Preview ~ ~ Metin2Step~ ~ IL SERVER INNOVATIVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ogni giorno mi piace sempre di piu quest'idea del server, avrei una domanda le skill come si alzano? se con i libri si droppano o dagli insegnanti?
Dagli insegnanti dottrine si fanno a g, poi abbiamo pensato di far droppare le pda dalle metin. Per non renderlo troppo facile.
 
i consiglierei di mettere addirittura i libri droppabili dalle metin così da accentuare maggiormente il commercio anche con i libri
se possibile magari mettere le skill che possono andare a g usando meno libri es anziche 55 magari 30 o 25
 
Ultima modifica:
Presentazione ufficiale:
presentazione_con_modifiche.png
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
i consiglierei di mettere addirittura i libri droppabili dalle metin così da accentuare maggiormente il commercio anche con i libri
se possibile magari mettere le skill che possono andare a g usando meno libri es anziche 55 magari 30 o 25
Prenderemo sicuramente in considerazione la tua idea, se ne hai altre scrivi :D
 
ogni giorno mi piace sempre di piu quest'idea del server, avrei una domanda le skill come si alzano? se con i libri si droppano o dagli insegnanti?
Allora i libri stanno dagli npc ad un prezzo medio
Le pda si dropperanno :) abbiamo comunque voluto avvantaggiare sotto questo aspetto
 
Non mettiamo i libri droppabili perché comunque il server ha una base innovativa,e comunque i libri costano,almeno 500k l'uno

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
CLOSED BETA 5 PERSONE:
-_Major
-snake97
-AphroditeM2
-NoiSeR
-(POSTO LIBERO)
 
  • Mi piace
Reazioni: dz_HannibaL
Potrebbe non essere un'idea malvagia. Io propongo di iniziale con equip +4 (proporrei +0 ma so già che verrei criticato in maniera esponenziale) , impostare le missioni che ti daranno le ricompense in yang. Se il Cap sarà Lv 30 non vedo il motivo per non impegnarsi in questo step.. Si creerà quella difficoltà che è alla base di metin, si creeranno i gruppi e si arriverà alla collaborazione, al commercio e allo sviluppo del server.. Molti player, i più esperti, anche essendo al 30 andranno a bruciare certe tappe, certi metin e certi boss per ottenere vantaggi futuri, quindi inserire drop dai boss che possano iniziare a favorire lo step successivo (parlo di aggiungi-gira bonus, papiri, perle, ostriche ecc)
 
Potrebbe non essere un'idea malvagia. Io propongo di iniziale con equip +4 (proporrei +0 ma so già che verrei criticato in maniera esponenziale) , impostare le missioni che ti daranno le ricompense in yang. Se il Cap sarà Lv 30 non vedo il motivo per non impegnarsi in questo step.. Si creerà quella difficoltà che è alla base di metin, si creeranno i gruppi e si arriverà alla collaborazione, al commercio e allo sviluppo del server.. Molti player, i più esperti, anche essendo al 30 andranno a bruciare certe tappe, certi metin e certi boss per ottenere vantaggi futuri, quindi inserire drop dai boss che possano iniziare a favorire lo step successivo (parlo di aggiungi-gira bonus, papiri, perle, ostriche ecc)
Verrà sicuramente preso in considerazione. Stavamo pensando di mettere come item up a tutti i livelli solo perle e ostriche. In modo da crearne subito il commercio e non riempire il server di troppi item up. Sulla questione dell'equip iniziale si potrebbe fare, nella beta poi proverete e ci darete subito un parere, io sinceramente metterei equip di partenza +0 ,ma facendo una mossa simile capirai bene che metà dei player che vorrebbero provare non lo farebbero. Pensando sia troppo hard.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ribadisco è logico che se nel primo step non hai la corazza 30+9 non puoi upparla per farla diventare 45+9 inoltre ribadisco,come ha detto END abbiamo comunque preferito non fare un hardstyle,perché si è visto l'utenza di essi,questo è un server mew con vari step,si arriverà ad un livello massimo col tempo di 150 200,e vi saranno set nuovi oltre ai classici. E mappe nuove ovviamente.
Quindi nelle prime fasi si ce comunque da faticare un Po perché dovreste comunque prepararvi per lo step successivo,considerate che l'arma 30 la porterete fino al 75 o fino a che non avrete una 65 per dire.
Quindi riassumendo nel primo step dovrete:
Droppare set 30,esso (esclusa l'arma) serve per diventare poi set 45
Dovrete droppare med per il cavallo medio
Dovrete salire al 30 cosa non facilissima


Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ho letto gli ultimi commenti e queste sono le mie idee:
- Equipaggiamento Iniziale +9 (almeno la partenza deve esser un pochino spinta e non già da subito morta, lenta e noiosa)
- Missioni che danno Yang e/o Esperienza e/o Oggetti di utilità o addirittura fornire un Bonus che ti avvantaggia per tot tempo.
- Variabile Bonus 1. (Switcher Manuale almeno)
Dato che la variabile di uscita dei Bonus è impostata a 1, consiglio di inserire i Rinforza Oggetto e Incanta Oggetto solo droppabili.
Drop Rinforza Oggetto Villo1: da tutte le Metin con una quantità impostata a 2.
Drop Rinforza Oggetto Villo2: da tutte le Metin con una quantità impostata a 5.
Drop Incanta Oggetto Villo1: da tutte le Metin con una quantità impostata a 2.
Drop Incanta Oggetto Villo2: da tutte le Metin con una quantità impostata a 5.
Probabilità di inserimento Rinforza Oggetto: 100%.
Probabilità di Drop Rinforza Oggetto: 20%. (se così non dovrebbe andare si alza la % a 30)
Probabilità di Drop Incanta Oggetto: 30%. (se così non dovrebbe andare si alza la % a 40)
Ovviamente con una discreta quantità di Metin sia in VIllo1 che in Villo2.
In questo modo si darà un senso ai Rinforza e agli Incanta e si creerà una sorta di circolo commerciale il quale non farebbe tanto male vista la situazione attuale.

Domande Importanti:
- Gli orecchini di ebano che bonus forniscono?
- Dove e come si dropperanno le Ostriche e le Perle?
 
ti prego riguarda il tuo italiano :/
comunque come proponi tu mi sembra un server che stanca dopo pochi giorni, senza nessuno stimolo ad impegnarsi.. Per quanto mi riguarda non appoggio praticamente niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.