovvio che dopo 6 mesi,la gente inizierà da un lv più alto e magari sarà semplificato l'inizio per i nuovi arrivi,ma quello lo fanno tutti,è normale.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Seguo, ma non mi convince.
A mio parere è un progetto di nicchia, rivolto solo a una categoria di players: chi vuole nerdare per arrivare prima di altri.

Se io starto il mio gameplay durante la seconda corsa alla classifica, che senso avrà per me giocare? Mi sembra troppo un "chi prima arriva meglio alloggia", peró tutto ció è un mio pensiero
Invece è il contrario. Questo sistema l'abbiamo pensato apposta per i player che dicono di voler entrare ma il server è startato troppo tempo fa.
 
Un'idea moooolto azzardata per questo periodo devo dire
Una cosa che vi consiglio di togliere sono i bonus per i regni, perche già chunjo di suo non se lo caga nessuno, se poi voi gli mettete VIT avrete un server di solo war a Jinno, solo Ninja a Shinsoo e il vuoto a Chunjo (non capisco poi il razzismo per le razze che usano INT invece)
 
  • Mi piace
Reazioni: E.N.D
Un'idea moooolto azzardata per questo periodo devo dire
Una cosa che vi consiglio di togliere sono i bonus per i regni, perche già chunjo di suo non se lo caga nessuno, se poi voi gli mettete VIT avrete un server di solo war a Jinno, solo Ninja a Shinsoo e il vuoto a Chunjo (non capisco poi il razzismo per le razze che usano INT invece)
I bonus diciamo che dobbiamo ancora aggiungerli. E' l'unica cosa che ci è venuta in mente. Stavamo pensando ad un modo per equilibrare la media dei player per ogni regno, pensavamo fosse una cosa carina, però adesso che me lo dici provvederemo ad un sistema per equilibrare i regni in un modo più carino. Se hai consigli scrivi :D
 
Sui bonus non saranno solo vit ecc,verranno dati tipo vit e int a chunjo vit e str a jinno ecc...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
l'idea dei bonus è carina ma dare doppi status comporta ad "affollare" un determinato regno con una determinata razza..tanto vale che create 4 regni (war,ninja,sura,shamy)..io direi piuttosto di mettere dei bonus per ogni regno diversi ma abbastanza equilibrati tra loro..so che è difficile ma è l'unica cosa sensata che si possa fare..un qualcosa come regno1 : 15% critici , regno2: 10 mezzi , regno3: 5%res abi/medi
ovviamente le % ed i bonus stessi sono solo un esempio..esempio giusto per rendere l'idea che i bonus debbano essere dei bonus scelti in base al proprio stile di gioco..c'è chi preferirà la difesa..chi l'attacco (o con più critici o con maggior danno liscio..)
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Scusate io faccio sempre le mie domande idiote ma..mettete i bonus nei regni ? quindi uno sceglie il regno in base al bonus che più gli serve per la sua classe? se si gioca in gruppo si deve decidere per le razze che vanno bene per stare insieme?
 
Scusate io faccio sempre le mie domande idiote ma..mettete i bonus nei regni ? quindi uno sceglie il regno in base al bonus che più gli serve per la sua classe? se si gioca in gruppo si deve decidere per le razze che vanno bene per stare insieme?
Stiamo ancora valutando come sfruttare la cosa al meglio. Ascoltiamo anche i vostri consigli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.