MisterNerd - Server Reign Of Kings

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PearlJ

Utente Bronze
29 Dicembre 2014
11
3
1
38
Ultima modifica:


REIGN OF KINGS

Caratteristiche
Nome server: [ITA-RP] Misternerd
Server IP: mrnerd.ddns.net
Server port: 7350
Mappa: Stormwall
Password: non presente
Mod: Oxide
Tipo server: RolePlay


Descrizione del gioco

Reign Of Kings è un survival medievale, con un sistema di sopravvivenza e raccolta delle risorse molto simile a Rust, mentre per il combattimento ha tratto ispirazione da Chivalry.

Oltre l'aspetto survival che vi porterà a cacciare animali, raccogliere cibo e acqua stando sempre attenti agli animali aggressivi e agli appestati, ROK ha una variante sandbox fondamentale che può rendere questo gioco infinito (con le dovute patch), in quanto si potranno organizzare vere e proprio guerre tra gilde per la conquista del castello del Re.
Inoltre un server di Reign Of Kings si può strutturare come un Role-Play per rendere ancora più entusiasmante l'esperienza di gioco e l'interazione tra i vari personaggi che popoleranno il server.
Presenta inoltre altre caratteristiche che molti altri survival sandbox hanno ignorato, come ad esempio la possibilità di personalizzare il proprio personaggio e l'inserimento di vari oggetti di certo non essenziali ma che migliorano considerevolmente il gameplay, come ad esempio strumenti di tortura, corde per legare le persone, torce/candelabri per arredare il proprio castello e così via.

Grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica:
Nuova apertura del server di Reign Of Kings attualmente alla R5.
Per maggiori info contattarmi in privato.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.