Risentimento
Utente Electrum
Bene, come dal lunghissimo titolo, potrete constatare che ho ricevuto delle bellissime dosi di informazione sul nostro caro forum estero..
Bene, bando alle ciance inutili, ecco a voi la vostra dose :
Il nostro caro server admin di shiro3, ci scrive su facebook questo post.
Bene, bando alle ciance inutili, ecco a voi la vostra dose :
Il nostro caro server admin di shiro3, ci scrive su facebook questo post.
Hey Freunde, ich denke es ist jedem aufgefallen das viele große Server offline gegangen sind.(darunter Global, Shiro3, Cyperia, usw) Der Grund dafür wurde von niemanden veröffentlicht, stattdessen gibt es nur Spekulationen. Nett wie ich bin erzähle ich euch die richtige Geschichte, damit ihr auch beruhigt sein könnt das wir ohne Probleme starten und online sein werden. Also folgendes hat sich zugetragen: Irgendjemand(ich weiß nicht wer oder wieso) hat den Serveradmin von Cyperia hintergangen, so das bei dem die Polizei in der Wohnung stand. Dieser hat aus Panik und weil keine Ehre unter Schurken, direkt Namen, Adressen, etc einfach alle Infos von weiteren Serveradmins genannt mit denen er öfters zusammen was zu tun hatte bzw mit denen er zusammen gearbeitet hat. Also er hat einfach mal all seine Verbündeten und Freunde ans Messer geliefert.(was für ein Ehrenmann) Deswegen haben jetzt all diese Admins Schiss, weil wenn GF sie anklagt(wer sie sind etc wissen sie nun ja), ist deren Leben praktisch gelaufen. Die Server werden im Moment aus Angst offline genommen und nicht weil die GF es verlangt Wir sind sicher, da Sirius keine Informationen von mir oder Mercy hatte.(wie den auch, nachdem wir mit denen nichts zu tun haben) Wenn es blöd lauft werden viele bekannte Gesichter für immer weg sein, wenn es gut läuft kommen bald alle wieder.(obwohl es hier Ansichtsache ist was gut oder blöd ist ) Also Ende vom Lied: ihr müsst euch um uns keine Sorgen machen und die GF unterdrückt auch nicht die P Server Szene.
In pochissime parole, per chi non sapesse un pò di tedesco (o non ci capisce nulla dal translate di google
)
Ecco un piccolo riassuntino..Praticamente è stato "spifferato" il nome e indirizzo dell'appartamento del Server Admin di cyperia , ed è da li che è partito tutto, infatti si è ritrovato in appartamento una bella manata di poliziotti.
Uno dei collaboratori di Cyperia ha tradito, appunto, il server admin "sirius"
in seguito a questo intervento da parte delle forze dell'ordine, gli altri facenti parte dello staff, hanno deciso di chiudere il server per motivi, credo ovvi.
In seguito a questo intervento sono partite varie denunce da parte della Gameforge (ha chiuso anche Global - Hardcore R - Sabinus - Shiro3 - Astreyia2 e molti altri server tedeschi)
Molti di questi server sono stati chiusi da parte del proprio Server Admin, per appunto evitare problemi dal punto di vista legale con la Gameforge.
Molti Server Admin dei server privati tedeschi, hanno deciso di chiudere i propri server, per preservare la propria sicurezza legale, ma molti di loro non hanno quasi nulla a che vedere con il problema Gameforge, hanno solo voluto evitare problemi abbastanza "drastici".
Nel caso di shiro3, il Server Admin non si è voluto divulgare oltre, ma probabilmente hanno realmente stilato un accordo con la Gameforge, o comunque hanno risolto i problemi legali ( alcuni di questi problemi, era quello di rendere anonima la persona del Server Admin).
Ora queste informazioni sono state rese pubbliche su Facebook, io ho comunque trovato molte altre informazioni, ma queste essendo quasi al 100% sicure, preferisco postarle.
Inoltre il Server Admin di shiro3 aggiunge che molti dei server che sono stati "chiusi" torneranno ad essere completamente funzionanti nell'arco di 1 mesetto.. quindi non temete di aver perso la roba su un server che è stato, appunto, chiuso.

, io penso che se un giorno dovessero chiudere tutti i privati per via della denuncia da parte della Gameforge sarà solo per rompere le pal*e. Passare dall'ufficiale ad un privato è facile ma dai privati a un ufficiale la vedo dura a meno che non stravolgano il gameplay dell'ufficiale.