[PRIVATO] Atomix Blade & Soul

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexvale

Utente Emerald
19 Dicembre 2009
1,165
49
179
428
Ciao a tutti, non so quanti di voi stavano aspettando questo gioco in qualche modo!
Ebbene si, è uscito un server privato prima dell'ufficiale inglese!
Il server in questione si chiama Atomix (ha anche un server di Aion per chi conosce).
Ora farò una breve guida che spiega come scaricarlo e come loggarci ^__^

LINK&DOWNLOAD

• Scaricate "Blade & Soul CBT2" da google* (vi consiglio il torrent senno state 2 giorni con 6 parti in siti del cavolo).

• Scaricate il launcher ufficiale del private server da qui [ http://bns.atomixro.com/Atomix_Blade_and_Soul_Launcher.rar ]

• Registratevi qui [ http://bnscp.atomixro.com/register.php ]

• Sito ufficiale [ ..:: Atomix Blade & Soul ::.. ]

GUIDA

• Una volta scaricato Blade&Soul CBT2 estraete in file in un unica cartella, estraete il contenuto del Launcher di Atomix dove volete, e da la avviate NCSoft.exe
A questo punto vi si aprirà il custom launcher della NCSoft. Cliccate col tasto destro su "Blade&Soul" e fate proprietà. Ora vi apparirà un Box, e cliccate sul Trova e andate prima sulla directory del CBT2 che avete estratto, e poi gli date il client.exe che normalmente sta in:
32-bit: C:program Files\PlayNC\BnS_CBT2\bin\Client.exe
64-bit: C:program Files (x86)\PlayNC\BnS_CBT2\bin\Client.exe

Ok fatto ciò, procedete con l'updating del gioco e loggate!

E' un gioco stupendo, purtroppo che questo server è pieno di Bug, ma nel frattempo dell'ufficiale è un ottimo passatempo.
A questo punto vi auguro BUON GAME!

*nb: non posso linkare il link per motivi di sicurezza.
 
Ultima modifica:
Raga togliete il gioco perchè la polizia coreana ci sta lavorando sopra non vi registrate.
Gia io avevo fatto il post sul server pvt ma poi su un sito ho visto che la polizia coreana ci sta lavorando per fare una denuncia.
E poi è inutile entrarci li lagga molto non perchè non si ha i requisiti minimi ma perchè è il server.
 
Raga togliete il gioco perchè la polizia coreana ci sta lavorando sopra non vi registrate.
Gia io avevo fatto il post sul server pvt ma poi su un sito ho visto che la polizia coreana ci sta lavorando per fare una denuncia.
E poi è inutile entrarci li lagga molto non perchè non si ha i requisiti minimi ma perchè è il server.
Ma è sicuro?
 
Ultima modifica:
Ma è sicuro?
Si ed da come mi ricordo nel post avevi scritto anche te.....
Comunque io chiedo edit. e chiusura.
Molti di voi si chiederanno ma dove ho letto il post, il posto lo letto su mmosite(mmosite è uno dei piu importanti siti di mmorpg nel mondo) e avevano fatto un post in cui parlava del server pvt e nel post c'èra un messaggio mandato dal CEO della ncsoft (ovviamente tradotto)in cui diceva che ci stiam lavorando su e sotto al mex dei screen della hompage del sito censurato.
 
Allora, l'ho scaricato e provato, il gioco è molto interessante, grafica stupenda, classi ben curate, almeno fin dove ho visto io, abbastanza popolato, purtroppo moltissimi bug, molto facile cadere in texture, e qui nasce il problema, dato che non esiste un opzione "ritorno", o si usano scroll teletrasporto o si rimane in texture senza morire, quindi costretti ad'aspettare un gm. Il gioco è tutto in koreano con qualche frase in inglese,ma svolgere le quest risulta comunque semplice perchè gli obbiettivi sono segnati sulla mappa. Esiste un sistema di craft che purtroppo non ho ben capito, il pve è alquanto semplice, pvp non ne ho visto, dato che arrivato al livello 14 e caduto per l'ennesima volta in texture mi sono scocciato e ho deciso di aspettare l'ufficiale :sisi:
 
raga a me una volta fatto tutto quando faccio upload mi esce " Error Code: 69 (FileGroupApplicationErrorRollbackSucceeded):

Errors occurred while applying the patch,


but the patch was successfully rolled back.


The patch application errors are as follows:


Error Code: 62 (UnrecoverableCorruptedTargetFileError):


A file is not in the expected state, and it cannot be repaired: bin\Client.exe


This is most likely caused by previous errors in the patching process."
 
raga a me una volta fatto tutto quando faccio upload mi esce " Error Code: 69 (FileGroupApplicationErrorRollbackSucceeded):

Errors occurred while applying the patch,


but the patch was successfully rolled back.


The patch application errors are as follows:


Error Code: 62 (UnrecoverableCorruptedTargetFileError):


A file is not in the expected state, and it cannot be repaired: bin\Client.exe


This is most likely caused by previous errors in the patching process."
C'è una patch fix sul loro forum
 
Ultima modifica:
e come si fa a prenderla e da dove ? a me si verma quando fa la patch 1.0.6.0 e mi da qull'errore :(
 
Re: [PRIVATO] Atomix Blade & Soul

se qualcuno mi rispondesse almeno.....

- - - Updated - - -

ok adesso Error Code: 69 (FileGroupApplicationErrorRollbackSucceeded):

Errors occurred while applying the patch,


but the patch was successfully rolled back.


The patch application errors are as follows:


Error Code: 62 (UnrecoverableCorruptedTargetFileError):


A file is not in the expected state, and it cannot be repaired: bin\Client.exe


This is most likely caused by previous errors in the patching process."

E STATO RISOLTO ADESSO MI ESCE "PackConfingXmlReader Init Fail.(ErrID:1003)(3) kome faccio ?



- - - Updated - - -

risolto tt posso giokare se potete mettere i nomi di ki gioka kosi vi aggiungo grz
 
Scusami, ma io ho fatto tutto giusto.
Eppure quando schiaccio per giocare, fa vedere la schermata del mostro che carica eppure non va avanti.
L'ho lasciato aperto anche per un'oretta eppure non va avanti.
Mi potete aiutare? Sto letteralmente sclerando xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.