Domanda Malware Pc infetto, Aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kekkohack

Utente Electrum
4 Agosto 2014
249
33
2
114
Non c'e la faccio più a vedere la finestra di malwarebytes che sale ogni secondo per dirmi sito nocivo, sito nocivo,!
Parlo di ( jsl.infostatswc.com ) (nhn.rundevoptions.com) (huntergui.com) e altre cavolate pubblicitarie! intasano la mia navigazione e non ne posso più , ho provato malwarebytes ma non ha cambiato nulla rileva mette in quarantena ed elimina ma poi ricomincia da capo le segnalazioni! cosa posso fare?
 
Hai controllato che nelle impostazioni sia tutto apposto? Quando capitò a me era perché c'era qualcosa inserito che io non ci avevo messo :eek:
 
Adwcleaner, HitmanPro, ComboFix, Kaspersky. Tutti programmi che puoi utilizzare per scansionare il pc oltre a malwarebytes, in modalità normale e se il problema dovesse persistere allora in modalità provvisoria.
 
Vai in modalità provvisoria e verifica che non ci sia niente di anomalo e verifica bene prima di andare a cancellare qualcosa.. , ovviamente detto così può essere davvero qualsiasi cosa quindi se il PC ti sembra a posto ma si verificano ancora queste situazioni controlla anche che non ci sia qualcun altro collegato alla tua rete che si diletta a sniffare i pacchetti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.