Minecraft con amico!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valar Morghulis

Utente Platinum
4 Luglio 2010
3,702
142
319
1,118
Sono nuovo di questo gioco , o quasi.
Vorrei giocare con un amico , ho hamachi e tutto quanto.
Vorrei capirei come fare , devo avere un client di gioco specifico? Un laucher spefico? Dopo aver scaricato il server.exe e aver creato il server , da comunque un errore failed to connect quando aggiungo il mio ip su minecraft.
Soluzioni?
 
Minecraft è un gioco a pagamento di 20€.
Una volta acquistato, entrambi, puoi scaricare il server dal sito.
Tu ti connetti utilizzando il tuo ip locale, localhost, il tuo amico tramite il tuo di hamachi.
 
Puoi utilizzare la versione crackata, non è reperibile qui su Inforge, tramite google si può trovare senza problemi.
Per creare un server versione cracked è semplicissimo basta avviarlo in modalità offline, e ti connetti normalmente.

L'ho fatto... ho fatto connettere il mio amico ad hamachi ma mi da un errore failed to connect... una cosa del genere..
 
[MENTION=113547]Valar Morghulis[/MENTION] io e dei miei amici avevamo lo stesso problema, abbiamo risolto facendo mettere minecraft tra le eccezioni del firewall mi sembra all'host del servee ;)

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
Dovresti illustrarci il procedimento che hai fatto per creare il server

Download versione crak di minecraft 1.8 , download minecraft server.
L'ultimo file messo in una cartella , doppio click sul file e nella cartella sono stati creati vari file.
Modificato file "server" , dentro il file ho messo il mio ip nel corretto spazio (di hamachi).
Da l'errore "end of stream" , ho provato a togliere il firewall , mettere il file nelle ecezzioni ma niente.
 
Download versione crak di minecraft 1.8 , download minecraft server.
L'ultimo file messo in una cartella , doppio click sul file e nella cartella sono stati creati vari file.
Modificato file "server" , dentro il file ho messo il mio ip nel corretto spazio (di hamachi).
Da l'errore "end of stream" , ho provato a togliere il firewall , mettere il file nelle ecezzioni ma niente.
Se anche il tuo amico è cracked devi cambiare online-mode in false.
Prova a lasciare lo spazio dell'ip vuoto.
 
Mi serve il procedimento dettagliato di quello che hai fatto.

Avete creato una rete Hamachi? siete connessi entrambi alla stessa?
 
Mi serve il procedimento dettagliato di quello che hai fatto.

Avete creato una rete Hamachi? siete connessi entrambi alla stessa?
Ho creato la rete hamachi e siamo connessi. Ho provato a disattivare il firewall, ho messo nelle ecezzioni il file minecraft.exe. ho provato a lasciare vuoto lo spazio dove chiedeva l'ip, ho provato tante cose ma niente.
 
Ultima modifica:
Se vuoi risolvere il problema devi indicarci quello che fai, sto solo cercando di capire dov'è il problema.

Questa è la cartella del server.
0212d955b7.png


Questo è il contenuto di "server"
ae5f25d560.png



Ecco quanto.


Aggiungo dicendo che provando a mettere l'mc di un altro server non va ugualmente dando lo stesso errore. Quindi l'errore è mio ma non so dove :\
 
Se utilizzi minecraft cracked devi impostare online mode su false

Sapevo al 100% che l'avresti detto. Me ne sono accorto da solo ma non cambia , stesso errore.
Ho cambiato file server , nel senso che ne ho scaricato una altro. Ora quando avvio il Minecraft_server con la sua schermata bianca visualizzo correttamente il progresso negli aggiornamenti che prima non vedevo >
7281781a42.png


Qua posso notare che dice "connection lost".
 
Ricapitolando gli errori che trovi dal client (Minecraft.exe) sono che quando ti connetti a quale ip, ricevi quale errore?
Stesso problema il tuo amico? Quale ip e quale errore?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.