Fake Multihack - farmbot - levelbot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Artorikus

Utente Electrum
5 Gennaio 2010
464
27
58
164
Ultima modifica da un moderatore:
Edit - Malware - Leggere l'ultimo messaggio della discussione per maggiori dettagli.
 
Comunque non funziona. Apro il file, ma non succede niente. Ho provato anche ad aprire il gioco prima del file, nulla.
 
Su elitepvpers non c'è niente neanche lontanamente simile a questo hack, e per di più il nome M2Bob che è di un noto bot a pagamento... io direi di non scaricarlo.
 
Troppo tardi, scaricato e provato, però come ho detto non funziona, infatti... Faccio una scansione con AVG che è meglio, va :)
 
Troppo tardi, scaricato e provato, però come ho detto non funziona, infatti... Faccio una scansione con AVG che è meglio, va :)
Potrebbe anche essere che ha visto il post di Slait su evp in cui diceva che M2Bob è gratis ed'ha postato l'exe dell'archivio... c'è da aspettarselo ma se è così è innocuo
 
Spero che AVG mi abbia protetto.. :\
Cambia le pasword agli account per sicurezza. Comunque se non ti ha aperto niente credo che è stato perchè l antivirus te l ha bloccato. Io uso avast free e quando l ho aperto oltre a non aprirmelo mi ha dato un errore e lo ha anche eliminato
 
Ultima modifica:
Malware Password-Stealer. Chiunque l'abbia eseguito deve immediatamente cambiare tutte le password che aveva salvato nei suoi browser, su filezilla e client email. Inoltre dovrebbero essere presenti nel sistema file come host.exe e Avvia Scansione.bat che devono essere eliminati in quanto parti del malware.

In dettaglio, questo malware ruba:
- Tutte le password salvate in tutti i browser;
- La password di Windows;
- Le password delle reti wi-fi salvate;
- Tutte le password salvate in FileZilla o altri client FTP;
- Tutte le password salvate nei client e-mail;
- Il product key di Windows.

Utente bannato permanentemente.

Chiudo.
 
Ragazzi ho chiarito tutto con SpeedJack, non entro su questo sito da molto tempo, infatti qualcuno è entrato con il mio account (infatti è entrato con un IP diverso dal mio) e ha postato questa cosa, ovviamento ho rimediato, mi scuso anche se non sono stato io.
Poi io non ho mai gioato a Metin2.. xD
 
  • Mi piace
Reazioni: casticrab
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.