PopmyAds: Guadagniamo con i popunder sul nostro sito/blog

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Profeta

Bannato
10 Settembre 2011
2,655
81
1,503
1,043
Ultima modifica:
logo.png


Dunque signori, bazzico l'internet oramai da moltissimi anni, ho frequentato ogni tipo di circuito possibile accumulando esperienza nell'ambito di forum/siti/blog, fino a crearne dei miei.

Ad un certo punto però mi sono detto: come posso monetizzare le mie creazioni?
Ho cercato a lungo i mezzi migliori e da oltre un anno mi sono affidato a Popmyads
Ottenendo risultati eccellenti.

Partiamo però dal principio:

Cos'è Popmyads?
-
Popmyads è una piattaforma che genera popunder (ossia le finestre pubblicitarie che si aprono e si mettono in secondo piano rispetto alla vostra scheda corrente) che ti dà la possibilità di affiliare il tuo sito/blog al sistema.

Come funziona Popmyads?
Popmyads ti richiede di inserire il link del sito che vuoi affiliare (Puoi farlo tramite il menù super intuitivo alla tua destra), per poi esaminarlo. Accettano praticamente ogni sito, perfino quelli in costruzione.
Una volta accettato il sito, sempre tramite il menù, il sistema ti genera un codice java che non devi fare altro che inserire nel tuo sito (è possibile scegliere tra unique e RAW. Le raw danno molto più guadagno).
Da questo momento, chiunque ti visiterà farà aprire la finestra pubblicitaria, e per ogni finestra pubblicitaria che si apre, tu otterrai un guadagno.

A quanto ammonta il guadagno?
Il guadagno è di circa 0,01 centesimi di dollaro a click. Il che significa che con 100 visite, otterrai 10 centesimi. con 200, 20 centesimi, con 1000 visite un dollaro.
è un rate decisamente molto alto.

Per guadagnare con questo metodo ho bisogno di avere un mio sito/blog?
Sì.
La chiave per guadagnare con questo sistema è proprio quella di avere un'utenza che clicchi sul tuo sito.

Ma conviene?
Beh, giudicate voi dalle mie prove di pagamento:
TReZisO.png

Non c'è un payout minimo anche se non ho mai provato a ritirare sotto i 10 dollari, gli ads sono puliti, lo uso da anni e non ha mai saltato un pagamento che viene elaborato entro 2 giorni.
Accetta sia paypal che payza.

Dunque non perdete tempo e cominciate a guadagnare anche voi con PopmyAds.

Per ringraziarvi, chiunque si iscriverà col mio referral link potrà contattarmi in privato, sarò ben felice di spiegargli i miei trucchi per far fruttare al meglio questo servizio.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI
 
Vi carico un'altra prova di pagamento, almeno uppo un po' :asd:
pagament.png

Signori, non c'è scusa:
Se volete i dindi dovete fare un buon lavoro, fatevi un bel blog e monetizzate, è un metodo molto più affidabile rispetto alle hyip che chiudono, alle ptc che scammano, ai servizi in cui dovete scambiarvi mille volte due spicci per ricevere in cambio altri due spicci.
Nessuno vi regala soldi perchè siete belli, quindi apritevi un cavolo di blog e guadagnateveli in maniera sicura.
 
Io l'ho farei subito ma non so proprio di cosa parlare su un blog creato da me...

"NON TI INTERESSA"
 
25 dollari in appena una settimana.
Signori, che cosa aspettate ad iscrivervi?
c'è poco da fare, questo metodo surclassa di molto qualsiasi shortner-ptc-hyip

Senza titolo-1.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.