PSP Problema Psp 3004 con modifica PRO B9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Russo

Utente Silver
14 Aprile 2012
26
9
0
54
Ciao a tutti raga! Vado al dunque: allora io ho 1 Psp 3004 aggiornata a 6.60 e l'ho modificata da ieri con la modifica NON permanente kiamata Pro B9. La modifica l'ho installata completamente e correttamente seguendo diverse guide, e poi infatti ho attivato il Fast Recovery e funziona tutto. l'unica cosa ke nn riesco a fare è mettere i gioki ke ho scaricato da uTorrent sulla mia Psp!!! So ke i gioki devono essere formato ".iso" e cmq ho scaricato 2 gioki (Dissidia 012 e Naruto Shippuden ultimate ninja Impact) da un sito kiamato "GamesTorrents.com". I gioki dopo ke li ho scaricati mi escono in formato rar, quindi provo a vedere dentro a questi file rar e lì dentro ci sono tutte le parti del gioco sempre in rar. Allora li estraggo partendo dal 1° e dopo questo mi compare 1 altro file rar. Io allora vado dentro a quest'ultimo ma non vedo nessun file in formato .iso ma solo 2 file: "PSP GAME" e "UMD DATA.BIN" Ho creato cmq la cartella ISO sulla root della Psp e ho provato a mettere 1 dei 2 gioki lì dentro, ma o non me lo vede o mi dice Dati danneggiati... Come faccio??? Qualcuno mi può aiutare? Vi prego, anzi vi scongiuro aiutatemiiii!!! T_T Nn so come devo fare... Se poi sapete anke darmi siti buoni dove posso scaricare direttamente gioki in iso in ita vi sarei molto grato...
 
Basta estrarre solo il primo .rar e troverai l'iso!
Se non è così descrivimi questi 2 file!
 
SIIIII!!!! HO RISOLTO!!!!! Grazieeeee!!! In pratica dovevo mettere nella Psp direttamente il file RAR senza decomprimerlo!!! E poi guardando meglio su google ho cpt ke può essere ke a volte il pc nn riconosca i file .iso ma li sente cm file rar!!! Grazieee!!! Infatti adesso FUNZIONANO!!!!! Grazie 1000 amico!:evvai:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.